View Full Version : The Harbour
http://img689.imageshack.us/img689/9546/theharbourhwup.jpg
Canon EOS 50D
Carenar 55mm
La foto è un HDR ottenuto da 3 scatti successivamente elaborato con PS. :)
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! :p
hdr un pò eccessivo forse.
dico eccessivo perchè secondo me la foto da solo meritava lo stesso.
Secondo me è un po' confusionaria la composizione, l'occhio non viene attirato da nessun soggetto particolare, per come la vedo quello che in questa foto è il secondo piano lo avrei usato come primo piano, magari le rocce o le piantine, non saprei...
Tuttavia la location mi piace!!
Ma in questo modo non avrei perso il gioco di luce/ombra e i riflessi dorati sull'acqua? A me piaceva proprio quell'atmosfera. :)
Ma in questo modo non avrei perso il gioco di luce/ombra e i riflessi dorati sull'acqua? A me piaceva proprio quell'atmosfera. :)
Per secondo piano intendevo quelle rocce poco più avanti del primissimo piano, i riflessi dell'acqua li avresti comunque presi, poi è opinione personalissima vero...!! :)
Akuma_blizzy
08-05-2010, 22:52
Ma che bello vedere una foto della mia città (Gaeta)!
Casualità vuole che la barca bianca che è messa di lato è di mio zio...
Adrian II
09-05-2010, 14:21
Bello davvero scatto! Però, modesto e ignorante parere, troppo hdr: il dorato è un po' troppo intenso secondo me...
Ti ringrazio! :) Comunque nell'originale il sole era già basso e leggermente dorato. Poi con l'hdr è sempre questione di gusto personale. :p
Mi piace
Fosse stata una scelta mia avrei inquadrato in verticale la metà sinistra della foto... mi ispira di più^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.