PDA

View Full Version : Software Logitech SetPoint: un bene o un male?

ben_wade
03-05-2010, 16:16
Ciao bella gente!!!
Non avevo mai usato il software SetPoint, ma oggi l'ho scaricato ed installato.
Un software con un piccolo pannello di gestione, niente di trascendentale, permette di customizzare molto il mouse ma per niente la tastiera. Configuro il mouse e torno alle mie attività.
Il problema è capitato nel momento in cui dovevo rispondere ad una mail.
Le combinazioni col tasto AltGR+ò e AltGR+à non funzionano più, quindi non posso digitare normalmente il carattere chiocciola, il cancelletto e le parentesi quadre.
Per farlo devo usare o la tabella ASCII o la combinazione Q+AltGR (@) oppure AltGR+3 (#) .
Il layout tastiera è impostato su italiano semplice (ho provato, anche sapendo che sarebbe stato inutile, italiano142).
La cosa che non mi quadra è che premendo AltGR+e riesco a scrivere il segno euro (€).
Ho disinstallato e reinstallato il software, riavviato il sistema e le periferiche, ma in tutti i casi la situazione non torna alla normalità.
Penso che molti qui nel forum usino questi prodotti logitech, ma spero che non sia l'unico ad avere questo tipo di problema!
Soluzioni!?!?

andybike
03-05-2010, 20:41
Io ho la tastiera k350, configurata con setpoint e non ho alcun tipo di problema

ben_wade
03-05-2010, 20:44
Disinstallando il software ed installando la versione precedente ho risolto.
Si può chiudere

xcdegasp
06-05-2010, 09:41
il forum è come una biblioteca dove ogni thread compone un preciso capitolo di un enciclopedia e non è popolata da singoli fogli svolazzanti che tapezzano e rimpieno la stanza..

ogni utente che ernta in una sezione del forum prima cerca tra le argomentazioni vive e aperte le riproste che cerca e solo successivamente scrive un nuovo capitolo o una nuova pagina nell'enciclopedia.

per questa serie di motivazioni le richieste come "risolto si può chiudere" qui finiranno sempre in "/dev/null" ossia non vedranno esiti :O