View Full Version : [Roma] Gainward HD 4870X2
Come da titolo vendo Gainward HD 4870X2.
La scheda è in perfette condizioni, è stata usata raramente, senza nessun overclock ne sostituzione del dissipatore, ed è completa di scatola, accessori e fattura di acquisto presso noto shop online.
Il prezzo, con consegna a mano a Roma, è di euro 160.
arcanoid
04-05-2010, 14:59
ciao coda, garanzia residua?
è la versione reference non la rampage, è stata acquistata nel settembre 2008 (questa sera ricontrollo per sicurezza). Foto posso inviarle via mail a chi è interessato.
wormcyborg
04-05-2010, 17:03
coda post prova
METALLICA_4_EVER
04-05-2010, 17:09
Coda a mano
LordCloud
04-05-2010, 19:34
coda... anche se la vedo dura :D
dejan_465
04-05-2010, 19:56
coda a mano subito
Preferisco vendere con consegna a mano come indicato nel titolo, che forse non era molto chiaro. In trattativa con Metallica 4 Ever comunque.
Fantasydj
05-05-2010, 19:24
coda se scambi con una GTX 285!
Preferisco vendere con consegna a mano come indicato nel titolo, che forse non era molto chiaro. In trattativa con Metallica 4 Ever comunque.
dovesse saltare coda a mano :)
METALLICA_4_EVER
05-05-2010, 20:14
Ho già sentito il venditore in pm e sono pronto a concludere con consegna a mano..abbiamo anche stabilito un punto d'incontro ma sto solo aspettando la conferma che è il mio turno senza scavalcare nessuno prima di me in coda.Il venditore non ha specificato per bene la precedenza a mano nel primo post e per questo attendo..;)
Ho già sentito il venditore in pm e sono pronto a concludere con consegna a mano..abbiamo anche stabilito un punto d'incontro ma sto solo aspettando la conferma che è il mio turno senza scavalcare nessuno prima di me in coda.Il venditore non ha specificato per bene la precedenza a mano nel primo post e per questo attendo..;)
azz allora addio sogni di gloria per me :(
Fantasydj
05-05-2010, 20:21
ed anche x me :(
p.s. se non concludete, "ddd" la piglia stasera stessa x me :D scambio a mano pronto a concludere al tuo prezzo! scusate se mi impiccio XD
METALLICA_4_EVER
05-05-2010, 20:30
ed anche x me :(
p.s. se non concludete, "ddd" la piglia stasera stessa x me :D scambio a mano pronto a concludere al tuo prezzo! scusate se mi impiccio XD
Nessun problema..ognuno cerca la sua gloria :D ..poi con ddd non ci sono problemi..sto aspettando ancora un suo pvt :D ..(fine ot)
aspetto il venditore di comunicarmi se è il mio turno o no dato che le code di 24 ore sono terminate e io ho confermato la mia volontà di acquistarla..
dejan_465
05-05-2010, 21:52
anche io sono pronto a concludere se dovesse saltare con chi è prima di me ;)
anche io sono pronto a concludere se dovesse saltare con chi è prima di me ;)
appunto dicevo"addio sogni di gloria" :D
LordCloud
05-05-2010, 23:56
dopo metallica ci sono io in coda... e sono di roma :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.