View Full Version : [PV-MI-SPED] SCAMBIO HTC LEGEND CON IPHONE
dubmehard
03-05-2010, 12:59
Ciao
come da topic
htc legend
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/htc-legend-prova/htc_legend.jpg
perfette condizioni, ricevuta d'acquisto per la garanzia datata 15 marzo 2010.
completo di tutto, anche un secondo caricabatteria originale htc.
scambio solo con iPhone meglio 3GS. preferenza a mano.
non scambio con null'altro.
grazie per la lettura
db
mattiaven86
03-05-2010, 13:30
Solo scambio? Se in vendita offro 260€ spedito.
2 cose... scambi con un n97 mini?
se la risposta fosse no DOVREI poter avere un iphone 3g 8gb nero (era mio, l'ho dato a mio padre quando ho preso il mini ma potrei riaverlo)... in caso vorresti conguaglio? calcola che non ha segni tranne i micrograffi classici.... ha tutti gli accessori, assieme ti dò anche una cover...
ti ripeto devo chiedere, intanto però vediamo se "se pò fà" XD
dubmehard
03-05-2010, 15:14
Solo scambio? Se in vendita offro 260€ spedito.
grazie per la proposta, ti tengo presente. non credo a quel prezzo, per 280€ potrei pensarci.
2 cose... scambi con un n97 mini?
leggi il primo post, trovi la risposta.
se la risposta fosse no DOVREI poter avere un iphone 3g 8gb nero. in caso vorresti conguaglio?
fammi sapere se è in garanzia. in funzione di quello posso valutare il conguaglio nell'an e nel quantum.
db
grazie per la proposta, ti tengo presente. non credo a quel prezzo, per 280€ potrei pensarci.
leggi il primo post, trovi la risposta.
fammi sapere se è in garanzia. in funzione di quello posso valutare il conguaglio nell'an e nel quantum.
db
non ricordo il seriale, se ricordo bene è ancora nel primo anno di vita, dovrei controllare...
Ciao per 270 euro spedito sarei interessato.....
mattiaven86
03-05-2010, 15:31
Mi metto in coda per 270€ spedito, una via di mezzo. ;) sono arrivato troppo tardi...
dubmehard
03-05-2010, 15:37
non esiste e non esisterà mai una coda per 270€, quindi non accodatevi per evitare l'insozzamento precoce del thread.
grazie per la comprensione.
ciao iphone3gs bianco 16g interessa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.