PDA

View Full Version : Consiglio multifunzione A3 laser colore con giusto mix costo copia - costo iniziale

blasco017
04-05-2010, 10:34
Ciao,
Come da titolo sono alla ricerca di un multifunzione laser a colori in formato A3 con un giusto rapporto tra costo iniziale e costo copia. Come budget di spesa vorrei stare sotto i 3.000 euro di imponibile. Per il costo copia poi è tutta una questione legata a costi e durate dei consumabili... toner...fotoconduttori / unità immagine....
Mi hanno proposto una oki MC860.... mah..onesta.... mi incuriosiva il più piccolo dei multifunzione xerox WorkCentre 7232 di cui mi mancano informazioni dettagliate ( tra l’altro fa 32 cpm in bn e 10 a colori.... mi sembra di capire che abbia un solo cilindro fotoconduttore che utilizza 4 volte x il colore....)

Se avete commenti su queste macchine o su altre che non mi vengono in mente sono graditissime.
Considero scontato il fronte retro su queste macchine... voglio stampare, voglio fotocopiare... voglio fare scansioni sia alla qualità di semplice archiviazione documentale sia a qualità elevate.... voglio fare i fax manuali.... non ho particolari esigenze di velocità....
ciao

blasco017
05-05-2010, 16:13
up

proposta per il moderatore:
visto l'alto numero di post riguardanti specifiche tematiche, proporrei delle sottosezioni riguardanti stampanti e multifunzione A4, un'altra riguardante stampanti e multifunzione A3.

A me sembrerebbe utile... poi non è detto che abbia ragione... ma la butto lì..!
ciao