webking
02-05-2010, 00:40
Salve a tutti,
metto in vendita un case conosciutissimo che non necessita di alcuna presentazione: il CoolerMaster Stacker 831.
L'abbiamo ricevuto da CoolerMaster come forma di pagamento banner sul nostro portale www.hardwareforyou.it ed ora lo mettiamo in vendita sui maggiori forum italiani e sui principali sistemi di vendita online (ebay).
Il case è NUOVO, ancora perfettamente imballato. Prima di spedirlo volendo possiamo aprirlo per sicurezza (se invece volete riceverlo ancora imballato non c'è problema, ve lo inoltriamo direttamente).
Il case si trova ad Ortona, a 30 Km da Pescara. Tuttavia sarò disponibile per consegna a mano solo entro lunedì, dopodichè tornerò a Bologna e l'unico modo per consegnare il case sarà spedirlo.
Prezzo: 180 euro + SS.
Regole:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano entro lunedì
- Limatine via PM
- Vorrei chiudere entro Lunedì
- Pagamento Postepay - Paypal (+ 4 %) - Bonifico bancario
- Massima serietà
- Spedizione paccocelere 3 (20 €, maggiorato a causa delle dimensioni esagerate del case!)
Fatevi sotto!
P.S.
Ho in vendita anche
- CoolerMaster V10 - 70 €
- CoolerMaster n520 - 30 €
- Intel E8500 - 90 € VENDUTO
- Hurricane nPower n520 - 40 €
- Antec NB Cooler 200 - 35 €
Contattatemi per maggiori info!
metto in vendita un case conosciutissimo che non necessita di alcuna presentazione: il CoolerMaster Stacker 831.
L'abbiamo ricevuto da CoolerMaster come forma di pagamento banner sul nostro portale www.hardwareforyou.it ed ora lo mettiamo in vendita sui maggiori forum italiani e sui principali sistemi di vendita online (ebay).
Il case è NUOVO, ancora perfettamente imballato. Prima di spedirlo volendo possiamo aprirlo per sicurezza (se invece volete riceverlo ancora imballato non c'è problema, ve lo inoltriamo direttamente).
Il case si trova ad Ortona, a 30 Km da Pescara. Tuttavia sarò disponibile per consegna a mano solo entro lunedì, dopodichè tornerò a Bologna e l'unico modo per consegnare il case sarà spedirlo.
Prezzo: 180 euro + SS.
Regole:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano entro lunedì
- Limatine via PM
- Vorrei chiudere entro Lunedì
- Pagamento Postepay - Paypal (+ 4 %) - Bonifico bancario
- Massima serietà
- Spedizione paccocelere 3 (20 €, maggiorato a causa delle dimensioni esagerate del case!)
Fatevi sotto!
P.S.
Ho in vendita anche
- CoolerMaster V10 - 70 €
- CoolerMaster n520 - 30 €
- Intel E8500 - 90 € VENDUTO
- Hurricane nPower n520 - 40 €
- Antec NB Cooler 200 - 35 €
Contattatemi per maggiori info!