View Full Version : (Cs no sped.) Cerco hard disk Ide da 160gb in poi.
Postate prezzo, marca e modello e foto con hdtune.
Pagamento:
alla consegna a mano
nessuno? valuto pure scambio...
auauiuoua
04-05-2010, 19:39
ho un diamondmax nuovo ma da 80gb :banned:
maxtor diamondmax 9 da 200gb perfetto a 30€ a mano
Da 80gb non mi serve ne ho già 1 di cui poi lo venderò.
X semmy quello da 200gb andrebbe pure bene ma a quel punto ne aggiungo il doppio e prendo Western Digital - 500GB 7200 16MB IDE Caviar Blue WD5000AAKB a 72,47 (in pvt fornisco link)...
Da 80gb non mi serve ne ho già 1 di cui poi lo venderò.
X semmy quello da 200gb andrebbe pure bene ma a quel punto ne aggiungo il doppio e prendo Western Digital - 500GB 7200 16MB IDE Caviar Blue WD5000AAKB a 72,47 (in pvt fornisco link)...
ok ba bene. se sei interessato ad altro ti sconto qualcosa.
X il momento le mie finanze permettono solo l' hd che al momento è urgente visto che quello da 80 è troppo poco. Se scambi con altro mio va bene (fai una ricerca)...
X il momento le mie finanze permettono solo l' hd che al momento è urgente visto che quello da 80 è troppo poco. Se scambi con altro mio va bene (fai una ricerca)...
mandami i link delle tue vendite
Ecco: (quello che ho è tutto qua)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071115
mandami i link delle tue vendite
Ecco: (quello che ho è tutto qua)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071115
niente grazie. cmq se tu dai un 80gb a 20€ penso che io possa tranquillamente dare un 200gb a 30€ ;)
Vero scusami ma non avevo corretto il prezzo e poi non posso venderlo al momento poichè lo sto usando per tamponare...
niente grazie. cmq se tu dai un 80gb a 20€ penso che io possa tranquillamente dare un 200gb a 30€ ;)
Vero scusami ma non avevo corretto il prezzo e poi non posso venderlo al momento poichè lo sto usando per tamponare...
no ma a me non serve il tuo da 80gb :D era per dire sul prezzo. se lo vuoi il mio è qui al sicuro :)
Lo so era per dire mi sono espresso male... se scendi a 20 è fatta...
no ma a me non serve il tuo da 80gb :D era per dire sul prezzo. se lo vuoi il mio è qui al sicuro :)
Lo so era per dire mi sono espresso male... se scendi a 20 è fatta...
no mi spiace :)
Ok alla prossima e grazie...
up... Oggi è il mio compleanno chi lo regala?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.