View Full Version : passaggio da n73 a cell. touch... consigli?
Ciao volevo prendere un cellulare magari usato, visto che l'n97 e iphone nn li trovo a 200€ usato, volevo chiedervi qualche ottimo cellulare di questo livello, magari di poco sotto come livello.
ciao grazie mille
L'N97 non vale i soldi che costa e l'iPhone secondo il mio modo di utilizzare i prodotti tecnologici è troppo limitato e macchinoso. Te li sconsiglio entrambi.
Per quella fascia di prezzo come nuovo il migliore è sicuramente un Nokia 5800.
Oppure, se hai pazienza di aspettare ancora un pò, puoi prendere il nuovo Nokia C6 che come prezzo di lancio pare che sarà attorno ai 250 Euro. Però dovrebbero diminuire in fretta.
wow bello il c6 e non dovrebbe neanche costare tanto... con 250€ si prende? per inizio giugno c'è? grazie mille :)
Non lo so quando uscirà però dovrebbe mancare molto poco: sono già pronti gli spot per la tv www.nokialino.it/?p=15051
Quando manca per l'uscita del Nokia C6?
Assurdo disprezzare un iPhone;il miglior prodotto in commercio!!!!
Sull'iPhone ognuno è libero di vederla come vuole. A me non piace perché lo vedo ancora incompleto: potessi metterci le mani io lo riprogetterei ed inserirei un sacco di funzioni in più davvero utili, allora sarebbe davvero un buon prodotto.
Riguardo il C6 è notizia di questi giorni che uscirà nel secondo trimestre quindi a Giugno.
Sull'iPhone ognuno è libero di vederla come vuole. A me non piace perché lo vedo ancora incompleto: potessi metterci le mani io lo riprogetterei ed inserirei un sacco di funzioni in più davvero utili, allora sarebbe davvero un buon prodotto.
Riguardo il C6 è notizia di questi giorni che uscirà nel secondo trimestre quindi a Giugno.
A mio parere il primo modo per migliorare un iphone è renderlo un telefono!! Sarebbe già un passo!!
Ha problemoni di rete incredibili. Con lo stesso operatore dove non prende un iphone, il mio N70 prende almeno 2 tacche... Testato!! Ed è squallida come cosa visto la notevole differenza mediatica e di prezzo dei due dispositivi...
Scusatemi l'ot ma purtroppo non resisto a chi dice che l'iphone è il miglior prodotto in commercio... Ma di cosa??
Quindi siamo vicini al usicta bene, mi piace molto il cell esteticamente, ma non se se è buonissimo per i componenti interni, non so niente sui cell. :D tanto alla fine io lo uso per chiamarci mess video e foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.