View Full Version : [CS+sped]Giochi mix wii, x360 (xbox 360), playstation 3
per play 3: guitar Hero III 10€ venduto a dark alex
pes 2008+2009+2010 25 €
GTA IV 15€
GT 5 (gran turismo) Prologue 15€
Little Big Planet 20€
Metal Gear Solid 4 20€ venduto a maxgam
per xbox 360: crackdown 5€
solo bundle -> burnout Paradise+Trivial pursuit 20€
solo bundle -> lego indiana Jones+kung fu panda 20€
controller per ps3 dual shok 3 originale non funzionante (si è rotto il circuito di plastica interno dove premono i pulsanti), ottimo per pezzi di ricambio elettronica, tasti, batteria ecc..
15€
Spedizione a vostra scelta.. e sconti per più pezzi!!
aggiunto hd.. e offro prezzi speciali per chi prende più pezzi contemporaneamente!!
abbassato qualche prezzo..
ciao,ti offro 10 euro in ricarica telefonica per wii music,ovviamente mi basta la spedizione in prioritaria.Se ti va bene mandami pm
ciao,ti offro 10 euro in ricarica telefonica per wii music,ovviamente mi basta la spedizione in prioritaria.Se ti va bene mandami pm
solo liquidi .. pardon :(
sonick65
08-08-2010, 00:58
ciao falcao3, sono interessato a "lego indiana jones" mi sai dire in che condizioni è messo il gioco?
perfette.. l'ho usato poco e niente.. ;) .. fammi sapere!!
sonick65
08-08-2010, 14:35
ok!!! lasciami
la tua post pay (se t va bene), e il totale ke ti devo, ke domattina provvedo alla ricarica
interessa qualcosa x gtaIV? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231900
interessa qualcosa x gtaIV? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231900
no grazie :) .. solo cash
interessato. ti mando mp per maggiori info
darkalex
06-02-2011, 22:02
per play 3: guitar Hero III 10€
pes 2008+2009+2010 25 €
GTA IV 15€
GT 5 (gran turismo) Prologue 15€
Guitar Hero 3 20€
Little Big Planet 20€
Metal Gear Solid 4 20€
per xbox 360: crackdown 5€
solo bundle -> burnout Paradise+Trivial pursuit 20€
solo bundle -> lego indiana Jones+kung fu panda 20€
controller per ps3 dual shok 3 originale non funzionante (si è rotto il circuito di plastica interno dove premono i pulsanti), ottimo per pezzi di ricambio elettronica, tasti, batteria ecc..
15€
Spedizione a vostra scelta.. e sconti per più pezzi!!
Ciao sono interessato a Guitar Hero 3 per PS3, è in buone condizioni completo di confezione ecc ecc? Ho le ultime 10,30€ sulla postepay, 1€ mi serve per le comissioni perciò se vuoi 9,30€ spedito in posta prioritaria cioè la spedizione che costa poco. fammi sapere che lo cerco da molto. ;)
Ciao sono interessato a Guitar Hero 3 per PS3, è in buone condizioni completo di confezione ecc ecc? Ho le ultime 10,30€ sulla postepay, 1€ mi serve per le comissioni perciò se vuoi 9,30€ spedito in posta prioritaria cioè la spedizione che costa poco. fammi sapere che lo cerco da molto. ;)
sbaglio o mi stai chiedendo uno sconto del 50%+ ?? :D :D :D
darkalex
07-02-2011, 13:18
sbaglio o mi stai chiedendo uno sconto del 50%+ ?? :D :D :D
Veramente nel primo post c'è scritto per play 3: guitar Hero III 10€
quindi perchè del 50%? ti ho chiesto solo che se per 9,30€ potevi includermi la spedizione che costa meno di 2€ ;) daiii se mi passi i dati per il pagamento ti pago via postepay.;)
Veramente nel primo post c'è scritto per play 3: guitar Hero III 10€
quindi perchè del 50%? ti ho chiesto solo che se per 9,30€ potevi includermi la spedizione che costa meno di 2€ ;) daiii se mi passi i dati per il pagamento ti pago via postepay.;)
credo di aver fatto uno sbaglio io .. :rolleyes: :rolleyes:
ok.. vabbè.. tanto non ho neanche la chitarra :Prrr: .. però per spedire c vuole fine settimana.. quindi ricaricami quando meglio ti trovi.. ti lascio i dati in pm
darkalex
07-02-2011, 14:13
credo di aver fatto uno sbaglio io .. :rolleyes: :rolleyes:
ok.. vabbè.. tanto non ho neanche la chitarra :Prrr: .. però per spedire c vuole fine settimana.. quindi ricaricami quando meglio ti trovi.. ti lascio i dati in pm
Io posso ricaricarti anche adesso, perchè ti pago online, si tratta della prioritaria o la porti in posta e ti mettono il tagliando oppure compri i francobolli in base al pese 1 o 2 e la busta... così mi arrivava entro sabato. dimmi te
il gioco è tenuto in buone condizioni? cioè nn è graffiato di sotto giusto?
darkalex
07-02-2011, 23:34
guitar hero 3 x ps3 concluso con me, tra domani mattina e domani mezzogiorno pago come stabilito 9,30€ spedito in prioritaria, a presto. :)
darkalex
08-02-2011, 10:30
Ciao francesco, ho appena eseguito la ricarica della tua postepay come concordato di 9,30€ online per Guitar Hero 3 per ps3. Attendo spedizione.
Ti ho mandato i dati per la spedizione in un pm. Ciao e buona giornata ;)
Ciao, sarei interessato a Metal Gear Solid 4 , ti offro 20 euro compresa la spedizione in raccomandata.
Sono di Corigliano Calabro (CS), magari sarebbe possibile uno scambio a mano :)
Ciao, sarei interessato a Metal Gear Solid 4 , ti offro 20 euro compresa la spedizione in raccomandata.
Sono di Corigliano Calabro (CS), magari sarebbe possibile uno scambio a mano :)
risposto in pvt
darkalex
17-02-2011, 14:29
Ciao gh3 arrivato stamani, tutto ok, feedback positivo per te! grazie e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.