View Full Version : Scelta Mac
Salve a tutti! :) Il mio computer mi sta lasciando e ho pensato di passare a Mac, ma sono parecchio indeciso sul modello.
Mi servirebbe per internet, film, musica, qualche videogioco e per la grafica digitale a livelli dilettantistici. Inoltre ho una Xbox 360 e la possibilità di metterla in camera, abbinata a uno schermo Full HD sarebbe alquanto goduriosa. :D
Sono indeciso tra Mac Mini base + monitor Full HD, iMac 21,5'' base (senza Xbox, però :cry:) e MacBook + schermo full HD (ma più lontano nel tempo :) ). Non ho particolari esigenze portatili, anche se quest'estate un MacBook sarebbe il benvenuto. :D
Voi cosa mi consigliate? Grazie! :)
Salve a tutti! :) Il mio computer mi sta lasciando e ho pensato di passare a Mac, ma sono parecchio indeciso sul modello.
Mi servirebbe per internet, film, musica, qualche videogioco e per la grafica digitale a livelli dilettantistici. Inoltre ho una Xbox 360 e la possibilità di metterla in camera, abbinata a uno schermo Full HD sarebbe alquanto goduriosa. :D
Sono indeciso tra Mac Mini base + monitor Full HD, iMac 21,5'' base (senza Xbox, però :cry:) e MacBook + schermo full HD (ma più lontano nel tempo :) ). Non ho particolari esigenze portatili, anche se quest'estate un MacBook sarebbe il benvenuto. :D
Voi cosa mi consigliate? Grazie! :)
beh..innanzitutto dovresti decidere se vuoi un portatile oppure no.. :D
Raptor21
03-05-2010, 20:07
beh..innanzitutto dovresti decidere se vuoi un portatile oppure no.. :D
.... e non è semplice.............. :mc:
.... e non è semplice.............. :mc:
eh.. ;)
L'ho scritto :D Attualmente non ho particolari esigenze di portabilità, anche se il touchpad dei MacBook è fantastico. :D Considerato che ha le stesse caratteristiche del Mac Mini ed è un portatile con un'ottima batteria e una buona webcam integrata mi sembra un ottimo acquisto. Quindi sì, il portatile andrebbe bene.
L'ho scritto :D Attualmente non ho particolari esigenze di portabilità, anche se il touchpad dei MacBook è fantastico. :D Considerato che ha le stesse caratteristiche del Mac Mini ed è un portatile con un'ottima batteria e una buona webcam integrata mi sembra un ottimo acquisto. Quindi sì, il portatile andrebbe bene.
ed allora hai già scelto... :D
anche se magari darei un occhio ai macbook pro da 13 della precedente serie visto che si trovano con uno sconticino adesso.. ;)
Dici refurbished? Sul sito Apple partono da 1400 euro... :rolleyes: Decisamente troppo per me!
Dici refurbished? Sul sito Apple partono da 1400 euro... :rolleyes: Decisamente troppo per me!
no, la versione precendente nuova la dovresti trovare a circa 100€ in meno...parlo dell'entry level.. ;)
Continuo a non capire. :stordita: Parli del MBP 13'' da 1.149€?
Continuo a non capire. :stordita: Parli del MBP 13'' da 1.149€?
sì..solamente che a 1149 trovi la versione rinnovata, mentre i modelli della serie precedente li dovresti trovare a circa 100€ in meno.. ;)
io farei mac mini + schermo fullHD...
non ci giochi, ma tanto hai la xbox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.