View Full Version : [FC+ss]cerco apple macmini g4
nicosen1
03-05-2010, 12:08
ciao cerco apple macmini g4!
preferibilmente con bluetooth.
offrite!ovviamente valutazione reale di mercato!
ciao!!
Se vuoi spendere qualcosina in più posso darti qualcosa di molto superiore!
Mac mini intel core2duo 2.0ghz a valutazione mac2sell, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184813
Lo so che il costo cresce, ma almeno hai Snow Leopard e ottime prestazioni :)
nicosen1
03-05-2010, 17:34
è lo so ma sono fuori budget...è che lo userei solo per la riproduzione di mp3.torrent.e film collegandolo al plasma...
Capito,
ma valuta che con un G4 potresti non essere capace di vedere un film in full HD.
Prima di acquistare un G4 documentati bene se risponde perfettamente alle tue necessità :)
Grazie lo stesso ;)
nicosen1
03-05-2010, 17:44
si si sto valutando.e probabilmente il full hd me lo scordo..è che ne ho necessità piu che altro per la riproduzione audio.cmq se ovessi cambiare idea.ti scrivo nella tua discussione!grazie:)
Guarda,
te lo dico non per venderti il mio mac mini, ma come consiglio spassionato
Ho avuto il mac mini G4 e l'ho venduto dopo un'annetto perché non mi soddisfava pienamente
(Puoi guardare la mia vendita qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=149654)
Considera che da allora sono passati 3 anni, quindi valuta adesso come va un G4 :) E considera che il mio era a 1,5Ghz che era quasi il massimo...
Se vuoi un mediacenter prendi qualcosa tipo eeePC o acer, soluzioni Intel ATOM con tecnologia ION, credo ti troverai sicuramente meglio rispetto un G4 :)
Buona ricerca ;)
Ciao,
ho un mac mini G4 1,25GHz con 250GB di hard disk, 1 GB RAM, SuperDrive (masterizzatore DVD e CD) Airport e Bluetooth con scatola originale e DVDs di ripristino, con tastiera alluminio bluetooth e magic mouse.
Fammi sapere se sei ancora in cerca. Se sei interessato mandami un PM, altrimenti un bel up per te.
Dimenticavo: sono di Bologna, ma ogni w.e. vengo in romagna quindi possiamo trovarci senza alcun problema da qualche parte in zona, altrimenti se sei in giro ci becchiamo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.