View Full Version : Consiglio B.Grip per 450D
adexxx88
02-05-2010, 17:41
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un batterygrip (non originale) per la mia 450D.
Non lo prendo tanto per avere più autonomia con doppia batteria piuttosto per l'impugnatura verticale, visto che uso la reflex quasi sempre in quella maniera.
Il mio budget è 70 euro + eventuali SS, e vorrei acquistare su shop online (no ebay)
Consigli?
Vedendo su trovaprezzi si trovano solo due modelli, un walimex e un Hahnel HC-500 che ha anche il telecomando a infrarossi incorporato, siccome dovrei prendermi pure quello prima o poi, mi faceva gola.
Però se mi trovate un modello anche senza telecomando a meno euri va bene lo stesso! :stordita:
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!:D
adexxx88
03-05-2010, 19:39
upp:Prrr:
nessuno sa nulla?:D
lo_straniero
03-05-2010, 20:42
no ebay no party :cool:
http://www.flickr.com/search/?w=24630856%40N08&q=grip&m=text
50€ spese comprese + 2batterie incluse mi sono trovato da dio viste le mie manoni :D
20giorni é tua
ti consiglio la marca travor :cool:
Interessava anche a me il battery grip, ed ho già adocchiato l'oggetto.
Una sola domanda per lo_straniero (complimenti per i i tuoi album, ogni volta che clicco sul tuo flickr rimango incantato), hai provato le batterie con gli occhi a mandorla in dotazione ? si comportano bene ?
Grazie mille
adexxx88
04-05-2010, 00:41
no ebay no party :cool:
http://www.flickr.com/search/?w=24630856%40N08&q=grip&m=text
50€ spese comprese + 2batterie incluse mi sono trovato da dio viste le mie manoni :D
20giorni é tua
ti consiglio la marca travor :cool:
grazie, purtroppo non ho voglia di aspettare per troppo tempo, e poi sempre col dubbio che mi abbiano fregato :D
ho visto sempre su ebay il meike a 65..ma a sti punti mi sa che prendo quello col telecomando da 70 euro nello shop!
lo_straniero
04-05-2010, 09:03
Interessava anche a me il battery grip, ed ho già adocchiato l'oggetto.
Una sola domanda per lo_straniero (complimenti per i i tuoi album, ogni volta che clicco sul tuo flickr rimango incantato), hai provato le batterie con gli occhi a mandorla in dotazione ? si comportano bene ?
Grazie mille
Uuuuu grassie per i complimenti
Io da quando ho preso il bg che uso le batterie cinesi e si comportano molto bene ....ovviamente durano leggermente meno rispetto a 2 originali..fanno sempre comodo cmq avere almeno 2-3 batterie :) per non rimanere a secco
grazie, purtroppo non ho voglia di aspettare per troppo tempo, e poi sempre col dubbio che mi abbiano fregato :D
ho visto sempre su ebay il meike a 65..ma a sti punti mi sa che prendo quello col telecomando da 70 euro nello shop!
prova dai ebayer inglesi li aspetti max 1 settimana :)
cmq una vale l´altra ....quelli canon originali alla fine non hanno altro che il marchio stampato nulla di piu rispetto a quelle cinesi
Io mi volevo buttare proprio su un inglese visto che fra meno di 10 giorni devo partire in UK (e starci per due mesetti). Speriamo bene, alla fine il prodotto sembra lo stesso.
adexxx88
06-05-2010, 17:32
Uuuuu grassie per i complimenti
Io da quando ho preso il bg che uso le batterie cinesi e si comportano molto bene ....ovviamente durano leggermente meno rispetto a 2 originali..fanno sempre comodo cmq avere almeno 2-3 batterie :) per non rimanere a secco
cmq una vale l´altra ....quelli canon originali alla fine non hanno altro che il marchio stampato nulla di piu rispetto a quelle cinesi
allora il sito su cui trovo l'hahnel ha parecchie recensioni negative e quindi evito.
sei sicuro di questa cosa dei rivenditori inglesi? a quanto mi risulta, molti di questi in realtà spediscono da hong kong. io stesso ho acquistato quasi 3 anni fa un adattatore per ipod che doveva arrivare dal regno unito in una settimana, invece ce ne ha messe ben 3 e il pacco era timbrato hong kong :mbe:
allora il sito su cui trovo l'hahnel ha parecchie recensioni negative e quindi evito.
sei sicuro di questa cosa dei rivenditori inglesi? a quanto mi risulta, molti di questi in realtà spediscono da hong kong. io stesso ho acquistato quasi 3 anni fa un adattatore per ipod che doveva arrivare dal regno unito in una settimana, invece ce ne ha messe ben 3 e il pacco era timbrato hong kong :mbe:
Se hai un po' di tempo (due settimane circa) ti faccio sapere come va con il mio acquisto.
Il 17 sono in Inghilterra e ne ordino uno da quell'ebayer, e ti faccio sapere in quanto mi arriva :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.