View Full Version : problema jedi academy
salve a tutti, ho un problema, sto giocando a jedi knights jedi academy in multi player, mi è capitato di scaricare una skin aggiuntiva recentemente e ora quando entro in un server capita dopo poco tempo dall'ingresso oppure spesso quando sfido qualcuno a duello o sto per terminare un duello, insomma capita un po' in qualunque momento, che mi butta fuori dal server e mi da un errore molto strano:
"Error: Ran out of transform space for Ghoul2 Models. Adjust MiniHeapSize in SV_SpawnServer"
:( boh io non so cosa significa e non so come risolverlo, la skin in questione è la skin di darth nihilus del 2007 scaricata dal sito di jedi knights 3 di filefront, spero che qui qualcuno possa aiutarmi :help:
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-05-2010, 18:12
salve a tutti, ho un problema, sto giocando a jedi knights jedi academy in multi player, mi è capitato di scaricare una skin aggiuntiva recentemente e ora quando entro in un server capita dopo poco tempo dall'ingresso oppure spesso quando sfido qualcuno a duello o sto per terminare un duello, insomma capita un po' in qualunque momento, che mi butta fuori dal server e mi da un errore molto strano:
"Error: Ran out of transform space for Ghoul2 Models. Adjust MiniHeapSize in SV_SpawnServer"
:( boh io non so cosa significa e non so come risolverlo, la skin in questione è la skin di darth nihilus del 2007 scaricata dal sito di jedi knights 3 di filefront, spero che qui qualcuno possa aiutarmi :help:
ad intuito si potrebbe risolvere editando (in questo caso molto probabilmente aumentando) il valore della variabile indicata in un .ini oppure da una qualche console/shell di comando durante il gioco
ma googlando trovato nulla? :D
umm purtroppo niente di chiaro e preciso :rolleyes: ho solo trovato un riferimento ad un altro gioco che dava lo stesso identico errore ma non si capiva il perchè :confused:
SgS*Stewie
04-05-2010, 16:28
Sì la tua skin ha un modello troppo grande di dimensione quindi il server in cui ti colleghi deve allargare la sua massima dimensione di spawn...ti consiglio di togliere la skin e basta non c'è verso di usarla in altri server probabilmente^^
Cmq posso sbagliarmi quindi ti ho mandato un pm con l'indirizzo del forum della community italiana di ja magari i miei amici sapranno risponderti!
capito ^^ grazie per le info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.