View Full Version : Assistenza Cowon, dove???
a gennaio ho preso un cowon iaudio u5, ora gli auricolari si sono rotti, ma non riesco a trovare un sito per l'assistenza tecnica. sul sito globale non trovo nulla
DeadMan87
03-05-2010, 18:45
Gli auricolari iaudio sono degli orrori. Piuttosto che contattare l'assistenza Cowon comprane un altro paio migliori fidati.
Anche perché non mi risulta che Cowon abbia un centro riparazioni/sostituzioni in Italia. Potresti provare a rivolgerti al rivenditore piuttosto. Altrimenti devi spedirlo in assistenza all'estero, per degli auricolari (quegli auricolari poi) non penso ne valga la pena.
Se proprio ci tieni ti spedisco i miei del Cowon i9 a gratis tanto non li uso mai, dopo 10 secondi di puro orrore acustico li ho lanciati nel cassetto e da li non si sono ancora mossi. Sono persino peggiori degli auricolari del Yp-Q1 e per inciso quelli su internet li vendono a 2 euro.
Rainy nights
03-05-2010, 19:15
a gennaio ho preso un cowon iaudio u5, ora gli auricolari si sono rotti, ma non riesco a trovare un sito per l'assistenza tecnica. sul sito globale non trovo nulla
:) Passami in pvt il tuo indirizzo, sarò lieta di regalarti un paio di kanen. Sempre tu non abbia problemi con le intra-canalari, gli inserti sono nuovi perché le ho testate senza usarli.
grazie mille, gentilissimi!
non pensavo facessero così pena:)
minchione09
03-05-2010, 20:39
il mio lettore si è rotto....chi me ne spedisce uno?! :D :ciapet:
ps. grande capacità e qualità audio..
:banned:
Rainy nights
03-05-2010, 20:56
grazie mille, gentilissimi!
non pensavo facessero così pena:)
:D Sono queste qui che ho moddato con le mie manine, certo sono iem da poche pretese ma se ti fidi del mio giudizio fai un salto di qualità bello grosso :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31553796&postcount=8115
Giuseppe Rossi
28-11-2010, 09:50
Ma se io sodessi acquistare sul sito tedesco un lettore mp3 e dovesse difettare dove mi rivolgoper la riparazione che in quel sito non si capisce una mazza essendo tutto in tedesco e inoltre non si capisce molto come poter aprire un Tiket RMA:confused:
il mio lettore si è rotto....chi me ne spedisce uno?! :D :ciapet:
ps. grande capacità e qualità audio..
:banned:
Se ti si è rotto un cowon c'è un centro di assistenza in germania, se è una rottura, causata da malfunzionamenti hardware, e sotto garanzia te lo dovrebbero sistemare loro gratis. Se invece non è piu sotto garanzia oppure l'hai crashato tu, poi sempre chiedere di fartelo sistemare e poi pagarli, e per email puoi farti fare pure un preventivo..
settimana scorsa mi è caduto il cowon s9 e sfortunatamente mi si è rotto il tasto del volume, ora non si abbassa più. sapete darmi un'indirizzo per la riparazione? grazie e buone feste.
Mi si è appena flashato il mio i7... :( come posso contattare la cowon tedesca per mandarlo in assistenza? L'ho acquistato a novembre 2009, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.