View Full Version : Sostituire le memorie RAM... Come?
bruno.demarini
02-05-2010, 19:04
Ciao a tutti, controllando gli Hardware del mio pc fisso, ho trovato che questo è composto da 4 Drimm Dram Synchronous per la memoria RAM .
Al momento solo due di questi banks sono occupati (ognuno contiene 128 MiB) e quindi la memoria totale è 256 MiB .
Drimm Dram vuol dire DDR ?
E poi,vorrei espandere la memoria, ma non so come fare... Posso sostituire le memorie Dram con delle memorie DDR 2 ? O DDR 3 ? E quante ne posso mettere? C'è qualcuno che ne capisca, che mi illumini a riguardo? Grazie :)
è inutile che apri discussioni su discussioni sull'upgrade del tuo pc, ormai è troppo vecchio e anche trovando pezzi usati il costo non vale la fatica.. piuttosto prenditi un pc da supermercato, spendi poco ma come prestazioni non c'è paragone
>bYeZ<
bruno.demarini
02-05-2010, 19:53
è inutile che apri discussioni su discussioni sull'upgrade del tuo pc, ormai è troppo vecchio e anche trovando pezzi usati il costo non vale la fatica.. piuttosto prenditi un pc da supermercato, spendi poco ma come prestazioni non c'è paragone
>bYeZ<
Evviva il consumismo... :p Le discussioni riguardano due argomenti diversi e per quanto concerne il mio computer ho preso la decisione di aggiornarlo o di perlomeno tentare, per il semplice gusto di farlo. Non mi è necessario in quanto ho due altri pc portatili, di cui uno di Dicembre. Ciao.
Non è consumismo..
le discussioni trattano di pc non + aggiornabili se non con pezzi usati, "rari" ed estremamente vecchi .. se hai tempo da sprecare io lo impiegherei meglio..poi vedi te
di fatto le risposte ai tuoi thread sono tutte negative
>bYeZ<
bruno.demarini
02-05-2010, 21:38
Non è consumismo..
le discussioni trattano di pc non + aggiornabili se non con pezzi usati, "rari" ed estremamente vecchi .. se hai tempo da sprecare io lo impiegherei meglio..poi vedi te
di fatto le risposte ai tuoi thread sono tutte negative
>bYeZ<
Nel regolamento del forum c'è un capitolo nel quale si dice di non parlare di "pc non più aggiornabili se non con pezzi usati o rari"?
E comunque il tempo lo utilizzo come voglio e il fatto che tu stia continuando a contestare le mie discussioni con argomentazioni futili, mi porta a pensare che io, il tempo, lo stia usando meglio di te.
Con questo ho chiuso, ho trovato le informazioni che mi servivano altrove, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.