gV RuBiNo
03-05-2010, 12:06
Per una questione di comodità, ma anche di qualità, ho deciso di acquistare delle cuffie, quelle grandi.
Mi piacciono le SkullCandy GI Red, in generale tutte le SkullCandy sono tanto tammarre quanto fighe, quindi ero orientato su queste.
Ecco le specifiche:
Circumaurale , Chiusa
Coni: Superiors Drivers da 40mm !!
Magneti: NdFeB
Risposta in Frequenza: 100 Hz -18 kHz
Impedenza: 50 Ω (ohm)
Max input power: 400mW
Pressione Acustica SPL: 105 dB /mW (1khz)
Principio del Trasduttore: dinamico
Lunghezza Cavo: 3m (Oxygen Free Copper)
Plug Audio: Jack 3.5 mm stereo gold plated
con adattatore stereo da 6.3mm (Home Stereo)
Il prezzo verrebbe sulla settantina d'euro. L'utilizzo che dovrei farne sarebbe sia per l'mp3 che per il portatile (macbook). Secondo queste specifiche, quindi tralasciando l'estetica (perché le skullcandy sono famose per l'estetica, quindi non mi sorprenderei se il costo fosse elevato rispetto alle specifiche), secondo voi il prezzo è buono oppure posso trovare di meglio allo stesso prezzo? Se si, cosa?
Mi piacciono le SkullCandy GI Red, in generale tutte le SkullCandy sono tanto tammarre quanto fighe, quindi ero orientato su queste.
Ecco le specifiche:
Circumaurale , Chiusa
Coni: Superiors Drivers da 40mm !!
Magneti: NdFeB
Risposta in Frequenza: 100 Hz -18 kHz
Impedenza: 50 Ω (ohm)
Max input power: 400mW
Pressione Acustica SPL: 105 dB /mW (1khz)
Principio del Trasduttore: dinamico
Lunghezza Cavo: 3m (Oxygen Free Copper)
Plug Audio: Jack 3.5 mm stereo gold plated
con adattatore stereo da 6.3mm (Home Stereo)
Il prezzo verrebbe sulla settantina d'euro. L'utilizzo che dovrei farne sarebbe sia per l'mp3 che per il portatile (macbook). Secondo queste specifiche, quindi tralasciando l'estetica (perché le skullcandy sono famose per l'estetica, quindi non mi sorprenderei se il costo fosse elevato rispetto alle specifiche), secondo voi il prezzo è buono oppure posso trovare di meglio allo stesso prezzo? Se si, cosa?