View Full Version : [Santorso + Sped]Vendo G.Skill ECO 2x2gb Pc3-12800 CL787 4gbeco
dragonhunter89
03-05-2010, 17:39
Come da titolo, vendo il seguente kit di memorie.
Usate un paio di volte, fatturate il 01/02/2010, quindi praticamente nuove.
Comprese di scatola e fattura per la garanzia.
PREZZO: 110€ spedite.
e.greg.io
03-05-2010, 17:45
ciao. coda se scendi a 95 spedite.
mi daresti il seriale completo?
cmq coda a 100 spedite..
maxmix65
03-05-2010, 19:12
:D Coda spedite fammi sapere quando tocca a me
dragonhunter89
03-05-2010, 19:51
Chi è in coda al mio prezzo mi contatti, avrà precedenza.
Precedenza anche a chi riesce a pagare tramite ric pp entro le 12 di domani.
Knukcles
03-05-2010, 23:02
Chi è in coda al mio prezzo mi contatti, avrà precedenza.
Precedenza anche a chi riesce a pagare tramite ric pp entro le 12 di domani.
coda
dragonhunter89
04-05-2010, 12:26
up
Knukcles
04-05-2010, 14:50
Questa sera ti dico che devo riuscire a piazzare le mie se prendo queste e mi dovrebbero far sapere tra poco
ti ho mandato un pm cmq sono compatibili con una 890gx?
nel qvl della scheda che voglio prendere ci sono...
dragonhunter89
04-05-2010, 16:19
ti ho mandato un pm cmq sono compatibili con una 890gx?
nel qvl della scheda che voglio prendere ci sono...
Si non ci sono problemi, risposto al pvt.
dragonhunter89
04-05-2010, 16:33
VENDUTE A stek23
VENDUTE A stek23
pagamento effettuato ieri ma ancora nessuna risposta..
attendo notizie.
ancora nessuna notizia...
so che hai un sacco di vendite e messaggi e mi fido ma almeno tempo per scrivere un msg nn riesci a trovarlo?
l'utente nn si è piu' fatto sentire dal 4 maggio a questo punto nn so che pensare spero che nel week end riesca a mandare almeno un msg.
aggiornero' cmq la situazione nei prossimi giorni...
ricapitolando:
ricarica fatta il 4 maggio da allora l'utente nn si è piu' fatto sentire..
segnalo il tutto ai moderatori perchè nn è il modo di condurre una vendita,soprattutto perchè la ricarica l'ha voluta subito ma nn è stato veloce ugualmente a spedire.
ho mandato anche mail(attraverso il contatto che c'è nel profilo)e aggiunto ai contatti di msn ma è come se fosse sparito,mai un msg e mai connesso.spero che sia stato impegnato per lavoro o cose del genere ma a questo punto le ram le prendevo altrove.
se entro meta' settimana nn si è ancora fatto sentire mi rivolgero' a chi di dovere,è brutto fare minacce ma sono soldi guadagnati duramente!!
Non si connette dal 4 Maggio, appena verificato, magari ha avuto problemi.
Vedrai che appena si connette ti risponderà:)
Non si connette dal 4 Maggio, appena verificato, magari ha avuto problemi.
Vedrai che appena si connette ti risponderà:)
si ho visto anch'io.
dragonhunter89
09-05-2010, 16:15
si ho visto anch'io.
Ciao, scusami ma son partito mercoledì mattina alle 4 di mattina e sono tornato oggi (mini crociera), ed ero senza internet.
Ho spedito il 05 maggio tramite racco. (13722724626-6)
Appena ti arrivano fammi sapere. Ciao ;)
Ciao, scusami ma son partito mercoledì mattina alle 4 di mattina e sono tornato oggi (mini crociera), ed ero senza internet.
Ho spedito il 05 maggio tramite racco. (13722724626-6)
Appena ti arrivano fammi sapere. Ciao ;)
ma con che raccomandata hai spedito?
io ho pagato 104 + 6 di raccomandata 1 no?
dragonhunter89
09-05-2010, 16:33
racco normale, 5€. Sfortunatamente nn ho spedito io.
racco normale, 5€. Sfortunatamente nn ho spedito io.
quindi nn è neanche tracciabile?
maxmix65
09-05-2010, 17:09
quindi nn è neanche tracciabile?
:D Scusa se mi intrometto ma stavo seguendo il 3D non vorrei inquinare e neanche sostituirmi hai moderatori ma la raccomandata e' rintracciabile basta che inserisci il codice e la data di spedizione qui
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata
Poi per quanto riguarda il tipo di spedizione e' esatto la Raccomandata1 costa 6 euro se tu hai pagato per quella il venditore ti doveva fare quella ..
se da tuoi accordi non te l'ha fatta e' giusto che ti rimborsi una parte della spesa..
Poi contatta i Moderatori ti sapranno aiutare in merito
:D Scusa se mi intrometto ma stavo seguendo il 3D non vorrei inquinare e neanche sostituirmi hai moderatori ma la raccomandata e' rintracciabile basta che inserisci il codice e la data di spedizione qui
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata
Poi per quanto riguarda il tipo di spedizione e' esatto la Raccomandata1 costa 6 euro se tu hai pagato per quella il venditore ti doveva fare quella ..
se da tuoi accordi non te l'ha fatta e' giusto che ti rimborsi una parte della spesa..
Poi contatta i Moderatori ti sapranno aiutare in merito
per l'euro nn me ne frega niente è che nn ho ricevuto nessun tracking o numero di raccomandata quindi nn so dove sia e quanto ci mette ad arrivare...
vatti a fidare de quelli che hanno un sacco di msg...
ovviamente l'utente risponde solo alle domande che vuole!
qua inserisci il codice poi la data e ti dice che la raccomandata e a torino..
veramente il tracking l'ha scritto nel primo messaggio che ha postato qui oggi, e risulta pure "funzionante" sul sito delle poste e spedito il 5 da santorso e mandato verso torino dal centro postale di padova..
edit brattak mi ha preceduto ;)
si in effetti devo chiedere scusa a dragonhunter89 nn ho visto il numero della raccomandata...
aggiornero' il thread quando mi arriveranno.
maxmix65
09-05-2010, 18:06
si in effetti devo chiedere scusa a dragonhunter89 nn ho visto il numero della raccomandata...
aggiornero' il thread quando mi arriveranno.
:D Ma si dai speriamo finisca tutto bene
le ram sono arrivate oggi,nn ho modo di testarle per adesso..ho solo avuto modo di vedere che da tib...c costano 99 euro da ivare,sulla fattura il prezzo è 106 ivato(io le ho pagate 110)e l'utente che me le ha vendute le ha prese a sua volta da un'altro qui sul forum pur avendomi detto che erano nuove e usate solo per una recensione!
cmq è stata colpa mia per nn essermi informato a dovere...
nn sono molto soddisfatto!
davidexD
11-05-2010, 12:16
i prezzi si rifanno sul mercato, le ram le ho prese io inizialmente, ma il prezzo minore trovato ora non è quello, anche da tiburcc è aumentato.mi dispiace per il resto.io le ram praticamente le avevo solo aperte per tenerle in mano mai usate quindi è il vero.
e.greg.io
11-05-2010, 12:24
le ram sono arrivate oggi,nn ho modo di testarle per adesso..ho solo avuto modo di vedere che da tib...c costano 99 euro da ivare,sulla fattura il prezzo è 106 ivato(io le ho pagate 110)e l'utente che me le ha vendute le ha prese a sua volta da un'altro qui sul forum pur avendomi detto che erano nuove e usate solo per una recensione!
cmq è stata colpa mia per nn essermi informato a dovere...
nn sono molto soddisfatto!
non è compito del venditore sondare i negozi per cercare il prezzo piu' basso. giusto un qualche motore di ricerca per avere un'idea del prezzo.
deve essere l'interessato a sbattersi per capire se gli conviene l'acquisto dell'usato rispetto al nuovo, eventualmente segnalando situazioni di prezzo fuori regolamento.
ps: avevo offerto 95 spedite (cioè 100 euro con ss in racco inclusa proprio per questo motivo :rolleyes: )
davidexD
11-05-2010, 12:31
per l'appunto il prezzo non era fuori regolamento se è questo che volevi dire.
e.greg.io
11-05-2010, 12:38
per l'appunto il prezzo non era fuori regolamento se è questo che volevi dire.
volevo dire che non è certo colpa del venditore se in qualche shop, non segnalato da trovaprezzi per altro, sono disponibili a un prezzo piu' basso di quanto l'acquirente pensasse di trovare.
mi sembrava di essere stato chiaro, no :) ?
volevo dire che non è certo colpa del venditore se in qualche shop, non segnalato da trovaprezzi per altro, sono disponibili a un prezzo piu' basso di quanto l'acquirente pensasse di trovare.
mi sembrava di essere stato chiaro, no :) ?
chiarissimo infatti ho anche detto che la colpa è stata mia...
nn mi è piaciuto solo che l'utente abbia detto che le ram sono nuove!
davidexD
11-05-2010, 16:49
io avevo capito praticamente nuove.. comunque capitano le sviste.
dragonhunter89
11-05-2010, 16:59
chiarissimo infatti ho anche detto che la colpa è stata mia...
nn mi è piaciuto solo che l'utente abbia detto che le ram sono nuove!
Come da titolo, vendo il seguente kit di memorie.
Usate un paio di volte, fatturate il 01/02/2010, quindi praticamente nuove.
Comprese di scatola e fattura per la garanzia.
PREZZO: 110€ spedite.
io avevo capito praticamente nuove.. comunque capitano le sviste.
Io sono stato solo un tramite. Provato il funzionamento, entrato in win 5 min e riposte. Scambiate come praticamente nuove e vendute come tali.
ok tutto è bene quel che finisce bene!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.