PDA

View Full Version : URGENTE:quale hard disk/nas per dream box DM800 HD PVR o ....

artesina
03-05-2010, 00:20
Ho da fare un acquisto urfente di un hard disk di rete possibilmente con attacco anche usb (ma dovrebbero averlo tutti) con la funzione nas ovvero n hard disk/nas relativamente economico da 500GB / 1 TB che mi permetta di rgistrare da sat o dtt direttamente sul hard dis/nas esterno collegao ad un rooter netgear.

Avevo un ipbox250 e non sono mai riuscito a farlo riconoscere/funzionare e ho scoparto che era un problema della marca ma non solo ovvreo che c erano anche difficoltà proprio con ipbox250pvr).

Visto che l hard disk in quesione mi serve con urgenza vorrei crearci una partizione in modo da farne lavorare uno con partizione/formattazione windows , l altro adatto a dm800 (o futuro 7020hd o8000hd comunque linux based decoder), qualcuno di voi ha consigli su quale modello prendere senza spendere un fucilata?

Tenee presente che qual ora esistesse un box con 2 slot relativamente economico che supporti un hard disk ide da 500 gb wester dgital, beh sarebbe perfetto, in quanto userei quello con partizione già esstente e filati interni già presenti del ipbox250 e ne aggiungerei un altro( anche se ho il timore che 2 hard disk diversi, visto che quello che ho ide è vecchio e difficilmente non lo troverò, non funzioneranno o sbagli?...)

Comunque la soluzione più semplice di un unico hard disk nas andrebbe bene lo stesso (se il dm800 hd o seguente accetta tb prend 1tb).

Qualcuno ha esperienza dirtta e mi può consigliare?

grazie