PDA

View Full Version : AVerTV Volar Black HD (A850)

ccpm
04-05-2010, 08:07
Buongiorno a tutti,
apro un post su questo prodottino (ho cercato nel Forum e NON credo ci sia già...). Dopo averlo appena acquistato, al momento ho 2 dubbi :

1) Dove trovare un Manuale in Italiano !!! (ho cercato in internet e nulla...) in tutte le lingue ma NON in ITA !... NON dovrebbero nemmeno poterlo vendere senza manuale in ITA !... NON dico la guida rapida all'interno della confezione, ma il manuale completo (95 pagine !)

2) I driver appena scaricati dal sito (A815A815A827M135HC82A815MA188A577H788A828A808E506E568_AVerTV_GE6.0.18.09072806_H264.zip) sono migliorativi rispetto a quelli installati e trovati nella confezione ?!?...

Grazie, :confused: :confused: :confused:

tasto2023
10-06-2010, 21:36
Secondo me hai fatto male.
In giro ci sono anche altre chiavette DTT alternative e valide.
Per esempio WinTv ministick HD della Hauppage che ho visto sui forum e va alla grande.
La tua Aver Tv volar Black (tra l'altro in offerta a soli 19 euro da MW)è senza telecomando e poi ho letto che non ci sono , appunto, istruzioni in italiano e che va in crash......e infine che devi aggiornare i drivers dal siti ufficiale.
Anche io sono indeciso...ma prima di buttare i miei soldi mi documento (anche giorni)su Internet.
Forse c'è la Avertv HD PRO (con telecomando) a 49,90 da MW. Questa si, che potrebbe andare bene.......
Ma non c'è nessun altro che possiede ste chiavette???

ccpm
11-06-2010, 07:10
Secondo me hai fatto male.
In giro ci sono anche altre chiavette DTT alternative e valide.
Per esempio WinTv ministick HD della Hauppage che ho visto sui forum e va alla grande.
La tua Aver Tv volar Black (tra l'altro in offerta a soli 19 euro da MW)è senza telecomando e poi ho letto che non ci sono , appunto, istruzioni in italiano e che va in crash......e infine che devi aggiornare i drivers dal siti ufficiale.
Anche io sono indeciso...ma prima di buttare i miei soldi mi documento (anche giorni)su Internet.
Forse c'è la Avertv HD PRO (con telecomando) a 49,90 da MW. Questa si, che potrebbe andare bene.......
Ma non c'è nessun altro che possiede ste chiavette???

Grazie, per la risposta ma a me non sembra andare male !...;)

tasto2023
11-06-2010, 18:51
Ma allora cio' che si legge sui forum non è vero...
Ma dimmi: il software va bene?cioè non crasha...?
Come si comporta con il segnale dtt?Tu dove vivi a Roma??O dove?
Spiegaci come ti trovi con questa pennetta dtt.
grazie in anticipo.

ccpm
14-06-2010, 07:49
Ma allora cio' che si legge sui forum non è vero...
Ma dimmi: il software va bene?cioè non crasha...?
Come si comporta con il segnale dtt?Tu dove vivi a Roma??O dove?
Spiegaci come ti trovi con questa pennetta dtt.
grazie in anticipo.

Ripeto ... l'ho pagata poco, fa quello che mi serve (soprattutto l'alta definizione sei hai un monitor in HD) ... e mi trovo bene !... ;)

tasto2023
14-06-2010, 19:28
Ripeto ... l'ho pagata poco, fa quello che mi serve (soprattutto l'alta definizione sei hai un monitor in HD) ... e mi trovo bene !... ;)

Si ma non ha il telecomando....e poi cosa significa ti trovi bene?
Come registra in SD e in HD?E' vero che in HD arriva sino a 720p e non a 1080p??Io ho un notebook che ha max HDReady 1368x720 .Tu hai un pc 1920x1080 ??E infine in quale città vivi?Come prende l'antenna in dotazione?Segnale scarso o sufficente??

gorkys
07-08-2010, 16:29
Grazie, per la risposta ma a me non sembra andare male !...;)

Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare questa chiavetta usb anche con un macbook? lo so che esiste una versione per mac ma non costa 19,90 euro da mw...

ccpm
13-01-2011, 15:34
Buongiorno,
sapete dirmi come mai, da un pò di tempo, vedo ma NON sento più i canali in HD Canale5 e Italia 1 ?!?... Mentre tutto ok con LA7 e Rai1 in HD ?!... :mad:

Grazie,

cosworth88
19-01-2011, 01:26
Buongiorno,
sapete dirmi come mai, da un pò di tempo, vedo ma NON sento più i canali in HD Canale5 e Italia 1 ?!?... Mentre tutto ok con LA7 e Rai1 in HD ?!... :mad:

Grazie,

hai provato a rifare la ricerca dei canali o a provare un altro software?

ccpm
07-04-2011, 07:58
Buongiorno ragazzi, solo per aggiornarvi che l'assistenza AverTv, gentilissima, mi avvisa che uscito il nuovo software anche per il 3D (AP6.5.1.11011906 - Beta) con la sistemazione dell'audio anche per Canale5 e Italia1 in HD. Ho provato ed è tutto OK. ;)
Mi domando ancora (magari sapete aiutarmi) :
> Rete 4 (Mediaset) NON esiste ancora in HD ?
> Esiste la possibilità di programmare (Schedule) una registrazione con computer spento (cioè si accende da solo e registra) oppure con Notebook in ST-BYE ?!? Oppure il computer deve comunque essere acceso ?
Grazie,
Cordialmente, :confused:

ccpm
13-04-2011, 15:26
Buongiorno,
qualcuno riesce a tagliare i video in HD registrati con la pennetta (ad es. da RAIHD) ? E con che software ?
Grazie, :confused:

sagitter79
02-05-2011, 10:18
buongiorno.
che driver avete usato per win 7 a 64?

ccpm
06-05-2011, 08:21
Buongiorno,
qualcuno riesce a tagliare i video in HD registrati con la pennetta (ad es. da RAIHD) ? E con che software ?
Grazie, :confused:

Buongiorno,
qualcuno ha mai provato il software : CyberLink PowerDirector ?!? :confused:

onesky
19-06-2011, 12:54
su Vista 64bit il suo software in dotazione AverTV 6 non c'e' modo di farlo funzionare. Rileva correttamente il dispositivo ma quando fà la ricerca canali non trova nulla. Se lo avvio con Windows Media Center invece funziona tutto.

Ho provato sul portatile con Win7 e XP 32bit funziona perfettamente.

Devo concludere che:
AVerTV Volar Black HD (A850) + Aver TV 6 + Vista64 bit = no compatibili!!

EDIT, RISOLTO
ho installato MEDIA PORTAL (programma open source)
http://www.team-mediaportal.com/mediaportal-download

ho installato la patch richiesta dal programma (altrimenti non faceva lo scanning dei canali):
http://forum.team-mediaportal.com/general-support-51/patch-tuner-issue-channel-scan-crash-windows-xp-6344/

e ora magicamente funziona sia Media Portal che AVERTV 6!

EDIT 2:
ho installato la versione AVerTV 6.5.1 che si scarica nella sezione dei driver per la chiavetta A835 e ora funziona anche l'audio su Canale5/Italia1 HD
http://www.avermedia.com/avertv/Support/Download.aspx?Type=APDriver&tab=APDriver&id=507