PDA

View Full Version : una domanda....


robertuzzo
04-05-2010, 09:21
una domanda: the elder scroll IV: oblivion c'ha i sottotitoli in italiano?

se si, è questa la versione giusta con i sottotitoli in italiano?
http://multiplayer.it/giochi/the-elder-scrolls-iv-oblivion-per-pc.html

The_Crimson_King
04-05-2010, 09:39
eh, guarda, quella versione va bene, ma ti garantisco che la traduzione in italiano di oblivion è penosa. perciò ti consiglio di giocarlo in inglese o, se proprio non hai questa grande dimestichezza con la lingua, installa una patch amatoriale di traduzione.

(sia chiaro, a me oblivion non piace assolutamente, ci avrò giocato una dozzina di orette, poi subito disinstallato, per cui non chiedermi dove reperire questa patch di traduzione!)

robertuzzo
04-05-2010, 10:30
una domanda a tutti: se compro la versione gia sottotitolata in italiano, potrò far uso della patch amatoriale che traduce il gioco in maniera migliore?
qualcuno potrebbe darmi delle informazioni su dove scaricare questa patch e su come installarla?
grazie anticipate:)

stuz87
04-05-2010, 11:51
C'è scritto nella pagina che testi e manuale sono in italianao e la lingua parlata è in inglese

Ziosilvio
04-05-2010, 12:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.