PDA

View Full Version : Did you know?

INTRAMONTABILE
03-05-2010, 11:03
Come ben sapete, la mia pazienza è praticamente inesistente e stamattina mi sono veramente rotto le PALLE, i sacrosantissimi.

Credo che questo che vi mando sarà il mio ultimo post, se non per ban di sicuro in sezione console, anzi, sezione xbox360

Non vi chiedo assolutamente di quotarmi per forza, ma ci tengo a dirvi che, ovviamente se siete d'accordo, mi farebbe piacere vedervi uniti a me in questo post, anche perchè la situazione che ho segnalato agli admin, stranamente non ha avuto risposte di sorta

Se ci mostriamo un pò uniti, magari qualcosa otteniamo...magari vedono che la situazione è veramente quella che è e non quella che vogliono fare vedere.

Io sono raggiungibile cmq su altri forum e sopratutto su msn...mi spiace per chie riesco a conttare solo qui sul forum, con cui dialogare è un vero piacere, ma che al di fuori del forum non so come contattare, ma io veramente tra poco mando tutto e tutti affanculo

quindi, saluti carissimi, è stato un piacere parlare con voi

ecco il post, ancora in fase di rifinitura cmq: (parte tutto dalla sezione multipiatta....ovviamente )

Quote:
Allora, chiariamoci subito: io ho segnalato agli admin, ormai più di 2-3 mesi fa, un problema in questa sezione. Non ho ricevuto nessun tipo di risposta, anzi una si: ti farò sapere.....

Ho tentato di seguire il regolamento, di rispettarlo, ma non ho ottenuto rispetto dal regolamento. Quindi ora esporrò il problema pubblicamente, visto che i mod hanno dichiarato, quasi pubblicamente, di non leggere i miei pvt, ma sopratutto perchè mandare pvt è la cosa più inutile al mondo. E anche abbastanza ipocrita nei confronti dell'utente.

Detto questo:

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Questo 3D ha dato ottimi spunti di riflessione e nonostante la pericolosità della tematica è sempre stato un thread pacifico e tranquillo dove si è sempre potuto discutere tranquillamente.
Questo ovviamente tralasciando l'intervento di alcuni Troll o utenti che postano solo per flammare, ma questo come succede in questo thread succede in altri e ovviamente vengono ripresi.
benissimo, sono d'accordo con te. Allora spiegami gentilmente perchè quando ti ho chiesto di dirmi chi nel PS3 Club faceva OT/CHAT e metteva a rischio la chiusura del Club, che cmq offre ottimi spunti di riflessione, da notizie e informazioni agli utenti, tu non mi hai mai risposto. E anzi continuavi a sostenere che non ci doveva essere CHAT/OT o si chiudeva, ignorando sempre le mie richieste di sapere chi andava contro le regole, così da poterglielo dire e salvaguardare il 3D. (per chi non ricordasse, mi riferisco a QUESTO EPISODIO (CLICCA) [http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21204406&postcount=6011]

Ovviamente tutto ciò nasce dal solito "problema" che ormai è evidente a praticamente tutti: questa è una sezione in cui la PS3 non è ben vista. E non dite di no per favore, non ditemi che rimanete basiti perchè rimango basito io E' una evidenza agli occhi di tutti la disparità di trattamenti che ci sono tra utenti possessori di PS3 e utenti possessori di X360. E dei relativi 3D.

"Interessante" poi la tua frase: i troll vengono ripresi. A me non sembra ionestamente Non in maniera equa, giusta. Utenti come peddu che trollano e fanno console war, seppure velatamente, non dovrebbero essere costantemente sospesi? Non lo dico io, ma il regolamento stilato da yamaz, la famosa "Tolleranza Zero" che solo inizialmente era applicata veramente a tutti.

....Tu pensa, quando c'era Manp! Un utente sonaro! Chissà come mai ha mollato la moderazione di questa sezione eh? Mah, se 2+2 fa 4, ho ragione in toto......purtroppo.....

Quote:
Questo thread non crea flames, gli utenti al massimo li creano cosa che mi sembra tu (Nerocielo) stia tentando di fare.
Tanto per cambiare eh Lins? QUANDO MAI, dimmi quando mai non hai reputato un mio pensiero o una mia opionione flame? Io dico ciò che penso, credo di poterlo fare visto che rispetto le regole (come hai detto giustamente, TU pensi che io stia flammando, cosa che invece è assolutamente falsa. Ci tengo a ricordarti che sei umano anche tu, e che sbagli quando emetti un giudizio su una persona che oltretutto non conosci minimamente, basandoti su tue opionioni personali.) Se pensi che io stia flammando, dimmi almeno perchè.

E come detto sopra, dimmi perchè secondo te peddu non fa console war, velata ma pur sempre console war, che è vietata da regolamento?

Quote:
Ho reputato personalmente il thread come utile e in quanto tale l'ho riaperto, non capisco quindi perchè tu debba star qui a sindacare.
Sindacare? Ma dove siamo a lavoro? Nell'esercito?

Ho espresso la mia opinione COME ALTRI UTENTI (tra cui per esempio Max(IT), ma FIGURIAMOCI se lo tiravi in mezzo Figuriamoci! Come IN QUESTO CASO (CLICCA)[http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21707381&postcount=3951] dove hai sospeso solo utenti....che hanno la ps3! Che strano! ), solo che la mia è negativa. Per questo credi che sia sufficiente richiarmi all'ordine? Ripeto per la millesima volta: non scherziamo

Da notare anche il passaggio successivo:
Quote:
Intutile dire che diversi utenti sono stati graziati (ovviamente in rapporto al "peso" dei loro interventi)
IL CASO, ma solo il caso eh, vuole che gli utenti graziati siano possessori di x360 E anch'essi cmq avevano fatto interventi fuori da regolamento.

Ora, comincio a chiedermi se oltre alle segnalazioni, abbiate mai letto i miei post tecnici, che sono numerosissimi Credo di no, altrimenti non sarei sospeso così tante volte dato il "peso" dei miei interventi

Quote:
Detto questo, dato che prima forse non sono stato chiaro, non ammetto interventi OT simil a quelli su quotati.
Chiudiamo qui o sono costretto ad applicare le dovute sospensioni (cosa che sottolineo potrei già effettuare)

Vediamo di utilizzare al meglio il thread
Ecco, ora io mi aspetterei almeno una risposta, oltre ovviamente alla sospensione per contestazione pubblica (motivata però all'inizio, e direi che ne ho ben donde).

Vedi tu cosa fare Lins, sappi solo che se mi sospendi senza dare la minima spiegazione, non farai altro che confermare ogni mia singola parola.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

abellodenonna
03-05-2010, 11:15
Complotto internazionale contro Sony?

Ma tutte queste menate,ragionamenti sprecati,non ti è possibile canalizzarli in qualche cosa che non siano fregancce stratosferiche di questo tipo? :mbe:

Sono stato sospeso miliardi di volte... per divergenze con moderatori di altre sezioni. Alcuni di loro, essendo bambini come alcuni di noi su questo forum,invece di dialogare ,sospendono,avendone la possibilità. Atteggiamento che definirei penoso e puerile.Diciamo però che nella vita ci sono cose leggermente più importanti.....
Questo post supera di gran lunga la penosità di tali moderatori.

:cry:

[?]
03-05-2010, 11:19
Saresti NeroCielo?
Quello che mi minacciava tramite pm? :asd:

tecnologico
03-05-2010, 11:25
:sbonk:
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/04/funny-pictures-lightbulb-cat-get-a-life.jpg

Foxlady
03-05-2010, 11:28
:mbe:

pando811
03-05-2010, 11:33
mai lette tante vaccate tutte assieme....ma quanti anni hai 10 ? bah....

andreasperelli
03-05-2010, 12:43
Si fa fatica anche a capire cosa vuol dire... parole sconnesse... :muro:

argez
03-05-2010, 12:49
Era troppo tempo che si stava in pace :asd:.

Io so solo che da quando vi siete levati dai coglioni la sezione è molto più tranquilla e pacifica...qualcuno va sopra le righe(sospeso istant :asd:) ma non mi sembra di vedere "religiosi" all'opera.

cerbert
03-05-2010, 13:05
scusate, ma data l'evidente inutilità del tutto... C'ERA BISOGNO DEI VOSTRI INTERVENTI?

La prossima volta, visto anche il ben poco corretto "togliersi i sassolini mentre ci siamo", saranno sospensioni secche.
Esiste un regolamento. Segnalate e non commentate. Ok.

Ovviamente l'utente farlocco ci saluta.