LoGi
03-05-2010, 22:32
:cool:
Ecco un'altra vendita per conto terzi (mio collega). Soggeto della vendita č un bel portatile:
ACER ASPIRE Mod. 5633 WLMi
---> foto rimosse perchč oggetto venduto e transazione terminata con successo.
Caratteristiche:
Processore Intel Core2 Duo T5500 1.66 GHz (2MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Supporto Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T)
Memoria: 2 GB DDR2
Hard Disk SATA 120GB (5400rpm)
Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer
Display TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel
Sezione grafica NVIDIA 7300 Go 128MB di memoria dedicata (fino a 512MB con Turbo Cache)
Realtek High definition Audio, Sound Blaster Pro e MS Sound compatibile
Fast Ethernet 10/100 Mbps
Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi
Modem 56K
Webcam integrata Acer OrbiCam 1.3 megapixel CMOS (regolabile in angolatura)
Porte I/O: PC Card slot (Type II); 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD); 4 x USB 2.0; External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out jack; Microphone-in jack; Line-in jack; DC-in jack for AC adapter
Batteria agli Ioni di Litio
Touchpad with 4-way integrated scroll button
Dimensioni: 358 (L) x 265 (P) x 29.33/36 (A) mm
Peso: 2.77 kg
DUE LICENZE originali (vedi foto) sia per XP media Center, che per Win Vista Home premium.
Viene fornito anche il DVD ORIGINALE DI Win Vista Home Premium per installazione da nuovo e/o ripristino di sistema
Scatole originali ancora presenti e saranno consegnate col pc.
Inclusa anche borsa molto carina e ben tenuta, marca Trust.
Alimentatore incluso.
Il pc č FUORI garanzia da qualche mese, ma garantisco personalmente per il suo corretto funzionamento. NO BAD PIXEL. Tutti i tasti sono perfetti.
Batteria: A piena carica, offre ancora quasi 2 ore di pieno utilizzo, connessioni incluse.
Insomma, un portatile tenuto veramente con cura. E' ancora presente la plastica protettiva sul dorso del pc. E le foto sopra lo dimostrano. :)
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Pagamento PAYPAL abilitato, solo per utenti con oltre 100 messaggi e con trattative eseguite su questo forum o che hanno giā fatto acquisti da me.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Accetto proposte sul prezzo , con buon senso, che verranno valutate dal proprietario dell'oggetto in vendita.
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Il pc NON č fatturabile (no scontrino)
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco č sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilitā per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed č praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
PREZZO: VENDUTO! a DINO90.
Massima serietā e disponibilitā. Per qualsiasi domanda, scrivetemi tranquillamente qui o in privato.
:)
Nota: Ad acquisto effettuato, il pc sarā spedito entro 48 ore.
A voi!
:cincin:
Ecco un'altra vendita per conto terzi (mio collega). Soggeto della vendita č un bel portatile:
ACER ASPIRE Mod. 5633 WLMi
---> foto rimosse perchč oggetto venduto e transazione terminata con successo.
Caratteristiche:
Processore Intel Core2 Duo T5500 1.66 GHz (2MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Supporto Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T)
Memoria: 2 GB DDR2
Hard Disk SATA 120GB (5400rpm)
Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer
Display TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel
Sezione grafica NVIDIA 7300 Go 128MB di memoria dedicata (fino a 512MB con Turbo Cache)
Realtek High definition Audio, Sound Blaster Pro e MS Sound compatibile
Fast Ethernet 10/100 Mbps
Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi
Modem 56K
Webcam integrata Acer OrbiCam 1.3 megapixel CMOS (regolabile in angolatura)
Porte I/O: PC Card slot (Type II); 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD); 4 x USB 2.0; External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out jack; Microphone-in jack; Line-in jack; DC-in jack for AC adapter
Batteria agli Ioni di Litio
Touchpad with 4-way integrated scroll button
Dimensioni: 358 (L) x 265 (P) x 29.33/36 (A) mm
Peso: 2.77 kg
DUE LICENZE originali (vedi foto) sia per XP media Center, che per Win Vista Home premium.
Viene fornito anche il DVD ORIGINALE DI Win Vista Home Premium per installazione da nuovo e/o ripristino di sistema
Scatole originali ancora presenti e saranno consegnate col pc.
Inclusa anche borsa molto carina e ben tenuta, marca Trust.
Alimentatore incluso.
Il pc č FUORI garanzia da qualche mese, ma garantisco personalmente per il suo corretto funzionamento. NO BAD PIXEL. Tutti i tasti sono perfetti.
Batteria: A piena carica, offre ancora quasi 2 ore di pieno utilizzo, connessioni incluse.
Insomma, un portatile tenuto veramente con cura. E' ancora presente la plastica protettiva sul dorso del pc. E le foto sopra lo dimostrano. :)
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Pagamento PAYPAL abilitato, solo per utenti con oltre 100 messaggi e con trattative eseguite su questo forum o che hanno giā fatto acquisti da me.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Accetto proposte sul prezzo , con buon senso, che verranno valutate dal proprietario dell'oggetto in vendita.
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Il pc NON č fatturabile (no scontrino)
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco č sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilitā per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed č praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
PREZZO: VENDUTO! a DINO90.
Massima serietā e disponibilitā. Per qualsiasi domanda, scrivetemi tranquillamente qui o in privato.
:)
Nota: Ad acquisto effettuato, il pc sarā spedito entro 48 ore.
A voi!
:cincin: