PDA

View Full Version : Connessione remota

Ayame
03-03-2002, 11:15
Ciao a tutti vi spiego quanto mi accade:

premetto che io ho un P4 1.50GHz e il S.O. Win XP Professional, cmq vi dico il mio probelma:

Quando avvio la connessione remota e mi connetto dopo circa 15min. di connessione mi si disconnette da solo e mi dice riconnettersi, questo mi succede solo con la mia connessione remota predefinita;

Se invece eseguo la connessione remota secondaria non si disconnette mai finchè non lo dico io.Come mai mi capita questo?

Qualcuno sa dirmi come devo fare a non far capitare che mi si disconnette sempre dopo soli 15min. di connessione???

Grazie!!Ciao:p :p :p

teogros
03-03-2002, 11:22
Originariamente inviato da Ayame
[B]Ciao a tutti vi spiego quanto mi accade:

premetto che io ho un P4 1.50GHz e il S.O. Win XP Professional, cmq vi dico il mio probelma:

Quando avvio la connessione remota e mi connetto dopo circa 15min. di connessione mi si disconnette da solo e mi dice riconnettersi, questo mi succede solo con la mia connessione remota predefinita;

Se invece eseguo la connessione remota secondaria non si disconnette mai finchè non lo dico io.Come mai mi capita questo?

Qualcuno sa dirmi come devo fare a non far capitare che mi si disconnette sempre dopo soli 15min. di connessione???

Grazie!!Ciao:p :p :p

Anche se la connessione è utilizzata o solo se la lasci "inattiva"? Hai aperto Outlook per caso quando in genere si riavvia?

Ayame
03-03-2002, 11:29
Mi capita mentre la connessione è attivata diciamo che se sto navigando ad un certo punto si disconnette da solo... e outlook è chiuso!!!

Non capisco perchè e poi mi capita solo con quella che io ho impostato come connessione remota predefinita e mentre se utilizzo l'altra connessione remota non capita!!!!

Sarà il tipo di connessione remota?Prima d'ora non mi era mai capitato!!!!

Help me!!!

Grazie.Ciao:p :p :p

teogros
03-03-2002, 11:48
[B]Mi capita mentre la connessione è attivata diciamo che se sto navigando ad un certo punto si disconnette da solo... e outlook è chiuso!!!

Non capisco perchè e poi mi capita solo con quella che io ho impostato come connessione remota predefinita e mentre se utilizzo l'altra connessione remota non capita!!!!

Sarà il tipo di connessione remota?Prima d'ora non mi era mai capitato!!!!

Help me!!!

Grazie.Ciao:p :p :p

Provato a cancellare la connessione e risettarla da capo? Provato a impostare l'altra come connessione predefinita e vedere se si sconnette anche l'altra o se lo fa sempre la stessa? Può essere colpa del provider....

Ayame
03-03-2002, 13:18
Ho provato a toglierla e rimetterla ma fa lo stesso..... e poi ora ho impostato l'altra connessione come predefinita e non mi capita
forse sarà il provider.......e se fosse questo cosa si può fare nulla???

Grazie!:cool:

teogros
03-03-2002, 13:53
[B]Ho provato a toglierla e rimetterla ma fa lo stesso..... e poi ora ho impostato l'altra connessione come predefinita e non mi capita
forse sarà il provider.......e se fosse questo cosa si può fare nulla???

Grazie!:cool:

Se è il provider purtroppo puoi farci poco... :rolleyes: