View Full Version : Compaq 610
un saluto a tutti,
devo formattare il notebook in questione (precisamente HP VC273EA), prima di farlo ho verificato la presenza dei driver sul sito della HP ed ho notato che per alcuni componenti ci sono delle doppie soluzioni, come fare a capire quale è quella che serve a me?
ciao
un saluto a tutti,
devo formattare il notebook in questione (precisamente HP VC273EA), prima di farlo ho verificato la presenza dei driver sul sito della HP ed ho notato che per alcuni componenti ci sono delle doppie soluzioni, come fare a capire quale è quella che serve a me?
ciao
Ciao
provo a darti qualche traccia...
I componenti che, generalmente, hanno diverse soluzioni sono scheda video, wireless, webcam ecc.
1).Segnati su carta la marca delle periferiche che hai a bordo (le trovi su Gestione Periferiche o Gestione Dispositivi, oppure usi un programma di diagnosi come everest che ti descrive per marca e modello tutte le periferiche che hai installate).
2).Scaricati i drivers dal sito HP prima di formattare.
3).Formatta e reinstalla i drivers opportuni.
Nel caso che qualche dubbio persista ancora non temere: installa pure il driver e, se non dovesse funzionare, semplicemente lo disinstalli e lo sostituisci con l'alternativa proposta da HP. Danni non ne provochi, alla peggio quella periferica non funziona! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.