Andrea RunDll
02-05-2010, 14:24
ciao ! un po' di tempo fa ho avuto un problema con il raid 0 e ho voluto fare un test agli hard disk. ho caricato hiren's boot 10.2 il cd è partito e potevo selezionare le varie utility. il problema è ke quando selezionavo un qualsisi programma di test e gli davo invio, cominciavano a comparire tutte finestre che mi chiedevano di caricare vari driver ke sul cd non trovava......faceva tuto in automatico e molti driver non riusciva a caricarli......non ho potuto effettuare il test, cosi' ho smontato gli hd dal mio pc ke monta un a scheda madre P5Q3 deluxe wifi, e li ho attaccati ad un altro pc che monta una scheda madre p5kc..........ho fatto parire il cd e il test per gli hd e sono riuscito a testarli.
volevo sapere da kosa puo' dipendere questo problema e come si puo' risolvere se è possibile per evitare di togliere gli hd dal mio pc tutte le volte ke devo fare un test e testarli su un altro ke è un passaggio abbastanza scocciante !
grazie in anticipo !:D
volevo sapere da kosa puo' dipendere questo problema e come si puo' risolvere se è possibile per evitare di togliere gli hd dal mio pc tutte le volte ke devo fare un test e testarli su un altro ke è un passaggio abbastanza scocciante !
grazie in anticipo !:D