View Full Version : [An+Mc+ss]macchinetta digitale da "combattimento" anche con difetti
Salve a tutti,
cerco una macchinetta digitale veramente economicissima, anche semidistrutta purchè possa minimo scattare le foto e trasferirle sul pc.
vorrei spendere veramente poco (intorno i 10-15€) perchè aggiungendo pochi euro a questo punto mi comprerei una cineseria e tanti saluti.
Mi sembra ovvio che non m importa di funzioni particolari o che le foto siano di assoluta qualità, devo solo scattare qualche foto quando vado in moto per ricordo dei posti che si visitano.
Visto il prezzo meglio se a mano, ma se riusciamo a non sforare di troppo con la spedizione valuto senza problemi.
grazie a tutti:)
Ducati82
03-05-2010, 12:19
hp photosmart 320 buone condizioni con scatola originale 15+ss ?:D
hp photosmart 320 buone condizioni con scatola originale 15+ss ?:D
ho visto che in firma hai anche la schedina per la ricezione tv, per caso ha anche il digitale o funziona solo con segnale analogico?
Ducati82
03-05-2010, 13:00
non ti so assolutamente dire cerca più info online io non l'ho nemmeno mai usata :D
JeanCaneo
03-05-2010, 14:37
Hola,
ho una EPSON PHOTO PC L-300 funzionante e completa di scatola ed accessori.
20€ + ss
byeee
Jean
non ti so assolutamente dire cerca più info online io non l'ho nemmeno mai usata :D
ok stasera cerco info;)
Hola,
ho una EPSON PHOTO PC L-300 funzionante e completa di scatola ed accessori.
20€ + ss
byeee
Jean
valuto ma è un pò troppo cara con le spedizioni:(
up
cerco principalmente a mano, perchè sto valutando che con la spedizione i costi salgono troppo
up
possibile a mano niente??:)
se non trovo nulla a mano acquisterò una macchinetta nuova
KristinEinander
27-05-2010, 15:24
Se non hai ancora acquistato la fotocamera dai "cinesi" e la stai ancora cercando io avrei da proporti una Sony Dsc-T33 da 5.1 Megapixel ( batteria come nuova ) con lo schermo parzialmente danneggiato.
Per farti ammortizzare le spese di spedizione ( la digitale è pesante, corpo in ferro e non i plastica ), visto che cercavi anche una schedina TV, potrei offrirti un ricevitore DVB-T / ANALOGICO USB della Freecom.
Fammi sapere anche in Pvt
megthebest
27-05-2010, 16:02
ho una fuji A210 3,3Mpixel perfettissima zoom ottico 3x con inclusa una XD da 256Mb.
completa di scatola, cavi e tutto il bundle
prezzo 20€ se ci mettiamo d'accordo con il ritiro..
http://www.ciao.it/Fujifilm_Finepix_A_210__258716
ciao
ragazzi purtroppo per il momento ho avuto una spesa improvvisa e non posso permettermi l acquisto della fotocamera.
grazie comunque per le offerte!
p.s. per il ricevitore ho gia risolto invece;)
KristinEinander
27-05-2010, 17:28
ragazzi purtroppo per il momento ho avuto una spesa improvvisa e non posso permettermi l acquisto della fotocamera.
grazie comunque per le offerte!
p.s. per il ricevitore ho gia risolto invece;)
Ok, provvederò ad aprire un paio di thread nelle vendite. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.