marcox.rossi
04-05-2010, 10:46
Ciao a tutti, innanzi tutto approfitto per ringraziarvi per le numerose dritte che ho appreso in questo forum, avrei dovuto leggervi anche questa volta invece ho fatto di testa mia :).
Andiamo al dunque, ho preso un Phenom II x4 965BE su ASUS M4A79T Deluxe, una gtx275, ram ddr2 4Gb e tutto il resto per farlo funzionare. Tutto ok fino a quando... non mi sono messo in testa di mettere su due schede video.
Quindi prendo una nuova gtx275 e quando vado a fare il collegamento mi rendo conto FINALMENTE che il mio chipset nvidia 790fx non supporta SLI.
Onestamente sono giorni che sto cercando su internet una scheda madre da adattare al sistema che ad ora ho, ma in casa asus trovo soltanto queste due:
M4N82 Deluxe
Crosshair II Formula
Visto i precedenti ho paura di fare l'ennesimo errore.
Mi aiutate a trovare una buona piatra per il mio hardware?
grazie in anticipo
Andiamo al dunque, ho preso un Phenom II x4 965BE su ASUS M4A79T Deluxe, una gtx275, ram ddr2 4Gb e tutto il resto per farlo funzionare. Tutto ok fino a quando... non mi sono messo in testa di mettere su due schede video.
Quindi prendo una nuova gtx275 e quando vado a fare il collegamento mi rendo conto FINALMENTE che il mio chipset nvidia 790fx non supporta SLI.
Onestamente sono giorni che sto cercando su internet una scheda madre da adattare al sistema che ad ora ho, ma in casa asus trovo soltanto queste due:
M4N82 Deluxe
Crosshair II Formula
Visto i precedenti ho paura di fare l'ennesimo errore.
Mi aiutate a trovare una buona piatra per il mio hardware?
grazie in anticipo