PDA

View Full Version : [PA+sped] Gigabyte GA-X58A-UD7

andyus
03-05-2010, 22:32
Come da titolo vendo questa scheda madre acquistata presso un noto negozio online circa 1 settimana fa, completa di regolare fattura e quindi garanzia. Funzionante 100%.
Motivo della vendita: incompatibilità con la mia linea internet, giocando molto online questo x me è una cosa a cui nn posso rinunciare.
La scheda madre, ripeto, è funzionante in tutte le parti/componenti, è prevalentemente un mio problema, che non sono riuscito ad ovviare neanche mettendo una chiavetta wireless, quindi questo esclude la scheda madre di per se. Siccome non ho voglia di smanettare ulteriormente preferisco prendere una scheda madre di fascia piu bassa recuperando qualcosa in cash.

Prezzo piu basso su trovaprezzi: 249€ - 20% = 207.5€ Prezzo finale: 200€ inclusa spedizione assicurata J3

Richiedo 200€ inclusa spedizione ass J3, oppure 190€ scambio a mano a Palermo, completa di scatola ed imballi originali. Il prezzo non è trattabile mi spiace, e per quanto riguardo uno scambio la cosa è molto limitata..preferisco recuperarci qualcosa sinceramente.

possibilmente code non troppo lunghe, preferisco scambio a mano ovviamente ma non ci sono problemi nella spedizione, sono conosciuto da diverse parti ho sempre concluso tutto al meglio! PM per qualunque info!

Come pagamento preferisco postpay x la rapidità. Mi rendo conto io stesso che x un utente estraneo è insicuro, sn disposto a fornire fotocopie documenti e/o numero del negozio dv lavoro per la massima trasparenza

Palmino89
03-05-2010, 22:41
CODISSIMA

sirioo
03-05-2010, 22:42
coda...ci sono :)

sirioo
04-05-2010, 08:39
pagamento effettuato

andyus
04-05-2010, 12:23
spedizione effettuata in j1+ assicurato circa 40min fa!

sirioo
04-05-2010, 12:28
spedizione effettuata in j1+ assicurato circa 40min fa!

grazie..appena arriva la testo e lascio feedback...;)

sirioo
07-05-2010, 09:16
scheda montata , la tengo x una settimana sotto test x riscontrare anomalie ....

venditore molto disponibile...dopo questa settimana decidero' ......