PDA

View Full Version : [FC+ss]cerco apple macmini g4

nicosen1
03-05-2010, 12:08
ciao cerco apple macmini g4!
preferibilmente con bluetooth.

offrite!ovviamente valutazione reale di mercato!
ciao!!

UmbyN
03-05-2010, 15:34
Se vuoi spendere qualcosina in più posso darti qualcosa di molto superiore!

Mac mini intel core2duo 2.0ghz a valutazione mac2sell, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184813

Lo so che il costo cresce, ma almeno hai Snow Leopard e ottime prestazioni :)

nicosen1
03-05-2010, 17:34
è lo so ma sono fuori budget...è che lo userei solo per la riproduzione di mp3.torrent.e film collegandolo al plasma...

UmbyN
03-05-2010, 17:41
Capito,
ma valuta che con un G4 potresti non essere capace di vedere un film in full HD.

Prima di acquistare un G4 documentati bene se risponde perfettamente alle tue necessità :)

Grazie lo stesso ;)

nicosen1
03-05-2010, 17:44
si si sto valutando.e probabilmente il full hd me lo scordo..è che ne ho necessità piu che altro per la riproduzione audio.cmq se ovessi cambiare idea.ti scrivo nella tua discussione!grazie:)

UmbyN
03-05-2010, 17:53
Guarda,
te lo dico non per venderti il mio mac mini, ma come consiglio spassionato
Ho avuto il mac mini G4 e l'ho venduto dopo un'annetto perché non mi soddisfava pienamente
(Puoi guardare la mia vendita qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=149654)

Considera che da allora sono passati 3 anni, quindi valuta adesso come va un G4 :) E considera che il mio era a 1,5Ghz che era quasi il massimo...

Se vuoi un mediacenter prendi qualcosa tipo eeePC o acer, soluzioni Intel ATOM con tecnologia ION, credo ti troverai sicuramente meglio rispetto un G4 :)

Buona ricerca ;)

sniis84
18-07-2010, 13:49
Ciao,
ho un mac mini G4 1,25GHz con 250GB di hard disk, 1 GB RAM, SuperDrive (masterizzatore DVD e CD) Airport e Bluetooth con scatola originale e DVDs di ripristino, con tastiera alluminio bluetooth e magic mouse.
Fammi sapere se sei ancora in cerca. Se sei interessato mandami un PM, altrimenti un bel up per te.

Dimenticavo: sono di Bologna, ma ogni w.e. vengo in romagna quindi possiamo trovarci senza alcun problema da qualche parte in zona, altrimenti se sei in giro ci becchiamo.

Ciao