PDA

View Full Version : Virus su hard disk usb..

bulgaro81
03-05-2010, 13:32
ho uno di quei virus autorun.inf ...pero' se provo a visualizzare i file di sistema noto una cartella con l'icona del cestino chiamata UDRI e il file autorun.inf ... quando queste le cancello, si ricreano automaticamente quando reinserisco l'hard disk nel pc (dovreste saperlo bene) ... ora ho un dubbio? .. è il pc infetto oppure questo virus che sta nell'hard disk si ricrea autonomamente anche senza la cartella UDRI e l'autorun.inf?

Chill-Out
03-05-2010, 15:26
ho uno di quei virus autorun.inf ...pero' se provo a visualizzare i file di sistema noto una cartella con l'icona del cestino chiamata UDRI e il file autorun.inf ... quando queste le cancello, si ricreano automaticamente quando reinserisco l'hard disk nel pc (dovreste saperlo bene) ... ora ho un dubbio? .. è il pc infetto oppure questo virus che sta nell'hard disk si ricrea autonomamente anche senza la cartella UDRI e l'autorun.inf?

Ciao, esiste un Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603

Ti invito inoltre a regolarizzare la firma

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.