PDA

View Full Version : Packard Beel che incubo!!!!!!!

lamummia
03-05-2010, 19:56
Mia sfortuna ho acquistato un Packard Beel EASYNOTE_TJ71-SB-011IT che mi sta facendo uscire pazzo!!!!!!
Ragazzi non ne vuole sapere di installare i driver delle stampanti indi per cui non stampa!!!
Col sistema operativo nativo di acquisto w7 home premium stampa dal blocco note e non da microsoft world quindi niente documenti,da internet andando ipotesi su un disegno per bambini non stampa bisogna tutte le volte salvarlo sul deckstop a quel punto stampa ma epalloso cosi',pensando fosse il so inputtanito ho reinstallato inun'altra partizione w7 ultimate con questo adirittura non mi installa neanche la stampante!!!!!!! Vi giuro riconosce tutte le periferiche del nootebook senza i driver tranne le stampanti!!
Provato 2 stampanti tutte e 2 su un pc deckstop stesso so riconosciute al volo!!
Scaricto i driver delle stampanti dai rispettivi siti installati manualmente ma niente!!! Periferica non riconosciuta in gestioni periferiche triangolino giallo!
Ragazzi ma che debbo fare?? L'ho riporto indietro l'ho preso alla coop 3 mesi fa'??
E ancora in garanzia provato varii cavi usb niente sistei operativi niente ditemi voi che debbo fare .
Vi prego aiutatemi su google non ho trovato niente di tutto cio'''''
Accidenti al packard beel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
:(
Ma che cazz????

flok2000
03-05-2010, 20:18
ciao, probabilmente il problema risiede proprio nei driver quindi nel sistema operativo e non nella macchina. Quello che mi viene in mente è di scaricare i driver appositi per Windows 7 dal sito produttore delle stampanti , sempre che tu non l'abbia già fatto. Ho provato anch'io Windows 7, sistema operativo molto bello, carica automaticamente quasi tutti i driver necessari poi però, se qualche periferica (anche a me problema con una stampante Epson un pò datata) non viene riconosciuta è altresì difficile reperirli dal produttore in quanto i prodotti un pò vecchiotti li tralasciano
P.s.: i due desktop sui quali hai proivato le stampanti hanno anche loro Windows 7?

lamummia
03-05-2010, 20:32
Si stesso win7 del notebook adirittura installato con lo stesso dvd!!
Ragazzi veramente ma forse e rotto sto notebook mica e possibile na roba del genere,sui deckstop con lo stesso SO le riconosce senza driver le stampanti.

lamummia
04-05-2010, 06:15
Nessun altro aiuto?!?!?
Sono prossimo a portarlo giu in cantina e stringerlo in morsa oppure una bella smartellata:muro:
Non'e' possibile nel 2010 problemi con una stampante :mad:
Ci vorebbe proprio qualche guru di pc che mi aiutasse a risolvere questo caso estremo.

Sire_Angelus
04-05-2010, 07:49
formatta con un dvd di w7 pulito.

HelLKaNe
04-05-2010, 18:05
Come fai a dire che è il notebook ad avere un problema? tu stesso hai detto che con un programma stampa e con un altro no.... :rolleyes:
Come ti hanno detto fai una bella installazione pulita di 7 e cerca gli ultimi driver disponibili per la tua stampante.

lamummia
05-05-2010, 17:38
Ok grazie ho risolto adesso con un'altro win 7 pulito era cmq un problema di driver ma non risolvibile nel sistema operativo nativo pre installato ho quindi dovuto in ogni caso formattare la macchina.
Gia' che ci sono chiedo una cosa sto notebook ha il suo numero di licenza di win7 sotto nel retro e la versione home,non essendoci il dvd allegato al note posso scaricare un nuovo win7 home e metterci quel numero di licenza?

Gremo
05-05-2010, 22:51
Gia' che ci sono chiedo una cosa sto notebook ha il suo numero di licenza di win7 sotto nel retro e la versione home,non essendoci il dvd allegato al note posso scaricare un nuovo win7 home e metterci quel numero di licenza?

SI, devi poi attivarlo però telefonicamente.