View Full Version : Firewall
Che firewall mi consigliate visto che usando Zone Allarm in Locale non riesco ad avere la condivisione internet!! :(
Mi spiego meglio,la condivisione viene vista ma se apri IE non navighi.Chiudi Zone Allarm e tutto và come dovrebbe
Mi pare di ricordare che ZoneAlarm non supporta esplicitamente la condivisione Internet (per quello ci vuole la versione Pro a pagamento). Io personalmente uso Kerio Personal Firewall (ex Tiny Personal Firewall) pero' non ti so dire se supporta la condivisione perche' non la uso.
Originariamente inviato da TheMaxx
[B]Mi pare di ricordare che ZoneAlarm non supporta esplicitamente la condivisione Internet (per quello ci vuole la versione Pro a pagamento). Io personalmente uso Kerio Personal Firewall (ex Tiny Personal Firewall) pero' non ti so dire se supporta la condivisione perche' non la uso.
Grazie mile avevi propio ragione!!Era Zone Allarm che non supportava la condivisione!! ;)
TigreDARK
06-03-2002, 16:50
Originariamente inviato da baila
[B]
Grazie mile avevi propio ragione!!Era Zone Allarm che non supportava la condivisione!! ;)
Mah vasta che lo metti nel PC che fa da server e funziona tutto sull'altro non c'e' bisognoc he lo installi visto che tutto passa dal server :)
In questa pagina hai i detagli di come si configuras il zone alarm!
http://digilander.iol.it/andreaing/manuale_zonealarm.htm
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.