PDA

View Full Version : qualcosa non quadra, o no?

Amon-Ra
02-05-2010, 18:59
oggi ho comprato un cellulare brandizzato vodafone dall'unieuro, il commesso ha aperto la scatola e mi ha chiesto se ho intenzione di attivare la scheda, io ho detto no e lui ha tenuto la scheda dicendo che la avrebbe rimandato indietro.
li per li non ci ho fatto caso, ma poi mi e' venuto un dubbio...a voi e' mai capitato per caso?

tavolone
03-05-2010, 21:50
No, per fortuna.
Personalmente non mi piacciono i "brandizzati", preferisco che l'utente possa scegliere da solo cosa attivare. Quello che penso e che avrei chiesto se attivare la scheda mi sarebbe costato qualcosa in più o no. Se la spesa fosse stata la stessa me la sarei fatta attivare e magari dopo l'avrei infilata in un cassetto e mi sarei attivato un'altra scheda con un altro gestore o con lo stesso numero o con uno nuovo. Se sei ancora in tempo puoi provare a sentire, magari fai ancora in tempo a fartela attivare e poi trasporti il numero su un altro gestore di tua scelta, ma solo se l'attivazione della scheda non cambia la quantità di soldi che hai già speso. Non vorrei che quella scheda ormai risulta pagata dall'acquisto del tuo cellulare e qualcun'altro se la attiva al tuo posto senza spendere nulla!!! Però la mnia è solo un ragionamento fatto tra me e me, perchè come ti ho già detto non mi ci sono mai ritrovato. Pensa che ho ancora la mia prima ed unica scheda wind da molti anni.

Saluti :)