PDA

View Full Version : [MI-VA] Ultra mobile pc tablet Samsung Q1 con accessori

lexman
02-05-2010, 12:04
Vendo ultra mobile pc SAMSUNG Q1

Di recensioni se ne trovano tantissime in rete, è un tablet superportatile, a cui si puo' collegare tastiera con mouse integrato , inclusa in un'apposito portapc.

Il Q1 è tenuto maniacalmente, nessun graffio!

Qui sotto le caratteristiche tecniche:

Monitor - 7 pollici TOUCHSCREEN
CPU - Intel Celeron M ULV (Ultra Low Voltage) a 900 MHz
Memoria RAM - 1 GIGA DDR2
Hard disk - 60GB
Connettività LAN - LAN a 100 Mbit/s
Wi-Fi 802.11 b/g
Bluetooth
2 porte USB
Lettore CompactFlash
Altoparlanti stereo integrati
Microfono - Microfoni ad array
Peso - 0,78 Kg (con batteria) !!!!
Sistema Operativo - Windows XP Tablet Edition
Uscita video VGA per attaccare un monitor esterno

L'ho usato pochissimo, soprattutto in treno ed in aereo dato che pesa meno di 800 grammi batteria inclusa!

Completo di confezione, istruzioni , caricabatterie, custodia morbia, custodia rigida (con inlusa tastiera esterna usb),... insomma tutto quanto era incluso nella confezione originale.

Se lo abbinate ad un'antenna gps è un ottimo carpc :D Se volete ho anche un inverter della belkin per il collegamento in auto.

E giò che ci siamo l'antenna gps la regalo nel prezzo :) pero' asteniamoci da trattative a ribasso , ok ;)

Prezzo 250 euro, che per un gioiellino del genere mi sembra veramente onesto.

Consegna a mano a Milano Cadorna o Busto Arsizio (non mi muovo al di fuori di queste due zone perchè sono incasinato col lavoro).

Nel caso di spedizione, le spese di 10 euro per pacco celere 3 sono a carico dell'acquirente.

Se volete l'inverter (costato 50 euro), aggiungete 25 euro.

VALUTO SCAMBIO SOLO CON FLYBOOK da 9" e modulo GSM o con ultraportatile da 11-12", in tal caso precedenza allo scambio a mano

drain84
02-05-2010, 13:49
coda. interessato all'acquisto.

eventualmente ti interessa uno scambio con flybook v33i ?

è esattamente questo qui:
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1234-Flybook-V33i-il-piu-piccolo-e-potente-sub-notebook-al-mondo.html

Nella versione con Processore Intel hd da 80gb e ram da 1gb. Completo di tutta la dotazione originale. Fammi saere

lexman
02-05-2010, 13:54

eventualmente ti interessa uno scambio con flybook v33i ?

è esattamente questo qui:
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1234-Flybook-V33i-il-piu-piccolo-e-potente-sub-notebook-al-mondo.html

Nella versione con Processore Intel hd da 80gb e ram da 1gb. Completo di tutta la dotazione originale. Fammi saere

Mmm preferirei monetizzare sinceramente. E poi quanto tiene la batteria del flybook?

drain84
02-05-2010, 14:50
Mmm preferirei monetizzare sinceramente. E poi quanto tiene la batteria del flybook?

con wifi attivo 90 minuti tranquilli.

lexman
02-05-2010, 14:54
con wifi attivo 90 minuti tranquilli.

ti ho mandato pm per contatto, lo hai ricevuto?
Scambiamoci cellulari o skype cosi' ci sentiamo, altrimenti tra pm e messaggi non finiamo piu'.

Ok lo ammetto sono pigro :P

lexman
03-05-2010, 19:40

Dal momento che non hai risposto ai pm, pur loggandoti, CODA LIBERA

Morkio
03-05-2010, 20:24
interessato, ti mando pm

Rei & Asuka
04-05-2010, 17:34
Coda ci penso un attimo :)

lexman
05-05-2010, 22:57
Coda ci penso un attimo :)

24h passate, nessum pm... aggiorno la coda dicendovi che sono in trattativa avanzata per lo scambio del Q1 con altro portatile con l'utente ale6630 , e che quindi fino a quando non finisco con lui non considero altre code.

Nel caso lo scambio non vada a buon fine informero' gli interessati.

ponchia
08-05-2010, 00:32
24h passate, nessum pm... aggiorno la coda dicendovi che sono in trattativa avanzata per lo scambio del Q1 con altro portatile con l'utente ale6630 , e che quindi fino a quando non finisco con lui non considero altre code.

Nel caso lo scambio non vada a buon fine informero' gli interessati.

E' venduto o c'e' ancora?
:mbe:

oblomo
08-05-2010, 10:20
Ciao Lexman,

Sono di Busto anche io.

Sarei interessato ma dovremmo verificare insieme se può andare bene per un'applicazione che ho in mente.

Se ti va di incontrarci mandami PM.

;)

lexman
08-05-2010, 20:14
Ciao Lexman,

Sono di Busto anche io.

Sarei interessato ma dovremmo verificare insieme se può andare bene per un'applicazione che ho in mente.

Se ti va di incontrarci mandami PM.

;)

Allora, per ora non e' stato ancora venduto, tuttavia confido che avverra' lo scambio col flybook in settima dal momento che sia io che l'altro utente eravamo impegnati col lavoro:)

Per Oblomo : il fatto che si possa fare scambio a mano sarebbe ottimo, tuttavia non ho tempo libero ultimamente quindi ti inviterei a descrivermi via pm cosa ci devi fare, al fine di evitare perdite di tempo a entrambi i lati