View Full Version : (Genova) Vendo o permutoHtc Touch HD 260€ + s.s.
Vendo o permuto il suddetto Htc Touch HD in buonissime condizioni della TIM con relativo scontrino del 27/07/2009 e accessori originali, comprato nel forum 4 mesi fa, è un gioiello troppo per me e non son riuscito a usarlo come si deve (nokiofilo :D )
Per qualsiasi cosa, chiedete qui sul tread per favore senza "sporcarlo" e per foto le mando via mail
precedenza scambio a mano
per la permuta invece vorrei che fosse nelle condizioni pari al Htc e precedenza a mano
per la spedizione, si mette d'accordo dopo il pagamento preferito il bonifico
in vendita altrove
Grazie per l'attenzione, ciao a tutti :)
190 euro inclusa spedizione
Vienimi incontro e se può parlare, vorrei realizzare almeno 230€
grazie per l'offerta, buona giornata :)
coocooche
10-05-2010, 08:46
Ciao. Coda 230 euro con spese a carico mio. Gentilmente mi puoi dire perche la vendi (battute a parte)?! Da quello che ho capito, ha piu' di 1 anno di garanzia in più, me lo confermi? Volevo vedere un po' di foto se e' possibile, me li mandi via mail? Grazie in anticipo!
potrei dire tante cose, sinceramente non mi trovo con windows, ci ho provato a tenerlo un pò, ma niente, è un bel terminale non lo rinnego ma non fa per me:)
si confermo 15 mesi in garanzia, certo, te li posso mandare stasera le foto per mail, me la puoi lasciare? hai msn?
coocooche
10-05-2010, 16:51
Ti ho mandato un msg in pvt. Cmq la mia mail si trova nel sign! Aspetto una tua risposta! Grazie
coocooche
13-05-2010, 16:06
Pagamento effettuato li 11/05/2010 mattina tramite Bonifico bancario addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti. Data reg. interbancario previsto 13/05/2010.
In attesa della spediazione!
spedito il 14/05 appena visto la ricarica, fammi sapere quando ti arriva dovrebbe arrivarti lunedi al massimo martedi.
Ricorda, che il HD alla fine l'ho usato per i sms, non ho fatto nessun aggiornamento o altro tramite internet,
Ciao, buona giornata
coocooche
25-05-2010, 14:06
spedito il 14/05 appena visto la ricarica, fammi sapere quando ti arriva dovrebbe arrivarti lunedi al massimo martedi.
Ricorda, che il HD alla fine l'ho usato per i sms, non ho fatto nessun aggiornamento o altro tramite internet,
Ciao, buona giornata
Non era una ricarica ma bonifico ;)
Cmq l'utente nemoRS è gentile e affidabile. Appena ha ricevuto la conferma dalla banca che ho effettuato il bonifico, ha mandato subito il pacco e trasmesso il codice del tracking del pacco.
Il pacco tutt'oggi non arriva e direi di concludere l'affare chiedendo i soldi indietro e (purtroppo) di chiedere all'utente NemoRS di avalersi del assicurazione per riavere il rimborso del cellulare dalle poste.
Potete chiudere questo thread, grazie.
marcowheelie
25-05-2010, 21:42
scusate l'intrusione, il tracking cosa vi dice? chiamate il call center delle poste al numero verde 803160 , sono gentilissimi e vi possono dire dov'è il pacco, oltre che rettificare l'indirizzo se è errato (magari l'impiegato delle poste ha sbagliato a trascrivere) :)
coocooche
30-05-2010, 09:48
scusate l'intrusione, il tracking cosa vi dice? chiamate il call center delle poste al numero verde 803160 , sono gentilissimi e vi possono dire dov'è il pacco, oltre che rettificare l'indirizzo se è errato (magari l'impiegato delle poste ha sbagliato a trascrivere) :)
Ciao,
veramente il tracking si è fermato all'accettazione! L'utente nemoRS ha già chiamato e gli hanno detto che per qualche inspiegabile motivo il pacco sta a bologna. Ha fatto il reclamo e adesso sta aspettando una risposta. Per il resto nemoRS ci può dire ti più. Cmq tutt'ora il pacco non arriva.
Grazie dell'interessamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.