View Full Version : [Bergamo a mano]Vendo ps3 80gb
Sony playstation 3 80gb comprata a novembre 09.Dotazione completa tranne gli imballi.Aggiungo cavo hdmi.Prezzo 180€
In vendita solo con scambio a mano a Bergamo\Dalmine
Ciao,
ho letto il tuo annuncio e sarei interessato a comprare la console, avrei solo un paio di domande da farti:
* vista la data di acquisto si dovrebbe trattare della ps3 fat vero?
* su questa console è stato fatto l'aggiornamento del firmware sony del 1° Aprile? (quello che toglie la possibilità di installare linux sulla console)
Per il resto purtroppo questo week end non credo di poter venire causa alcuni impegni, ma se per te va bene potremmo organizzarci per un'altra data.
aspetto tue notizie :D
ciao
Ps3 fat con firmware 3.10...se non sbaglio è il 3.21 che disabilita la possibilità di installare linux.
Ciao
Ciao,
direi che non mi serve sapere altro, purtroppo durante la settimana lavoro e non ho molto spazio di manovra, l'ideale sarebbe il weekend del 15/16; riuscirei a venire dalle tue parti senza problemi.
Fammi sapere se hai qualche problema o se hai necessità di pressanti di venderla al più presto.
Grazie ancora.
dragonballfusion
04-05-2010, 17:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186980
scambi?
@tAks
Non ho fretta di vendere...però dovrò tenere conto di possibili offerte prima del 15\16.
Ciao
@dragonballfusion
Ti ringrazio ma non mi interessa
Ciao
continobricchio
08-05-2010, 11:02
Saresti intenzionato ad uno scambio con Nintendo Ds Lite per una limatina? :)
Preferisco monetizzare
Grazie
Hai lo scontrino per la garanzia?
leader81
12-05-2010, 22:27
saresti disposto a spedire?
Sorry ma non faccio spedizione
Ricciolotto
12-05-2010, 23:40
Azz....potevi metterla in vendita un paio di mesi fa che te l avrei presa subito e con scambio a mano
Anancuras
19-05-2010, 14:15
Coda
;)
Nel caso non concludessi, hai MP da Bergamo città!!!
Fede
Venduto a anancuras
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.