PDA

View Full Version : [VE+Mestre+...+SS]AMD 4800 | M2N32 Sli | 8800 GTS | 2x1 gb DDR2

Zio_Igna
02-05-2010, 13:40
Ciao a tutti!

Ho appena upgradato il mio pc, quindi vendo i pezzi dismessi:

CPU: amd64 X2 4800+ box (socket AM2) (http://products.amd.com/en-us/DesktopCPUDetail.aspx?id=47&f1=AMD+Athlon%E2%84%A2+X2&f2=&f3=&f4=&f5=&f6=&f7=&f8=&f9=&f10=False&f11=&f12=) 35€ Venduta a mano a Obelix
MOBO: Asus M2N32 SLi Deluxe Wi-Fi (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1500/preview-schede-madri-socket-am2-nforce-590-sli_2.html) 55€ (garanzia fino a fino 2010) Venduta a Lilletto a mano
VGA: 8800 GTS 512 PoV (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12310) 65€
RAM: V-Data 533 2X1 Gb DDR2 12€ ( prezzo per 1 banco da 1gb. Modifica aggiunta alle 15.05,chiedo scusa x l'errore) Venduta a xerjio
DISSI: Cooler Master Hyper TX2 (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2535) 10€

Gli elementi sono stati tenuti sempre in maniera perfetta, MAI OC; hanno funzionato fino ad un paio di settimane fa, quando li ho smontati per cambiare tutto il sistema (adesso ho una piattaforma 1156). Sono completi di tutto il bundle, scatole e fatture (tranne il dissi).

Una foto del sistema montato:
http://img233.imageshack.us/img233/3439/cimg1473di5.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/cimg1473di5.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Alcune regole:
-Precendenza allo scambio a mano* e al mio prezzo
-Precedenza al blocco
-Pagamento anticipato con bonifico o postapay (o alla consegna se a mano)
-Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente
-Oggetti in vendita anche altrove
-Code max 24 ore
-Non siate insistenti con le richieste di limatine, mi raccomando! Fate i bravi!

*PS da leggere bene! Per lavoro, viaggio fra venezia e modena provincia (sassuolo per la precisione). Quindi lo scambio a mano può avvenire (compatibilmente con i miei tempi) a:
-Venezia
-Mestre
-Una delle uscite della A13 Venezia-Bologna o della A1 Bologna-Modena Nord
-Sassuolo
Le spedizioni le effettuo solo durante il w-e. Abbiate pazienza ma non posso prendere ore di permesso per spedire ;)
Leggo il forum solo di sera!

Mi pare sia tutto! Grazie per l'attenzione!:)

fpe
02-05-2010, 13:48
RAM: V-Data 533 2X1 Gb DDR2 12€

Coda al tuo prezzo

Zio_Igna
02-05-2010, 13:52
RAM: V-Data 533 2X1 Gb DDR2 12€

Coda al tuo prezzo

Mi accorgo ora che forse ho scritto in maniera fraintendibile...12 è il prezzo di 1 banco, si capisce?

fpe
03-05-2010, 09:36
No non si capisce, lascio

Zio_Igna
03-05-2010, 19:11
No non si capisce, lascio

Beh, peccato, comunque ho modificato il primo post.
Intanto up!

Lilletto
04-05-2010, 11:58
Ciao a tutti!

Ho appena upgradato il mio pc, quindi vendo i pezzi dismessi:

MOBO: Asus M2N32 SLi Deluxe Wi-Fi (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1500/preview-schede-madri-socket-am2-nforce-590-sli_2.html) 55€ (garanzia fino a fino 2010)

Gli elementi sono stati tenuti sempre in maniera perfetta, MAI OC; hanno funzionato fino ad un paio di settimane fa, quando li ho smontati per cambiare tutto il sistema (adesso ho una piattaforma 1156). Sono completi di tutto il bundle, scatole e fatture (tranne il dissi).

Alcune regole:
-Precendenza allo scambio a mano* e al mio prezzo
-Precedenza al blocco
-Pagamento anticipato con bonifico o postapay (o alla consegna se a mano)
-Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente
-Oggetti in vendita anche altrove
-Code max 24 ore
-Non siate insistenti con le richieste di limatine, mi raccomando! Fate i bravi!

*PS da leggere bene! Per lavoro, viaggio fra venezia e modena provincia (sassuolo per la precisione). Quindi lo scambio a mano può avvenire (compatibilmente con i miei tempi) a:
-Venezia
-Mestre
-Una delle uscite della A13 Venezia-Bologna o della A1 Bologna-Modena Nord
-Sassuolo
Le spedizioni le effettuo solo durante il w-e. Abbiate pazienza ma non posso prendere ore di permesso per spedire ;)
Leggo il forum solo di sera!

Mi pare sia tutto! Grazie per l'attenzione!:)
Ciao Zio_Igna. :)
Io sarei interessato alla scheda madre, con la garanzia che sia perfettamente funzionante: devo sostituirla al pc di un signore un pò ansioso che aveva una M2N SLI DeLuxe difettosa.
Pagamento e consegna potrebbero avvenire a mano in quel di Mestre tramite una mia amica del posto (con modalità da concordare). ;)

Fammi sapere.
Grazie anticipate e buona giornata.

xerjio
04-05-2010, 12:37
ciao

sono interessato alle ram

possiamo fare 26 spedite?

Zio_Igna
04-05-2010, 18:19
Ciao Zio_Igna. :)
Io sarei interessato alla scheda madre, con la garanzia che sia perfettamente funzionante: devo sostituirla al pc di un signore un pò ansioso che aveva una M2N SLI DeLuxe difettosa.
Pagamento e consegna potrebbero avvenire a mano in quel di Mestre tramite una mia amica del posto (con modalità da concordare). ;)

Fammi sapere.
Grazie anticipate e buona giornata.

Ciao!
Sarebbe perfetto lo scambio a mano a mestre, venerdì sera o sabato mattina (torno a casa per il w-e).
La scheda è perfettamente funzionante dato che l'ho usata fino ad un paio di settimane fa; ho cambiato il sistema solo per uno sfizio personale, ma devo dire che non mi ha mai dato pensieri.

ciao

sono interessato alle ram

possiamo fare 26 spedite?

Ciao anche a te!
Che metodo di spedizione vorresti? Considera che non hanno scatola e quindi per il momento le ho avvolte per bene nel pluriball.

diabloktm84
05-05-2010, 08:41
coda a mano per scheda video e dissipatore cpu

-VGA: 8800 GTS 512 PoV 65€
-DISSI: Cooler Master Hyper TX2 10€

E' compatibile il dissipatore per il mio Q8300 775?
Grazie ciao

xerjio
05-05-2010, 08:43
Ciao anche a te!
Che metodo di spedizione vorresti? Considera che non hanno scatola e quindi per il momento le ho avvolte per bene nel pluriball.

se le avvolgi per bene si puo fare con raccomandata

mi fai sapere
ciao

Lilletto
05-05-2010, 15:15
Ciao!
Sarebbe perfetto lo scambio a mano a mestre, venerdì sera o sabato mattina (torno a casa per il w-e).
La scheda è perfettamente funzionante dato che l'ho usata fino ad un paio di settimane fa; ho cambiato il sistema solo per uno sfizio personale, ma devo dire che non mi ha mai dato pensieri.

Bene! :)
Tra venerdì e sabato si fa tutto, allora.
In privato ti scriverò il resto.
Perdonami fin da ora se non sarò immediato nelle risposte ma sono in un periodo che definire caotico è semplicemente un eufemismo. :muro: :cry:

Zio_Igna
05-05-2010, 17:12
coda a mano per scheda video e dissipatore cpu

-VGA: 8800 GTS 512 PoV 65€
-DISSI: Cooler Master Hyper TX2 10€

E' compatibile il dissipatore per il mio Q8300 775?
Grazie ciao

Ciao a tutti!

Il dissi è compatibile con tutti i formati, c'è scritto anche sul link, se gli dai un'occhiata. Ed effettivamente ha le due staffe con i 4 bottoncini per i socket intel.
Lo scambio a mano sarebbe perfetto e anche il prezzo che mi hai proposto in pvt va bene, ora dobbiamo solo metterci d'accordo sul come dove e quando considerando che io potrò o venerdì sera o sabato mattina sul presto (tipo alle 9).;)

se le avvolgi per bene si puo fare con raccomandata

mi fai sapere
ciao

Penso che le ram imbottite e tutto pesino meno di un etto, quindi dovrei spendere sui 5€ per la raccomandata e la busta. Vada per i 26 €.
Come ho scritto nel primo post, posso spedire solo sabato mattina.

Bene! :)
Tra venerdì e sabato si fa tutto, allora.
In privato ti scriverò il resto.
Perdonami fin da ora se non sarò immediato nelle risposte ma sono in un periodo che definire caotico è semplicemente un eufemismo. :muro: :cry:

Tranquillo, pure io accendo il pc praticamente solo per inerzia ;) mio malgrado. Sabato mattina io posso sul presto, non più tardi delle 9 (la mia donna mi ha appena comunicato che vuole fare un w-e da qualche parte :mbe:, quindi dovrò partire ad una certa ora!), altrimenti venerdì sera sulle 21 o giù di lì.

Sappiatemi dire! Se volete concludere mandatemi i vostri estremi via pvt! A presto!

xerjio
05-05-2010, 18:22
Penso che le ram imbottite e tutto pesino meno di un etto, quindi dovrei spendere sui 5€ per la raccomandata e la busta. Vada per i 26 €.
Come ho scritto nel primo post, posso spedire solo sabato mattina.

allora ok, se spedisci sabato non è un problema anche perchè ti pago con bonifico.
Mandami le coordinate in pvt oppure via mail che lo faccio online, penso che per sabato dovresti riceverlo.

Ciao!:)

Zio_Igna
05-05-2010, 21:27
allora ok, se spedisci sabato non è un problema anche perchè ti pago con bonifico.
Mandami le coordinate in pvt oppure via mail che lo faccio online, penso che per sabato dovresti riceverlo.

Ciao!:)

Inviato pvt ;)

stek23
05-05-2010, 21:52
coda cpu e mobo fammi sapere quando tocca a me.

diabloktm84
05-05-2010, 21:57
ok,ci sentiamo in privato per concludere con l'incontro
io sono disponibile venerdi' sera alle 22.30 (il tempo di arrivare a casa tua)
Mandami un'indirizzo con il numero di cell che ci troviamo
attendo mess privato con i tuoi dati
ciao

Zio_Igna
06-05-2010, 17:24
Ciao a tutti!

coda cpu e mobo fammi sapere quando tocca a me.

La mobo è già assegnata a Lilletto, con scambio a mano. La cpu però se vuoi è ancora disponibile.

ok,ci sentiamo in privato per concludere con l'incontro
io sono disponibile venerdi' sera alle 22.30 (il tempo di arrivare a casa tua)
Mandami un'indirizzo con il numero di cell che ci troviamo
attendo mess privato con i tuoi dati
ciao

Ricevuto
Ora ti mando un pvt.

Zio_Igna
07-05-2010, 20:21
Up.

Diabloktm rimane in sospeso per vga e dissi.
Diciamo che i pezzi saranno disponibili da domani, così lascio ancora qualche ora a diablo.
Con lilletto invece stiamo concordando la consegna a mano tramite pvt.

word_worm
07-05-2010, 20:24
in coda per la 8800gt a 55€ a mano

Zio_Igna
08-05-2010, 08:27
in coda per la 8800gt a 55€ a mano

Ciao, è una GTS, la versione g92 con 512 doppio slot ecc ecc. (vedi il link nel primo post).
Per questa scheda 55€ sono troppo pochi ;)

ncerozz
08-05-2010, 08:30
coda+ pvt ;)

Zio_Igna
08-05-2010, 11:53
Aggiornamenti:

-mobo venduta a mano alla simpatica amica di Lilletto!
-Ram per xerjio appena spedite!
Attendo il feedback

Rimangono disponibili:

VGA
Dissi
Cpu

Zio_Igna
09-05-2010, 15:27
UP!

Zio_Igna
10-05-2010, 18:38
Uppete

Zio_Igna
11-05-2010, 18:09
uppe

Zio_Igna
12-05-2010, 16:53
UP!

Obelix-it
13-05-2010, 12:30
CPU: amd64 X2 4800+ box (socket AM2) 35€

Coda per questo, hai PVT.

Zio_Igna
13-05-2010, 17:04
Ram arrivate a xerjio, sembra tutto a posto!

Per Obelix, ora rispondo al pvt.

Zio_Igna
14-05-2010, 20:34
Up!

lilletto, se ti è arrivata la mobo, batti un colpo!

Lilletto
15-05-2010, 10:16
Up!

lilletto, se ti è arrivata la mobo, batti un colpo!

Bum! :D
Zio_Igna, eccomi.

Perdonami tanto, ma ormai sono da ricovero. :muro:
Pensa che mi sono fatto spedire la scheda madre dalla mia amica convinto di non fare in tempo a usarla, e invece è ancora nella scatola e ieri sera la mia amica è venuta a trovarmi qui a Roma. :doh: Ormai sono alla frutta. :help:

Comunque la scheda è semplicemente perfetta. E vedendo la confezione e la dotazione sembra di averla appena comprata nuova. Complimenti! :)
E grazie per la disponibilità. ;)

Zio_Igna
15-05-2010, 11:33
Bum! :D
Zio_Igna, eccomi.

Perdonami tanto, ma ormai sono da ricovero. :muro:
Pensa che mi sono fatto spedire la scheda madre dalla mia amica convinto di non fare in tempo a usarla, e invece è ancora nella scatola e ieri sera la mia amica è venuta a trovarmi qui a Roma. :doh: Ormai sono alla frutta. :help:

Comunque la scheda è semplicemente perfetta. E vedendo la confezione e la dotazione sembra di averla appena comprata nuova. Complimenti! :)
E grazie per la disponibilità. ;)

Perfetto, son contento!

In bocca al lupo per i tuoi lavori e alla prossima ;)

Zio_Igna
15-05-2010, 11:34
Coda per questo, hai PVT.

Ah, CPU venduta a mano questa mattina all'amico di Obelix: fammi sapere e alla prossima!

Obelix-it
15-05-2010, 12:44
Ah, CPU venduta a mano questa mattina all'amico di Obelix: fammi sapere e alla prossima!
Grazie delal conferma, visto che il :muro: mio amico non mi risponde neppure...

Zio_Igna
16-05-2010, 16:11
UP!

Aggiornato il primo post.

Zio_Igna
21-05-2010, 16:44
UP!

Zio_Igna
22-05-2010, 13:29
UP!

Obelix, tutto bene con la cpu?

Zio_Igna
23-05-2010, 19:09
Uppete!

Dai che la scheda è una favola e il dissi fa un lavoro egregio!

Zio_Igna
25-05-2010, 18:24
UP!

Zio_Igna
26-05-2010, 17:20
UP!

Zio_Igna
27-05-2010, 16:33
UP!

Zio_Igna
29-05-2010, 07:59
UP!

Zio_Igna
30-05-2010, 16:02
UP!

Jackal84
30-05-2010, 23:08
Coda per 8800GTS : Scatola e imballo completo? il prezzo è trattabile? Consegna a mano in qualche modo?

Grazie e scusa per le mille mila domande :P

Razorx92
03-06-2010, 19:35
Ciao! Allora confermi per incontrarci sabato verso le 12:45 a spinea? Fammi sapere...purtroppo hai i pm pieni, se li svuoti ti mando il mio num di cell....

edit: ah vedo che però nel frattempo si è messo qualcuno in coda per il dissi, in questo caso dimmi chi ha la precedenza, non ho capito bene se la ha lo scambio a mano o il blocco...

Jackal84
03-06-2010, 19:46
Ciao! Allora confermi per incontrarci sabato verso le 12:45 a spinea? Fammi sapere...purtroppo hai i pm pieni, se li svuoti ti mando il mio num di cell....

edit: ah vedo che però nel frattempo si è messo qualcuno in coda per il dissi, in questo caso dimmi chi ha la precedenza, non ho capito bene se la ha lo scambio a mano o il blocco...

Ciao, lascio la coda del dissi perchè ho trovato un'alternativa qui in zona, quindi se ti serve vai tranquillo.

@ Zio Igna

Mi fai sapere per la 8800? :cry:

Razorx92
04-06-2010, 15:13
Hai mail...hai pm pieni...

Zio_Igna
04-06-2010, 21:31
Ciao, lascio la coda del dissi perchè ho trovato un'alternativa qui in zona, quindi se ti serve vai tranquillo.

@ Zio Igna

Mi fai sapere per la 8800? :cry:

Hai mail...hai pm pieni...

Ciao!

Allora, come spero avrete capito ho avuto problemi di connessione durante tutta la settimana, mi dispiace molto di questo! Credetemi, non è mia consuetudine abbandonare i thread in questa maniera.

Cmq, ora rispondo ad entrambi.
@ Jackal: la scheda è completa di tutto, anche di ricevuta (inizio 2008 da quanto ricordo, devo riguardare). La scatola, c'è pure lei, anche se il cartone è lievemente danneggiato vicino alla maniglia per il trasporto (lo dico per chiarezza, visto che hai chiesto).
Se hai già trovato il dissi, buon per te, la vga è sempre disponibile. La consegna a mano come potrebbe avvenire? Vedo che sei della provincia di Vicenza.

@Razorx: per il dissi per me domani va sempre bene, davanti alla chiesa che dicevi tu alle 12.30. Domani ti mando un sms per conferma.

Ad entrambi, ho cancellato un po' di pvt, percui se volete, potete contattarmi anche lì. Scusate ancora per il silenzio prolungato ;)

Jackal84
04-06-2010, 22:10
Ciao!

Allora, come spero avrete capito ho avuto problemi di connessione durante tutta la settimana, mi dispiace molto di questo! Credetemi, non è mia consuetudine abbandonare i thread in questa maniera.

Cmq, ora rispondo ad entrambi.
@ Jackal: la scheda è completa di tutto, anche di ricevuta (inizio 2008 da quanto ricordo, devo riguardare). La scatola, c'è pure lei, anche se il cartone è lievemente danneggiato vicino alla maniglia per il trasporto (lo dico per chiarezza, visto che hai chiesto).
Se hai già trovato il dissi, buon per te, la vga è sempre disponibile. La consegna a mano come potrebbe avvenire? Vedo che sei della provincia di Vicenza.

@Razorx: per il dissi per me domani va sempre bene, davanti alla chiesa che dicevi tu alle 12.30. Domani ti mando un sms per conferma.

Ad entrambi, ho cancellato un po' di pvt, percui se volete, potete contattarmi anche lì. Scusate ancora per il silenzio prolungato ;)

ciao, nessun problema, capita a tutti ;)

guarda, ho trovato una 9800gtx+ qui sul forum, sto concludendo con il venditore. :)

UP per te

Razorx92
04-06-2010, 22:52
Io invece confermo per domani... Dovrei esseri li per le 12:40, ti faccio sapere dopo che ho consultato gli orari...ciao!

Zio_Igna
05-06-2010, 11:06
Io invece confermo per domani... Dovrei esseri li per le 12:40, ti faccio sapere dopo che ho consultato gli orari...ciao!

Ok, ti aspetto per quell'ora davanti alla chiesa (sorry, ma ho inavvertitamente cancellato il tuo numero...spero di beccarti lì, sarò quello con un dissi in mano!)

Zio_Igna
05-06-2010, 11:06
ciao, nessun problema, capita a tutti ;)

guarda, ho trovato una 9800gtx+ qui sul forum, sto concludendo con il venditore. :)

UP per te

Scusa ancora per il disguido ed in bocca al lupo per la 9800 (gra bella scheda fra l'altro!)

Alla prossima!

Zio_Igna
05-06-2010, 12:12
Ok, ti aspetto per quell'ora davanti alla chiesa (sorry, ma ho inavvertitamente cancellato il tuo numero...spero di beccarti lì, sarò quello con un dissi in mano!)

Dissipatore appena venduto a Razorx, aspetto un feedb. eventualmente ;) , nel frattempo chiedo ai moderatori di chiudere questo thread di vendita, vorrei aprirne uno solo per la scheda VGA rimanente, per non creare confusioni.

Grazie a tutti!

Razorx92
05-06-2010, 12:18
Dissipatore appena venduto a Razorx, aspetto un feedb. eventualmente ;) , nel frattempo chiedo ai moderatori di chiudere questo thread di vendita, vorrei aprirne uno solo per la scheda VGA rimanente, per non creare confusioni.

Grazie a tutti!Confermo...ottimo venditore...puntuale e simpatico!
Appena riesco lo provo: ho preso l'autous sbagliato!!!