HiroNakamura
02-05-2010, 12:13
Ciao a tutti...sto uscendo pazzo...
Ho dei file avi presi dalla telecamera (DV) che quando li riproduco su pc hanno l'audio disturbato.
So per certo che l'audio è buono.
Il fatto è che se riproduco da media player o bsplayer si sentono bene.
Se riproduco da VLC e cosa più fondamentale da programmi editing (premiere pro,magix video ecc) si sente gracchiare di molto e il tutto è incompresibile.
Devo fare il montaggio di questi video e urge che si sentono bene nei programmi di editing...
Ok, spiegato il problema, i miei tentativi sono stati :
-disinstallare tutti i codec audio ffdshow dvix k-lite...
-disinstallare e reinstallare driver sk audio (una realtek integrata della sk madre asroke conroe 945g
-installare driver audio realtek high definition della ati (che ha uscita hdmi).
Cosa posso fare più???
Ho dei file avi presi dalla telecamera (DV) che quando li riproduco su pc hanno l'audio disturbato.
So per certo che l'audio è buono.
Il fatto è che se riproduco da media player o bsplayer si sentono bene.
Se riproduco da VLC e cosa più fondamentale da programmi editing (premiere pro,magix video ecc) si sente gracchiare di molto e il tutto è incompresibile.
Devo fare il montaggio di questi video e urge che si sentono bene nei programmi di editing...
Ok, spiegato il problema, i miei tentativi sono stati :
-disinstallare tutti i codec audio ffdshow dvix k-lite...
-disinstallare e reinstallare driver sk audio (una realtek integrata della sk madre asroke conroe 945g
-installare driver audio realtek high definition della ati (che ha uscita hdmi).
Cosa posso fare più???