View Full Version : [PD meno L] lazio - inter, interrogazione al senato
--- 30 aprile 2010 ---
bersani:
"Dobbiamo concentrarci sui problemi"
articolo (http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=98110)
--- 3 maggio 2010 ---
I senatori del Pd annunciano una interrogazione parlamentare in merito alla partita Lazio- Inter
articolo (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/03/visualizza_new.html_1788373130.html)
ammazza come se concentrano
:D
io speravo fosse una rosicata di un pidiellino per leccare il culo al presidente del milan, purtroppo mi sbagliavo.
http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/30/Parlamento_calci_per_Juve_Inter_co_0_9804307385.shtml
ipse dixit
facciamola al colosseo, tanto è li vicino:O
ciccio er meglio
03-05-2010, 20:11
giustamente non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si mettono a discutere di calcio.
Un calcio in culo gli darei:muro:
Stanno lavorando per noi :O
:rolleyes:
quello era solo l'antipasto, ma cercando in rete se ne trovano molti che in queste ore si stanno concentrando sui problemi del paese (sottofondo di musichetta alla benny hill show):
l'imancabile capezzone parla dei valori del calcio, e dello sport... con la solita aria da maria pentita addolorata
gasparri tira in ballo li morti, nella fattispecie le telefonate di facchetti
la russa sta or ora in diretta tv telefonica con una trasmissione sportiva, a dare dell'idiota ad un avvocato, me stò a capottà
CoreDump
03-05-2010, 21:13
Che cavolata, e lo dico da tifoso romanista, pensassero a chi non ce la fa a tirar avanti a fine mese ;)
_Magellano_
03-05-2010, 21:25
E' bello sapere che i politici ogni tanto si assimilano alle esigenze del popolo :rolleyes:
abbastanza imbarazzante :rolleyes:
ciccio er meglio
03-05-2010, 21:30
e menomale che al posto della roma non c'era il milan altrimenti usciva fuori qualche leggina o decreto interpretativo:rolleyes:
Steinoff
03-05-2010, 21:31
e so' problemi eh!
Panem et circenses, leva i circenses, il panem costa caro, e come si governa poi la mandria?
So' problemi si!
Insert coin
03-05-2010, 21:40
Ma che significa?
A sto punto "indaghiamo" pure sulla "scivolata" di N'kono in Italia-Camerun sul colpo di testa di Graziani ai mondiali del 1982 in Spagna, voi magari ci scherzate ma tutte le successive fortune azzurre nacquero proprio da quell'evento....:O
Dream_River
03-05-2010, 22:29
Per quanto questo campionato si stia concludendo con delle irregolarità che giustamente hanno avvelenato il clima (e lo dico da interista), penso che se ne dovrebbe occupare la FIGC, non il parlamento
l'imancabile capezzone parla dei valori del calcio, e dello sport... con la solita aria da maria pentita addolorata
http://www.youtube.com/watch?v=I_pYOi--_zU
Al maneggio!
--- 30 aprile 2010 ---
bersani:
--- 3 maggio 2010 ---
I senatori del Pd annunciano una interrogazione parlamentare in merito alla partita Lazio- Inter
articolo (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/03/visualizza_new.html_1788373130.html)
E si è incazzato pure l'altro giorno da Santoro
[EDIT] Insulto a personaggio pubblico. HTF
non hanno tutti i torti,il calcio per molti italiani è importante come la vita,quindi fanno solo il loro interesse;)
Spantegu
04-05-2010, 07:09
qualcuno ha visto genoa-lazio ?
che ignobile torta.
cmq Panem et circenses sta minchia, se un gioco è popolare lo deve al suo gameplay non certo a speculazioni politiche.
se poi imprenditori appassionati intendono investirci quantità spropositate di soldi sono solo problemi loro, il prestigio è proporzionale al rapporto vittorie su spesa. Moratti fino ad oggi è considerato un pollo.. come Cecchi Gori e De Laurentis etc..
^TiGeRShArK^
04-05-2010, 08:06
Il solito PD.. :rolleyes:
Tra PDL e PD -L l'italia è messa davvero bene. :rolleyes:
Quanto meno gli elettori del PD non si fanno problemi a criticare le minchiate fatte dal loro partito a differenza di quelli del PDL che li difendono in ogni dove. :rolleyes:
Spreco di tempo e denaro dei contribuenti :asd: , meglio pensare a cose veramente importanti per il paese...
fermo restantando che se esprimessi il mio pensiero su quello che e' successo domenica sera all'olimpico , arriverebbe il mietitore di account e mi rivedreste il prossimo autunno :asd: :asd:
C.aza/.zaza
^TiGeRShArK^
04-05-2010, 08:15
Spreco di tempo e denaro dei contribuenti :asd: , meglio pensare a cose veramente importanti per il paese...
fermo restantando che se esprimessi il mio pensiero su quello che e' successo domenica sera all'olimpico , arriverebbe il mietitore di account e mi rivedreste il prossimo autunno :asd: :asd:
C.aza/.zaza
ma che è successo tra l'altro? :fagiano:
per la prima volta in vita mia ho visto " tifosi" minacciare di morte e percosse giocatori e dirigenti della propria squadra al fine di convincerli a perdere una partita ...
Cmlamlzmlaza
non hanno tutti i torti,il calcio per molti italiani è importante come la vita,quindi fanno solo il loro interesse;)
appunto
io mi sto disintossicando dal pallone, sono arrivato al livello di saturazione e ho deciso di smettere di seguirlo. mi rendo conto che basta aprire la home page di qualsiasi quotidiano per essere bombardati da notizie di quel genere però...
altro che sul lavoro, l'Italia è una repubblica basata sul gioco del pallone. aveva ragione quel tale, forse Churchill ma non ricordo che disse "gli italiani perdono le partite di calcio come guerre e le guerre come partite".
dopotutto in tv si parla solo di quello invece che fare vera informazione
quello che succede ogni anno più volte all'anno in finale campionato, cioè che ci sono sqaudre che fanno finta di giocare per favorirne altre.
solo che di solito riguarda la lotta retrocessione e nessuno se le 'ncula, stavolta invece sono andati a toccare i sacri interessi della lotta scudetto, per cui si sono messi in moto i pennivendoli mercenari della lupa a gridare allo scandalo.
ipocrisie all'italiana, come sempre.
cmq per parlare del fatto sportivo non so se sia appropriata questa sezione, io ho aperto il thread solo per perculare i politici.
arcofreccia
04-05-2010, 08:50
Ma pensassero a governare il paese in maniera seria e non ad immischiarsi nel calcio
girodiwino
04-05-2010, 09:13
quello che succede ogni anno più volte all'anno in finale campionato, cioè che ci sono sqaudre che fanno finta di giocare per favorirne altre.
solo che di solito riguarda la lotta retrocessione e nessuno se le 'ncula, stavolta invece sono andati a toccare i sacri interessi della lotta scudetto, per cui si sono messi in moto i pennivendoli mercenari della lupa a gridare allo scandalo.
ipocrisie all'italiana, come sempre.
cmq per parlare del fatto sportivo non so se sia appropriata questa sezione, io ho aperto il thread solo per perculare i politici.
Che vuol dire?
In ogni caso si tenga conto che la questione, per quanto frivola, coinvolge l'ordine pubblico...
questa si che è una priorità del paese. .. :sofico:
Impegnatissimi a migliorarci la vita vedo...
:.Blizzard.:
04-05-2010, 09:57
--- 30 aprile 2010 ---
bersani:
--- 3 maggio 2010 ---
Io sinceramente non ci vedo nulla di male nel discutere di questa cosa in sé per sé. Lo sport è una cosa molto importante ed è giusto che venga tutelato.
Questo però è un ragionamento valido soltanto in un paese normale, cosa che l'Italia non è.
Il problema nasce nel momento in cui non alzano un dito per problemi più gravi e magari fanno un putiferio per una cosa del genere.
Poi invece si potrebbe aprire un capitolo intero su come il calcio sia parte integrante della rovina e dell'ignoranza di questo paese ... non lo seguo per principio. Ci sono tantissimi altri sport che meriterebbero molta più rilevanza, come la pallavolo, il basket o il rubgy.
dave4mame
04-05-2010, 10:15
discuterne in parlamento?
con i più accesi sostenitori di questa o quell'altra teoria che - guarda caso - sono tifosi delle squadre "coinvolte" ?
girodiwino
04-05-2010, 10:31
discuterne in parlamento?
con i più accesi sostenitori di questa o quell'altra teoria che - guarda caso - sono tifosi delle squadre "coinvolte" ?
Nemmeno uno che tifa spal o brescello?:D :D :D
HenryTheFirst
04-05-2010, 10:36
E si è incazzato pure l'altro giorno da Santoro
[EDIT] Insulto a personaggio pubblico. HTF
Gli insulti ai personaggi pubblici sono vietati dal regolamento. Tre giorni.
zanardi84
04-05-2010, 14:14
No fatemi capire: stiamo andando a rotoli e il PD, che come al solito vive su un altro pianeta quando dovrebbe attaccare come non mai per mandare a casa sta cozzaglia di poltronari, non ha niente di meglio da fare che chiedere un'interrogazione per una partita di calcio dove non si sa bene cosa doveva succedere?
No adesso ditemi secondo che criterio la partita doveva essere considerata sportiva. Doveva perdere apposta l'Inter e far vincere la Lazio e di conseguenza anche la Roma? L'Inter doveva tirare nella propria porta? Spiegatemi.
_Magellano_
04-05-2010, 15:04
No fatemi capire: stiamo andando a rotoli e il PD, che come al solito vive su un altro pianeta quando dovrebbe attaccare come non mai per mandare a casa sta cozzaglia di poltronari, non ha niente di meglio da fare che chiedere un'interrogazione per una partita di calcio dove non si sa bene cosa doveva succedere?
No adesso ditemi secondo che criterio la partita doveva essere considerata sportiva. Doveva perdere apposta l'Inter e far vincere la Lazio e di conseguenza anche la Roma? L'Inter doveva tirare nella propria porta? Spiegatemi.
Stanno a rosicà e basta e quando si rosica non si ragiona :boh:
ad esempio (così per dire eh) la lazio avrebbe dovuto GIOCARE????
il portiere della lazio ha fatto delle bellissime parate e i "tifosi" laziali fischiavano. poi han cominciato con "se vincete vi meniamo"....se a te sembra una cosa normale!:mbe:
a me piace lo SPORT e quindi non mi sembra una cosa normale. qui non si discute sul fatto che anche giocando al massimo, a90% la lazio avrebbe perso lo stesso. chissenefrega! qui è il concetto stesso di sport che viene calpestato. e già sotto questo aspetto (oltre a tutti gli altri) facciamo ridere all'estero!:doh:
Tra l'altro, a voler essere pignoli, già vi siete "salvati" il famoso 5 maggio con quell'altra bella combine programmata (ti ricordi materazzi che fa in diretta nazionale "vi abbiamo fatto vincere a perugia") e nessuno ha detto niente anche perchè grazie al cielo qualche giocatore della lazio non si è fatto intimorire dal pubblico, come invece è palesemente successo domenica.
Dream_River
04-05-2010, 16:09
Io comunque un messaggio alle dirigenze del partito l'ho mandata per chiedere chiarimenti, spero mi rispondano :fagiano:
giuro, non sto scherzando, a montecitorio siccome non sanno come passare il tempo durante la ricreazione, hanno fondato i club di tifosi
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/08.gif
come li regazzini, paro paro......................
ROMA CLUB MONTECITORIO
PRESIDENTE ONORARIO: giulio andreotti
PRESIDENTE: paolo cento (verdi? sinistra? mah...)
INTER CLUB MONTECITORIO
PRESIDENTE: Questore della camera dei deputati francesco colucci (pdl)
JUVENTUS CLUB MONTECITORIO
PRESIDENTE: maurizio paniz (pdl)
LAZIO CLUB MONTECITORIO
PRESIDENTE: armando dionisi (Udc)
per la prima volta in vita mia ho visto " tifosi" minacciare di morte e percosse giocatori e dirigenti della propria squadra al fine di convincerli a perdere una partita ...
5 Maggio 2002:read:
Moltissimi "tifosi" laziali, nella partita contro l'Inter, tifarono contro la propria squadra, in quanto la vittoria dell'Inter avrebbe impedito matematicamente alla Roma di vincere lo scudetto.
Peccato che la Lazio vinse 4-2 e la Juventus, vincendo contro l'Udinese per 2-0(mi pare), si prese lo scudetto alla faccia di tutti.:D
5 Maggio 2002:read:
Moltissimi "tifosi" laziali, nella partita contro l'Inter, tifarono contro la propria squadra, in quanto la vittoria dell'Inter avrebbe impedito matematicamente alla Roma di vincere lo scudetto.
Peccato che la Lazio vinse 4-2 e la Juventus, vincendo contro l'Udinese per 2-0(mi pare), si prese lo scudetto alla faccia di tutti.:D
ma infatti non ho scritto " tifare contro la propria squadra " ma " minacciare di morte e percosse dirigenti e giocatori affinchè perdano " che è ben diverso imho...
Cà.òa.àz.àaza
ma infatti non ho scritto " tifare contro la propria squadra " ma " minacciare di morte e percosse dirigenti e giocatori affinchè perdano " che è ben diverso imho...
Siccome la prima volta non ha funzionato, avranno avuto bisogno di "incentivare" la squadra... mamma mia, che schifo.
Dream_River
04-05-2010, 22:27
PRESIDENTE: paolo cento (verdi? sinistra? mah...)
Attualmente sinistra, ecologia e libertà, ex-verde
Ma non è possibile un presidente del club interista del PDL!!! Questa qua finisce nel mirino assieme ai finiani!!! :sofico:
jumpermax
04-05-2010, 23:30
Per quanto questo campionato si stia concludendo con delle irregolarità che giustamente hanno avvelenato il clima (e lo dico da interista), penso che se ne dovrebbe occupare la FIGC, non il parlamento
giustissimo.
Detto questo se c'è prova che la lazio ha intenzionalmente favorito l'inter andrebbe annullato il suo campionato e retrocessa d'ufficio la squadra.
Attualmente sinistra, ecologia e libertà, ex-verde
Ma non è possibile un presidente del club interista del PDL!!! Questa qua finisce nel mirino assieme ai finiani!!! :sofico:
e cmq il PD non conta una mazza neanche li.
e poi i romanisti fanno tanto i moralisti, e hanno come presidente onorario giulio andreotti... bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.