ThunderTrunks
03-05-2010, 18:32
Avevo fatto una piccola recensione su una discussione di questo forum, comparandolo agli unici altri 2 monitor 3d esistenti e cioe' l'accoppiata samsung 2233rz con occhiali nvidia e lo Zalman trimon. li ebbi acquistati tutti e 3 proprio per fare una comparazione e tenermi il migliore.Il samsung e' stato il primo monitor che mi sono rivenduto subito dopo 15 giorni.Troppo fastidio agli occhi e troppo oscuramento ed altri difetti come ghosting oppure il fatto di poter funzionare solo su schede nvidia, oppure l'eccessivo costo di un paio di occhiali aggiuntivi. Il trimon era un buon compromesso.pochissimo ghost e moltissima profondita' in piu'.purtroppo la risoluzione finale che gli occhi vedono e' di solo 1680x525 pixel(per occhio).L' Iz3D a mio avviso e' la fusione dei primi due. Ha una risoluzione completa come per il 3dvision e non ha molti dei suoi difetti. Gli occhiali oscurano quasi nulla, inoltre ne fornisco di 5 paia di cui uno e' per agganciare agli occhiali da vista. Di questi 5 paia, due ne ho acquistati a parte. Un grandissimo vantaggio di questo monitor e' che si puo' utilizzare anche con le schede ATI oltre che con le nvidia in modalita' stereoscopica. Se avete qualche domanda da fare sono qua. Purtroppo qua in italia e' arrivato solo il 3dvision come moda. Iz3d e Zalman si trovano soltanto all'estero, addirittura Iz3d soltanto in america con costi aggiuntivi di dogana che ti fanno passare la voglia di provarli. L'unico fornitore di iz3d italiano che cmq si rifornisce dall'america lo vende a 500 euro con soli due paia di occhiali e senza clip per occhiali da vista.Io l'ho preso in america perche' assolutamente non credevo che si pagasse cosi' tanto di dogana.Un altro utente del forum che lo ha acquistato ha pagato 165 euro di dogana, io sono stato fortunato e ho pagato un po' meno.alla fine con gli occhiali aggiuntivi che ho acquistato sono arrivato a spendere circa 490 euro compresa dogana.
Il prezzo che chiedo e' 320 euro piu' eventuali spedizioni. Il prezzo e' ottimo, potete andare a vedere a quanto si vende su ebay, aggiungendoci poi sui 100 euro di spedizione e sui 150 euro di dogana e altri 60 euro di occhiali aggiuntivi che ho acquistato a parte. Calcolate che questo non ha nessun difetto ne' di pixel ne' di altro. se ne prendete uno in america sperate sempre che arrivi intero. Fornisco scatola, manuali, cavi, 5 paia di occhiali, tutto quanto.
Inoltre Vendo postazione di guida speedblack di colore grigio, segni di usura normale, molto stabile.50 euro piu' eventuali spedizioni.
Non trasformatemi la vendita in un asta al ribasso.non lo sopporto.se avete qualcosa da dire sul prezzo, non fatelo, ma se proprio non resistete, fatelo in pvt.Precedenza consegna a mano.In vendita altrove.
Il prezzo che chiedo e' 320 euro piu' eventuali spedizioni. Il prezzo e' ottimo, potete andare a vedere a quanto si vende su ebay, aggiungendoci poi sui 100 euro di spedizione e sui 150 euro di dogana e altri 60 euro di occhiali aggiuntivi che ho acquistato a parte. Calcolate che questo non ha nessun difetto ne' di pixel ne' di altro. se ne prendete uno in america sperate sempre che arrivi intero. Fornisco scatola, manuali, cavi, 5 paia di occhiali, tutto quanto.
Inoltre Vendo postazione di guida speedblack di colore grigio, segni di usura normale, molto stabile.50 euro piu' eventuali spedizioni.
Non trasformatemi la vendita in un asta al ribasso.non lo sopporto.se avete qualcosa da dire sul prezzo, non fatelo, ma se proprio non resistete, fatelo in pvt.Precedenza consegna a mano.In vendita altrove.