View Full Version : [Aspettando] Call of Duty: Black Ops
pando811
02-11-2010, 10:51
"siti inglesi".... Pando potresti essere più specifico magari anche in pm! Ricordati che è colpa tua se ho perso tutti i salvataggi!!
Per quanto riguarda i due mesi beh.... Alla fine a me dopo 2 mesi ha stufato pure mw2:d ho paura delle cavolate tipo la gig nikko esplosiva....
ehhhhhhhh ???? che salvataggi ? :confused:
i soliti,zavvi the hut,shopto ;)
comunque ho disdetto la prenotazione di gt5 visto che non se ne sa' ancora nulla e l'ho girata su duty,al solito esplosivo prezzo di 4,90 :asd:
Callaghan22
02-11-2010, 20:02
Anche io lo prendo dall'uk:O
Chissene se sarà in inglese.
DFGemini
02-11-2010, 23:33
non ho ben chiara la situazione della modalità zombie.qualcuno potrebbe gentilmente chiarire in quale edizione del gioco sarà contenuta con certezza?e se sarà esclusiva con il tempo potrebbe essere estesa a tutti?
pando811
03-11-2010, 00:04
non ho ben chiara la situazione della modalità zombie.qualcuno potrebbe gentilmente chiarire in quale edizione del gioco sarà contenuta con certezza?e se sarà esclusiva con il tempo potrebbe essere estesa a tutti?
la modalita' zombie è in tutte le edizioni, da quello che ho letto in giro...
pizzapazza
03-11-2010, 16:32
Io invece mi ponevo un'altra domanda:è stato confermato che nella Hardened edition saranno contenute 4 mappe aggiuntive.Sono per la modalità Zombie giusto???E sopratutto sono i Remake delle mappe di WaW????
Perchè in giro ancora non ho trovato affermazioni sicure a riguardo,e neanche i rivenditori riportano info sicure a riguardo,sennon un laconico "4mappe da giocare in co-op"?
lordkain84
04-11-2010, 09:26
dai che non manca molto! spero che questa volta il multi sia molto più giocabile rispetto all'ultimo ... ah sul forum ho letto di un utente che ci sta già giocando :asd:
chi lavora in qualche rivista ce l'avrà già in mano.. probabilmente nel profilo di yamaz lo vedrai già :O
io non ho capito quando esce il 9 o l'11?
pizzapazza
04-11-2010, 09:49
dai che non manca molto! spero che questa volta il multi sia molto più giocabile rispetto all'ultimo ... ah sul forum ho letto di un utente che ci sta già giocando :asd:
Concordo.
MW2 dopo neanche 3 mesi era diventato un qualcosa che definire frustrante è dire poco IMHO:aldilà dei bug e glitch che cmnq in questi giochi sono sempre presenti,mi infastidiva molto la quantità assurda di testediminkia che si equipaggiavano con la corsa potenziata e il range per il coltello aumentato.Li vedevi correre come degli invasati per le mappe menando fendenti a destra e a manca,e spesso e volentieri causa minimo Lag non riuscivi mai a centrarli,sopratutto alla distanza ravvicinata.
Tristesse......:(
chi lavora in qualche rivista ce l'avrà già in mano.. probabilmente nel profilo di yamaz lo vedrai già :O
io non ho capito quando esce il 9 o l'11?Il 9.
Antonioplay85
04-11-2010, 10:50
ormai manca poco.......:)
Callaghan22
04-11-2010, 11:47
Io ho fatto il mio bel preorder da amazon:O
pando811
04-11-2010, 11:50
Io ho fatto il mio bel preorder da amazon:O
ti voglio operativo martedi :O hai rinnovato il live ? :stordita:
Callaghan22
04-11-2010, 11:56
ti voglio operativo martedi :O hai rinnovato il live ? :stordita:
Ah cazzo il live:doh:
Prestami due o tre mesi:asd:
Se prenoto da Medi@world posso ancora avere i 10€ di sconto?!
CosasNostras
04-11-2010, 20:43
ragazzi è il videogioco più corto della storia,scandalo.
.....qualcuno ha notizie sul prossimo COD dato che questo oramai è andato??Non vedo l'ora !:O
In attesa che qualcuno apra "aspettando COD 8 " :D :D
DFGemini
04-11-2010, 21:22
.....qualcuno ha notizie sul prossimo COD dato che questo oramai è andato??Non vedo l'ora !:O
:confused:
Callaghan22
04-11-2010, 21:57
:hic:
oramai è una costante la brevità dei fps :(
contano sempre di più sul multi online...
chissà se un giorno toglieranno anche il single player.... :O
BioMech07
04-11-2010, 22:39
quanto dura?? 23 minuti??? :D
pando811
05-11-2010, 00:30
:confused:
avra' la torrent edition :asd:
tecnologico
05-11-2010, 07:13
e si bulla pure :asd:
pando811
05-11-2010, 07:51
:asd:
mw2 ero riuscito ad averlo due giorni prima,speriamo pure questo ,domenica sondo il terreno :asd:
a me arriverà da shopto.net giovedi o venerdi... :stordita:
spero solo che non sia sulla falsariga di MW2, che non mi è piaciuto...
CosasNostras
05-11-2010, 13:45
quanto dura?? 23 minuti??? :D
troppi anche quelli :D scherzi a parte dura si e no 4 ore...in ogni caso scandalo
CosasNostras
05-11-2010, 13:48
avra' la torrent edition :asd:
la torrent edition solitamente è la versione più fica:D lo sai anche tu che ci sono grossissime differenze:O
Niko Bellic
05-11-2010, 13:50
troppi anche quelli :D scherzi a parte dura si e no 4 ore...in ogni caso scandalo
A che difficoltà?
pando811
05-11-2010, 13:53
si e no 4 ore ? magari dura anche meno ? :asd: mi pare un po' strano
introspective
05-11-2010, 13:54
e puntualmente ogni anno arriva quello che lo gioca a facile e poi si lamenta che dura 4 ore :doh:
tecnologico
05-11-2010, 14:01
e puntualmente ogni anno arriva quello che lo gioca a facile e poi si lamenta che dura 4 ore :doh:
di solito si vanta anche di averlo fatto a livello uber deluxe :asd:
Spiegheresti anche a me come hai fatto ?
Sai son curioso!
BioMech07
05-11-2010, 15:20
Spiegheresti anche a me come hai fatto ?
Sai son curioso!
ha girellato su google, semplice, ha fatto quello che almeno una volta abbiamo fatto tutti ( e non intendo fare bunga bunga :sofico: )
cyberzita
05-11-2010, 15:32
notizie sulla versione uk? sarà multilanguage?
Ventresca
05-11-2010, 16:04
è prevista una demo che non esca a ridosso del prossimo CoD?
lucianeddu92
05-11-2010, 17:07
salve a tutti, sono un nuovo utente.
volevo pubblicare ufficialmente la community italiana di call of duty black ops per ps3 http://codblackops3.altervista.org, a tutti gli interessati del gioco possono registrarsi e scoprire tutte le novità in tempo reale, quando uscirà il gioco sperò di trovarvi in forum per partite online
il mio id è eSporz, la community è stata creata per riunire tutti i vari players italiani di cod, visto che saremo tantissimi potremmo usare il forum come punto di incontro.
grazie a tutti spero che saremo in tanti vi aspetto...
saluti eSporz
Callaghan22
05-11-2010, 17:52
Molto molto difficile.
è prevista una demo che non esca a ridosso del prossimo CoD?
Anche questo direi.
Ducatino
05-11-2010, 19:11
al 99,99% NO
manca poco...se qualche BB dovesse rompere il D1 mi raccomando avvisate :tie:
tecnologico
05-11-2010, 19:16
la vedo dura, ultimamente sgarrano poco
Uhm rotto il d1, ho già visto un paio di video: Link (http://www.youtube.com/watch?v=4N_w9_JE9iE) Link2 (http://www.youtube.com/watch?v=7-u-w2XZuqk&feature=player_embedded)
Ventresca
05-11-2010, 20:34
Uhm rotto il d1, ho già visto un paio di video: Link (http://www.youtube.com/watch?v=4N_w9_JE9iE) Link2 (http://www.youtube.com/watch?v=7-u-w2XZuqk&feature=player_embedded)
età media altissima :sofico: :sofico: :sofico:
comunque vivono tutti con un coltello per aprire i giochi o sono rimasto l'unico al mondo ad usare le linguette apposite sul cellophane per aprirlo?
Pubblicità! :D
Call of Duty: Black Ops TV Commercial: "There's A Soldier In All Of Us" (http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo)
Callaghan22
06-11-2010, 09:40
Sono abbastanza scimmiato:O
pando811
06-11-2010, 09:41
età media altissima :sofico: :sofico: :sofico:
comunque vivono tutti con un coltello per aprire i giochi o sono rimasto l'unico al mondo ad usare le linguette apposite sul cellophane per aprirlo?
eccomi :asd: solo che uno uso nemmeno la liguetta strappo le pieghe della plastica sugli angoli :asd:
dopo sento il block comunque vediamo che mi dice
shopto.net mi ha appena spedito il gioco.... arrivata e-mail di conderma :D
Callaghan22
06-11-2010, 10:06
eccomi :asd: solo che uno uso nemmeno la liguetta strappo le pieghe della plastica sugli angoli :asd:
Anche io,trovare la linguetta a volte è un'impresa:D
fra33minuti
06-11-2010, 10:11
Call of Duty: Black Ops TV Commercial: "There's A Soldier In All Of Us" (http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo)
Kobe Bryant :mbe:
si vede che anche lui ci gioca :O
Non avevo nemmeno fatto caso alla scritta :doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101106112940_kobe_blackops.jpg
cyberzita
06-11-2010, 10:30
no vabbè bellissimaa...:D
Non ci sta uno ha ha scritto sul'arma "owned noob"? :F
Non ci sta uno ha ha scritto sul'arma "owned noob"? :F
No, è "Proud n00b" :rotfl:
io su quello con il lancia missili ho letto proud noob :D
Ducatino
06-11-2010, 10:52
dopo sento il block comunque vediamo che mi dice
l'hai sentito? che ti ha detto?
fammi sapere mi raccomando che ci andiamo insieme :sofico:
pando811
06-11-2010, 11:00
l'hai sentito? che ti ha detto?
fammi sapere mi raccomando che ci andiamo insieme :sofico:
martedi' :( magari tra oggi o domani cambiano idea comunque non ho nessuna fretta,intanto mi gioco medal of honor :asd:
Ducatino
06-11-2010, 11:04
martedi' :(
Noooooo! :(
che palle vabbè speravo di andarci oggi ma a questo punto salta,
domani anche se lo danno non posso assolutamente andare vorrà dire che comincerò a tempestarli di telefonate cominciando da domenica sera fino a lunedì mattina! :D
devono almeno darmelo l'8 in mattinata! e che cacchio gli ho prenotato la PRESTIGE mica pizza & fichi! :mad:
martedi' :( magari tra oggi o domani cambiano idea comunque non ho nessuna fretta,intanto mi gioco medal of honor :asd:
Com'é merdal rispetto a mW2 online?
a me piace di più di mw2 online...
l'unica cosa sono le poche armi a disposizione e qualche difettuccio qua e là.... ma niente a che vedere con i difetti grossolani di mw2
pando811
06-11-2010, 11:33
non ne ho idea,non penso di giocarci in multi tengo il pass online intatto nel caso dovessi rivenderlo :)
non ne ho idea,non penso di giocarci in multi tengo il pass online intatto nel caso dovessi rivenderlo :)
beh ci puoi giocare online anche senza utilizzare il pass
ritornando IT su altri forum alcuni utenti ci hanno già giocato.... l'offline sembra sulla falsariga di mw2 con respawn infinito se non arrivi al checkpoint...
proprio una delle cose che non mi è piaciuta di mw2 single :muro:
pizzapazza
06-11-2010, 11:38
Prenotato da Saturn magheggiando un pò con l'offerta della prevendita!!!
Incrociamo le dita sulla qualità del prodotto;mi basta sia simile a MW e non al 2 e già mi va bene!!!
pando811
06-11-2010, 11:54
beh ci puoi giocare online anche senza utilizzare il pass
ritornando IT su altri forum alcuni utenti ci hanno già giocato.... l'offline sembra sulla falsariga di mw2 con respawn infinito se non arrivi al checkpoint...
proprio una delle cose che non mi è piaciuta di mw2 single :muro:
a si ? allora lo provo :D ,il gameplay di duty mi pare sia sempre lo stesso,se ti aspetti qualcosa di diverso secondo me rimarrai deluso :(
a si ? allora lo provo :D ,il gameplay di duty mi pare sia sempre lo stesso,se ti aspetti qualcosa di diverso secondo me rimarrai deluso :(
odio il respawn infinito, ma cmq la finirò lo stesso la campagna single :stordita:
più che altro spero che abbiano aggiustato/eliminato qualche difetto grossolano che aveva mw2 online come i bonus e le killstreack che IMHO erano proprio assurdi e mal fatti
black ops nelle mie mani....:D :D
black ops nelle mie mani....:D :D
:stordita:
io su quello con il lancia missili ho letto proud noob :D
Si infatti mi sembrava iniziasse con la p, e ho pensato fosse scritto "pnwed" come usano spesso i nerd ameregani :)
Bastava rivederlo ma era morta la connessione asdasd
Prenotato da Saturn magheggiando un pò con l'offerta della prevendita!!!
Incrociamo le dita sulla qualità del prodotto;mi basta sia simile a MW e non al 2 e già mi va bene!!!
Eh, é quello che sperano in tanti.... vedremo
DFGemini
06-11-2010, 14:39
pando se sto COD è una ciofega online,ti voglio su killzone 3 a gennaio :asd:
pando811
06-11-2010, 14:59
pando se sto COD è una ciofega online,ti voglio su killzone 3 a gennaio :asd:
il multi di killzone 2 non mi dispiaceva ma giocavo sempre da solo :( ,non manchero' comunque ;)
pizzapazza
06-11-2010, 15:28
Ragazzi vi segnalo questo interessante(e lunghissimo)filmato di gameplay commentato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qDVm8yAGNpg
Poco oltre la metà si iniziano a giocare i cosidetti "Wager matches",quelli in cui si scommettono i COD points tanto per capirci,una novità di Black ops che,dopo questo trailer ho rivalutato molto a dispetto della mia iniziale freddezza a riguardo:in particolare trovo che "Gun game" sia davvero geniale come modalità!!! :)
Sono al saturn di assago e c'è esposto ma a 70pippi! Sono tentato dal prenderlo :fagiano:
Preso, -70€ al conto :muro:
tecnologico
06-11-2010, 19:03
inevitabile :asd:
notizie dal block?
Da Blockbuster è disponibile..
Maledetti, lo fanno apposta...quelli che lo hanno prenotato da GS devono aspettare lunedì; così guadagnano 1 giorno e mezzo, visto che i BB sono aperti la domenica.
Rosico
tecnologico
06-11-2010, 19:21
al mio block no, appena chiamato:cry:
Preso, -70€ al conto :muro:
Minchia!:fagiano:
pando811
06-11-2010, 19:56
preso al block :O -4,90 al conto :O (si,day one strarotto,e tecno aspetta :asd: )
Ma i Server per il multy non sono attivi? Ho speso 70€ immagiandomi la domenica oziosa a giocare al multy per niente? :fagiano:
Ho giocato un po' al single a veterano, mah...mi piace di più il single di moh! Poi io ho una tv a tubo catodico schifosissima, sulla grafica non mi pronuncio sebbene non mi sembri gran che!
Sasuke@81
06-11-2010, 21:07
a me a chiamato il bb dicendomi che era disponibile, sono uscito subito x andarlo a ritirare ed in regalo ho avuto anche la maglietta....
la limited edition non ha niente di particolare se non la scatola del gioco in metallo, il completo x l'avatar e una medaglia...
ho giocato un po' al multi, se posso dare un primissimo giudizio solo sul multi è molto meglio di moh, sembra un po' più lento e giocabile di mw2, quindi x me meglio, cmq stanotte lo provo a fondo....
Sasuke@81
06-11-2010, 21:10
Ma i Server per il multy non sono attivi? Ho speso 70€ immagiandomi la domenica oziosa a giocare al multy per niente? :fagiano:
Ho giocato un po' al single a veterano, mah...mi piace di più il single di moh! Poi io ho una tv a tubo catodico schifosissima, sulla grafica non mi pronuncio sebbene non mi sembri gran che!
certo che sono attivi, anche se sono tutti stranieri:p
cmq penso che le classifice il 9-11 saranno azzerate, quindi salire di grado in questi giorni potrebbe essere una perdita di tempo
Necrophagist
06-11-2010, 21:37
Bastardi. :cry:
Per me se ne parla dopodomani... Facciamoci compagnia tecno :D
certo che sono attivi, anche se sono tutti stranieri:p
cmq penso che le classifice il 9-11 saranno azzerate, quindi salire di grado in questi giorni potrebbe essere una perdita di tempo
a me dice sempre che "ci sono problemi con i server di cod" :fagiano: come sono fortunato :sofico:
io cmq dopo modern warfare 2 ho imparato a non farmi troppe aspettative...
a me a chiamato il bb dicendomi che era disponibile, sono uscito subito x andarlo a ritirare ed in regalo ho avuto anche la maglietta....
la limited edition non ha niente di particolare se non la scatola del gioco in metallo, il completo x l'avatar e una medaglia...
ho giocato un po' al multi, se posso dare un primissimo giudizio solo sul multi è molto meglio di moh, sembra un po' più lento e giocabile di mw2, quindi x me meglio, cmq stanotte lo provo a fondo....Il multi lo trovi più simile a quello del primo MW/WaW o è più "MW2 style"?
Sasuke@81
06-11-2010, 23:23
il primo mw l'ho giocato solo su pc e mai in multi...
cmq mi sembra meno frenetico di mw2, forse è anche x la gente che c'è ora...
la grafica è migliorata, e le 2 mappe che ho provato non erano niente male...
La grafica su alcune cose sembra migliorata ma su altre non è sto granchè (qualche texture, specialmente dei veicoli, è abbastanza bruttina); sto parlando del multiplayer comunque, non ho ancora provato il singolo. Mappe ce ne sono molte, ne ho provate 3 in tutto, sono carine e fatte bene (apparte una piccolina che fa proprio schifo) ma ad una occhiata veloce non sembrano avere l'originalità di ambientazione di CoD (come Terminal o altre mappe insomma).
Il gameplay è stostanzialmente lo stesso, per ora non si vedono ancora i fenomeni che corrono come fulmini; la personalizzazione invece mi ha lasciato un po prerplesso, soprattutto per il fatto dei "soldi" che si guadagnano in ogni match e che si usano per personalizzare le armi...mi sembra troppo facile acquisire tutti i mirini o potenziamenti, senza dover aspettare magari livelli più alti.
Ovviamente questi sono i punti negativi, perchè a giocarlo ci si diverte sempre un sacco :D
Comunque ripeto, ho fatto 3 partite contate, è solo una primissima impressione e potrei totalmente cambiare opinione nel giro di poche ore :)
lordkain84
07-11-2010, 08:48
oggi passo a prenderlo anch'io al block :D
Piccolo85
07-11-2010, 10:33
preso al negozio dietro casa stamattina
60€
ma voi al multy su che piattaforma giocate xbox o ps?
io su ps3 non riesco, continua a dirmi "il server di call of duty: black ops non è al momento disponibile. riprova più tardi" :mc:
Ma è disponibile per tutti al BB o solo per chi ha prenotato? :fagiano:
io su ps3 non riesco, continua a dirmi "il server di call of duty: black ops non è al momento disponibile. riprova più tardi" :mc:
inizieranno a funzionare martedi come normale che sia, la data d'uscita è quella :O
inizieranno a funzionare martedi come normale che sia, la data d'uscita è quella :O
ma qui c'è gente che dice che ci gioca, come fa? :stordita:
Ducatino
07-11-2010, 11:36
ma qui c'è gente che dice che ci gioca, come fa? :stordita:
basta cambiare la lingua del sistema ps3 da italiano a spagnolo...
prova e poi dimmi come ti sembra l'online :sofico:
Io ci gioco su 360 tranquillamente...e c'è anche parecchia gente..
Comunque l'ho rivalutato un attimino; le mappe sono ben fatte e abbastanza grandi, le ricompense uccisioni non mi sembrano così "devastanti" come in MW2 (non c'è più la bomba nucleare) e la grafica tutto sommato ha avuto un piccolo miglioramento. E' frenetico, forse non come MW2, ma siamo sempre lì.
La modalità Zombie è mooolto interessante :)
basta cambiare la lingua del sistema ps3 da italiano a spagnolo...
prova e poi dimmi come ti sembra l'online :sofico:
grazie per la dritta! :D ora va!
mah, il gioco in sè mi sembra un po' sotto tono! per ora non ho trovato camperoni ma uav a morire, praticamente tutti sanno dove sei in qualsiasi momento :stordita:
harry-popper
07-11-2010, 18:18
Io ci gioco su 360 tranquillamente...e c'è anche parecchia gente..
Comunque l'ho rivalutato un attimino; le mappe sono ben fatte e abbastanza grandi, le ricompense uccisioni non mi sembrano così "devastanti" come in MW2 (non c'è più la bomba nucleare) e la grafica tutto sommato ha avuto un piccolo miglioramento. E' frenetico, forse non come MW2, ma siamo sempre lì.
La modalità Zombie è mooolto interessante :)
vero! anche io è da stamattina che gioco solo online e di gente ce n'è parecchia le partite le trova in un attimo!!!
sulla grafica , io non ho notato nessuna differenza da mw2 , le mappe online sono belle e ci sono anche delle modalità in più che sono divertenti , come quella della scommessa.....
viva bb che ha rotto il day one come fa sempre con i cod :D
oddio, ma perche ogni call of duty mi fa salire un hype assurdo? mi ero promesso di aspettare quello degli infinity ward, ma mi sa che mi compro anche questo :cry:
anche se molto probabilmete lo compro usato, almeno risparmio qualcosina :p
Comunque c'è una differenza abissale tra CoD e Medal of Honor per quanto riguarda la competenza dei giocatori...imho
Comunque c'è una differenza abissale tra CoD e Medal of Honor per quanto riguarda la competenza dei giocatori...imho
cioè?
Vogliamo sapere: é ancora ilgioco dei bimbiminkia? SI cecchina ancora da 1 km col kalashiknov? :O
Vogliamo sapere: é ancora ilgioco dei bimbiminkia? SI cecchina ancora da 1 km col kalashiknov? :O
cecchini ce ne sono ma almeno non mi sembrano camperoni, a parte qualcuno che si apposta in punti più o meno strategici che non puoi ammazzarli perchè ci piazzano una claymore :fagiano:
mi è sembrato, però, di essere ammazzato da uno due fucili, come per mw2, mi sfugge il nome dell'opzione per avere due armi insieme :fagiano:
cioè?
Su Medal of Honor i nemici si fanno uccidere che è un piacere mentre gli alleati se ne stanno nell'angolo più lontano della mappa a tirare col fucile da cecchino; in CoD invece sono parecchio più tosti, e anche gli alleati si vede che sanno giocare abbastanza bene...
CosasNostras
07-11-2010, 19:37
ha girellato su google, semplice, ha fatto quello che almeno una volta abbiamo fatto tutti ( e non intendo fare bunga bunga :sofico: )
x Bio,Moderatore & company
state buoni ..........ditemi che volete sapere,prima di sparare a zero.......non fate tanto i saputoni ......il gioco dura molto poco .....cosa devo spiegarti ?? non è un'affermazione difficile da comprendere....o mi sbaglio?? ti ho riportato un fatto vero ....visto che sei tanto spocchioso .....il forum lo puoi anche lasciar stare,non è cosa per gente alterata............ cerchiamo di comunicare senza fare tanto gli antipatici.......sogni d'oro.
introspective
07-11-2010, 19:46
oddio, ma perche ogni call of duty mi fa salire un hype assurdo? mi ero promesso di aspettare quello degli infinity ward, ma mi sa che mi compro anche questo :cry:
anche se molto probabilmete lo compro usato, almeno risparmio qualcosina :p
La IW è andata allo sfascio dopo l'uscita di mw2
La IW è andata allo sfascio dopo l'uscita di mw2
se per questo, la vera iw è andata completamente, forse piu del 40% sono andati via/cacciati.
cmq sarò strano io, ma aspettavo appunto quello degli iw per vedere come finiva il singleplayer, perche non si puo dire che il pezzo finale è fighissimo, son proprio curioso :p
sono ricercati, come si comporteranno? io gia sto godendo :p
cmq per quanto riguarda black ops, l'infiltrazione tattica c'è ancora? l'unico difetto che aveva mw2, calcolando che io giocavo solo tutti contro tutti, l'odioavo quel trucchetto del cazzo che facevano...
a me questo gioco online non dice gran che ...warfare rimane su un altro pianeta....non ce niente contro gli elicotteri cosa che mi irrita parecchio e poi mappe enormi per cosa che sono tutti camperati peggio di warfare
x Bio,Moderatore & company
state buoni ..........ditemi che volete sapere,prima di sparare a zero.......non fate tanto i saputoni ......il gioco dura molto poco .....cosa devo spiegarti ?? non è un'affermazione difficile da comprendere....o mi sbaglio?? ti ho riportato un fatto vero ....visto che sei tanto spocchioso .....il forum lo puoi anche lasciar stare,non è cosa per gente alterata............ cerchiamo di comunicare senza fare tanto gli antipatici.......sogni d'oro.
Sparare a zero ?
Non credo proprio.
Ti ho dato il tempo di spiegare come hai provato il gioco.
Dato il to precedente commento :
la torrent edition solitamente è la versione più fica:D lo sai anche tu che ci sono grossissime differenze:O
E data la mancanza di giustificazione sono 3 giorni per warez
clasprea
08-11-2010, 08:22
anche io provato ieri, per ora sembra interessante (e comunque meglio di mw2).... però... io rivoglio il martirio... uuèèèèèèèèèè :cry:
aggiungo che per ora nemmeno io ho avuto alcun problema di connessione
Radagast82
08-11-2010, 08:31
maledetti quelli del saturn... l'ho prenotato per l'uscita di domani, ieri vado da un altro saturn a farmi un giro e che vedo? black ops in vendita... io ovviamente non avevo lo scontrino della prenotazione con me. Mamma quanto ho rosicato!
pizzapazza
08-11-2010, 08:41
maledetti quelli del saturn... l'ho prenotato per l'uscita di domani, ieri vado da un altro saturn a farmi un giro e che vedo? black ops in vendita... io ovviamente non avevo lo scontrino della prenotazione con me. Mamma quanto ho rosicato!
Io l'ho prenotato presso il saturn del Campania:dato che vedo che sei di napoli,era per caso quello lo shop che lo esponeva già???
Radagast82
08-11-2010, 08:46
Io l'ho prenotato presso il saturn del Campania:dato che vedo che sei di napoli,era per caso quello lo shop che lo esponeva già???
eh no, sono di napoli ma vivo a milano (provincia) da 10 anni...
per la cronaca, il saturn che lo aveva in vendita è quello di assago. dopo l'ufficio passo da quello in viale certosa dove l'ho prenotato e vedo che mi dicono
pizzapazza
08-11-2010, 08:49
eh no, sono di napoli ma vivo a milano (provincia) da 10 anni...
per la cronaca, il saturn che lo aveva in vendita è quello di assago. dopo l'ufficio passo da quello in viale certosa dove l'ho prenotato e vedo che mi dicono
Ok grazie lo stesso!!! ;)
andreafitta
08-11-2010, 08:58
scusate, una domanda a proposito dell'xbox live.. facendo dm a squadre e guardando le classifiche risulta che non ho ancora giocato partite classificate.. eppure tra sabato sera e ieri ne avrò fatte almeno una ventina. dite che è per il fatto che il gioco esce domani?
harry-popper
08-11-2010, 09:58
scusate, una domanda a proposito dell'xbox live.. facendo dm a squadre e guardando le classifiche risulta che non ho ancora giocato partite classificate.. eppure tra sabato sera e ieri ne avrò fatte almeno una ventina. dite che è per il fatto che il gioco esce domani?
forse perchè l'uscita ufficiale del gioco è il giorno 9 , succede sempre così tutti gli anni quando rompono il day1 da domani le classifiche ci saranno.
Sasuke@81
08-11-2010, 11:09
cmq dopo averlo giocato un po' posto le mie considerazioni:
la campagna è molto avvincente e ti coinvolge fin dall'inizio, forse troppo arcade ma assolutamente spettacolare, e sembra durare parecchio...
è abb. difficile a livello esperto, a veterano sembra molto più complesso di mw2.
il multy è sensazionale, l'hanno reso meno frenetico e più equilibrato, non ci sono cecchini ovunque come in moh, e quando muori capisci cosa è successo.
bellissime la modalità scommessa con 3 vite ed 1 proiettile e quella dove si scalano le armi ad ogni kill....
inoltre è divertente dover guadagnare crediti con i contratti, direi che x il multy hanno preso qualche idea da reach...
mi mancano le co-op:muro: :muro:
lordkain84
08-11-2010, 11:26
gioco preso ieri! :D non ho ancora iniziato il single ma ho ho fatto alcune partite ieri sera in multi modalità "training" giusto per vedere un pò come sono le mappe ... devo dire che quelle che ho visto mi sono piaciute e sono abbastanza grandi e varie
M3TROPOL1S
08-11-2010, 11:47
scusate ma dove lo avete preso?
per caso anche il mediaworld ha rotto il day one?
clasprea
08-11-2010, 11:59
a milano sicuramente gamestop e blockbuster lo hanno rotto
gioco preso ieri! :D non ho ancora iniziato il single ma ho ho fatto alcune partite ieri sera in multi modalità "training" giusto per vedere un pò come sono le mappe ... devo dire che quelle che ho visto mi sono piaciute e sono abbastanza grandi e varie
spero di esserci pure io stasera :(
Ho una voglia matta di nerdare!! le mia astro40 è da tanto tempo che prendono polvere
a milano l'hanno rotto tutti, da saturn a MW, da GS a BB :D
Preso adesso...stasera multi online!! :cool:
tecnologico
08-11-2010, 12:50
:sob:
pando811
08-11-2010, 12:58
:sob:
ho giocato un po' alla modalita' zombie,è gia' la mia preferita,ho fatto un paio di deathmatch a squadre la prima partita senza conoscere la mappa ho fatto 25 kill :asd: ahhhh duty i love you !
trvdario
08-11-2010, 13:22
ho giocato un po' alla modalita' zombie,è gia' la mia preferita,ho fatto un paio di deathmatch a squadre la prima partita senza conoscere la mappa ho fatto 25 kill :asd: ahhhh duty i love you !
Bimbominkia camperone............:O
M3TROPOL1S
08-11-2010, 13:59
a milano l'hanno rotto tutti, da saturn a MW, da GS a BB :D
Preso adesso...stasera multi online!! :cool:
speriamo anche a roma...
:D
ho capito..
stasera mi fermo al MW e vedo se lo trovo.. se no in ordine, GS e BB.. se non lo trovo però passo la serata a mugugnare :D :D
ho capito..
stasera mi fermo al MW e vedo se lo trovo.. se no in ordine, GS e BB.. se non lo trovo però passo la serata a mugugnare :D :D
in base ai prezzi che ho visto ti conviene prima il saturn e il MW (60€) poi gli altri 2...:read:
in base ai prezzi che ho visto ti conviene prima il saturn e il MW (60€) poi gli altri 2...:read:
da me non c'è il Saturn purtroppo..
Comunque si, il MW viene prima degli altri appunto perchè ha solitamente 5€ in meno di tutti (GS e BB).. a volte anche 10€.
dopo vi dico :D
lordkain84
08-11-2010, 15:13
aaaaaah e stasera si farà un pò di sano deathmatch :O
ha già scaricato una patch per ps3 da 25mb se ricordo bene :fagiano:
bello, prima del lancio del gioco c'è già una patch! :sofico:
ha già scaricato una patch per ps3 da 25mb se ricordo bene :fagiano:
bello, prima del lancio del gioco c'è già una patch! :sofico:
è quasi sempre così....sulla maggior parte dei giochi (PES, MoH per citare gli ultimi).
Che poi COD sia il gioco più patchato non credo ci siano dubbi....spero non vengano fuori le solite glitch tipo quelli che volano o vanno sotto la mappa :muro:
lordkain84
08-11-2010, 16:05
Quanto costa da BB?
69.90 ... mentre al mw se non ricordo male dovrebbe costare 59.90
69.90 ... mentre al mw se non ricordo male dovrebbe costare 59.90
Grazie ;)
E allora a sto giro BB si attacca :asd:
Appena aperto la Prestige Edition!
Gran figata :D
DFGemini
08-11-2010, 16:37
Il 3d ufficiale chi lo fa? :)
MW di Bolzano lo ha rotto!!!
Io l'ho visto oggi al MW a 49,90 :eek:
Ducatino
08-11-2010, 17:41
Finalmente questa mattina ho potuto ritirare la mia amata PRESTIGE! :D
con tanto di maglietta fighettosa BO :fagiano:
( da notare la chicca ACTIVISION sulla manica :sofico: )
http://img600.imageshack.us/img600/8065/codboprestige.jpg
non rompete però è la mia prima prestige e l'ho pagata "appena" 89 euro :stordita:
pando811
08-11-2010, 17:56
[CENTER][B][SIZE="4"]
non rompete però è la mia prima prestige e l'ho pagata "appena" 89 euro :stordita:
beh a te la maglietta l'hanno data a me no....gli faccio un culo come una casa adesso :mad:
Ehm..Vabbè non ho resistito..L'ho preso pure io! :cry:
Ducatino
08-11-2010, 18:05
beh a te la maglietta l'hanno data a me no....gli faccio un culo come una casa adesso :mad:
sul serio???? :eek:
io ci sono stato questa mattina alle 11 in punto e mi ha servito un ragazzo con i capelli castani/rossicci....mentre stava controllando l'ordine gli faccio: "ma le maglietta le avete finite vero?"
e lui: "no no ci sono"
e io: "a bene allora dammela grazie :D"
torna lì e fattene dare 2, una per te e un'altra per me che la devo regalare ad un amico (te la pago ovviamente :fagiano: )
Minchia, servono 12 batterie per fare andare la macchinetta!
Però c'è da dire che rulla con lo schermetto sul telecomando :D
Ducatino
08-11-2010, 18:09
Minchia, servono 12 batterie per fare andare la macchinetta!
Però c'è da dire che rulla con lo schermetto sul telecomando :D
ti segnalo che all'Iper vendono una confezione di ben 12 stilo (che culo proprio 12 :D) ad appena 1 EURO E 50!
ovviamente dopo aver preso la prestige sono andato a fare scorta... :asd:
basta, non comperò mai più un gioco al day1 :muro: :cry:
Callaghan22
08-11-2010, 18:41
E che cazzo:fagiano:
ti segnalo che all'Iper vendono una confezione di ben 12 stilo (che culo proprio 12 :D) ad appena 1 EURO E 50!
ovviamente dopo aver preso la prestige sono andato a fare scorta... :asd:
Dove dove dove??? Io le ho prese nel primo posto che ho trovato e le ho pagate l'ira di Dio..
pando811
08-11-2010, 18:47
gia vi vedo a fare gare con la carretta radiocomandata,non vi ci flesciate troppo eh :asd:
comunque mi ci sto drogando come sempre meglio se lo allontano dal botolo per un po' e finisco altri giochi :asd:
Callaghan22
08-11-2010, 18:51
Spedita la mia copia,al momento si trova in una desolata landa inglese.
Per console?
http://img820.imageshack.us/img820/9466/p1000948w.jpg (http://img820.imageshack.us/i/p1000948w.jpg/)
Maledizione a chi ha inventato le limited edition :cool:
ho fatto 5 partite a tdm.
Carino, frenetico, buon ping.
Buona l'idea che si puo comprare tutto, io tirchio come sono non compro nulla hahaha.
Grafica schifosa in compenso.
Buone le mappe, piccole e anguste. Doccia e poi riprovo :D
pando811
08-11-2010, 19:19
Grafica schifosa in compenso
non esageriamo dai :asd: ho visto un paio di livelli da paura,anche se mi sembra anche a me un gradino sotto rispetto a mw2,in singolo non ne ho idea non l'ho ancora provato.la modalita' zombie è troppo divertente
Callaghan22
08-11-2010, 19:29
Buona l'idea che si puo comprare tutto, io tirchio come sono non compro nulla hahaha.
Che si può comprare?
mi sa che sabato lo compro :cry:
pando811
08-11-2010, 19:32
Che si può comprare?
i francesi :O
Che si può comprare?
praticamente ti danno dei crediti dentro al gioco, per comprare le armi successive ecc, oppure i contratti da mercenario cose cosi.
Carina l'idea :)
in singleplayer magari la grafica puo essere migliore ma in multi e scalettosa all'inverosimile e gioco da un 32, figurati se avevo il mio 46 della sala.
Callaghan22
08-11-2010, 19:49
i francesi :O
Li spacchiamo quelli:O
praticamente ti danno dei crediti dentro al gioco, per comprare le armi successive ecc, oppure i contratti da mercenario cose cosi.
Carina l'idea :)
in singleplayer magari la grafica puo essere migliore ma in multi e scalettosa all'inverosimile e gioco da un 32, figurati se avevo il mio 46 della sala.
Ah capito grazie.
Per un vero salto grafico tocca aspettare le nuove console.
Ducatino
08-11-2010, 19:55
Dove dove dove??? Io le ho prese nel primo posto che ho trovato e le ho pagate l'ira di Dio..
io di solito trovo buone offerte di pile stilo e anche ministilo in questo ipermercato: http://www.iper.it/
io di solito trovo buone offerte di pile stilo e anche ministilo in questo ipermercato: http://www.iper.it/
Mmm, cavolo non c'è dalle mie parti..va bè.
Hai provato la macchinetta? Per caso hai idea di quanto durino le batterie?
Ducatino
08-11-2010, 20:09
Mmm, cavolo non c'è dalle mie parti..va bè.
Hai provato la macchinetta? Per caso hai idea di quanto durino le batterie?
si si l'ho provata per circa 30 minuti, ho messo delle batterie nuove ma non potenti come le famose duracell però devo dire che funzionano ancora come nuove, certo 30 minuti son pochi però l'o spremuta per bene in questo tempo.
PS: la macchinina è FIGHISSIMA :D troppo bello cazzeggiare in giro per la casa con amici e parenti ripresi dalla videocamera nascosta :stordita:
Mi hanno convinto a spendere 80€ io non ci ho ancora giocato mentre gli altri mi dicono che è una merda, lol vara te ad ascoltare cert beoti :asd:
ho notato, e spero che sia davvero così, che correre all'impazzata cercando di accoltellare la gente o sparando con l'arma doppia (com'era il nome della modalità?) non paga per niente! è una soddisfazione vedere quei pirla che ti corrono incontro con due armi sperando di accoltellarli e li secchi in un niente!
tra l'altro, più in generale, ho notato che, a parte il solito "ritardo" nello sparare quando corri (e non ricarichi quando corri, ed è giustissimo così, ndr), mi sembra che si muoia anche più in fretta! o è solo l'impressione? mi piacerebbe se fosse così, odio i corridori frenetici :D
ho comprato la telecamera come equipaggiamento, bella ma davvero inutile, si vede lontana un kilometro e me la segano subito! è ottima in modalità tipo cerca e distruggi :fagiano:
ho notato, e spero che sia davvero così, che correre all'impazzata cercando di accoltellare la gente o sparando con l'arma doppia (com'era il nome della modalità?) non paga per niente! è una soddisfazione vedere quei pirla che ti corrono incontro con due armi sperando di accoltellarli e li secchi in un niente!
Davvero??? Non ci credo......
Callaghan22
08-11-2010, 21:38
Speriamo non trovino subito qualche nuovo metodo scassa palle.
oggi in tutte (una decina al massimo) le partite ho beccato dei bimbiminkia che urlavano di continuo, ho ammutolito tutti, ma che rottura! cosa cacchio avranno da urlare! ma soprattutto, visto che urlano solamente e non comunicano, cosa cacchio lo accendono a fare il microfono :fagiano: :mad:
livello 17
Traggo le mie conclusioni rispetto a mw2
Poco spam di granate, finalmente il lancio non è piu megagalattico che arrivi dall'altra parte della mappa, lente da tirare le trovo bilanciate bene.
Pochi cecchini, mappe molto anguste, i camper ci sono ogni tanto. Velocità di gioco frenetica, ho i crampi alle mani :D
Trovo figo i contratti da mercenario per aumentare l'exp, anche se alcune sono un po lamer tipo quello del fucile a pompa ecc...
Adoro i cani :O
harry-popper
08-11-2010, 22:52
oggi in tutte (una decina al massimo) le partite ho beccato dei bimbiminkia che urlavano di continuo, ho ammutolito tutti, ma che rottura! cosa cacchio avranno da urlare! ma soprattutto, visto che urlano solamente e non comunicano, cosa cacchio lo accendono a fare il microfono :fagiano: :mad:
lo fanno per urlare al mondo quanto sono bimbiminkia :D
Ducatino
08-11-2010, 22:57
commenti dopo 2 ore di gioco online: ho rimesso dentro il cd di MW2 :asd:
I bimbiminchia stanno sicuramente transitando da Modern Warfare 2 a Black Ops :asd:
pando811
08-11-2010, 23:03
commenti dopo 2 ore di gioco online: ho rimesso dentro il cd di MW2 :asd:
io lo trovo molto meglio bilanciato di MW2 e anche meno laggoso e sopratutto per ora zero lameroni,cosa non da poco :asd: cosa non ti piace ? sei un pochino vago :asd:
Ducatino
08-11-2010, 23:29
io lo trovo molto meglio bilanciato di MW2 e anche meno laggoso e sopratutto per ora zero lameroni,cosa non da poco :asd: cosa non ti piace ? sei un pochino vago :asd:
allora...iniziamo :D
prima di tutto non mi piace proprio la resa cromatica dei colori, non so ma questa mi sa molto più cartoonesca e "finta" rispetto a MW2
poi il sonoro....le armi qui sembrano più giocattolo sembrano quasi armi alla MoH :mbe:
la fisica mi ha lasciato un pochino deluso....in MW2 riesco a lanciare granate e flashbang con una precisione quasi da colpo di biliardo tra sponde e rimbalzi, e comunque tutte cose molto veritiere intendo....qui invece sembrano essere lanciati "teleguidati"....boh non so forse sarà solo una prima impressione spero di sbagliarmi.
a me lagga molto, veramente troppo, non so se ciò dipenda dai server sovraccarichi fatto sta che in MW2 laggo veramente molto raramente....quindi la mia connessione sicuramente non è visto che a MW2 vengo anche scelto spesso come host.
comunque i miei sono solo pareri molto iniziali frutto di 2 ore scarse di gioco e sono di online....spero e penso proprio che a lungo andare le cose miglioreranno....quasi sicuramente devo disabituarmi da MW2 e dalle oltre 10.000 partite disputate online prima di apprezzare al meglio questo nuovo CoD
nei prossimi giorni, soprattutto dopo la campagna, avrò le idee molto più chiare sicuramente
allora...iniziamo :D
prima di tutto non mi piace proprio la resa cromatica dei colori, non so ma questa mi sa molto più cartoonesca e "finta" rispetto a MW2
poi il sonoro....le armi qui sembrano più giocattolo sembrano quasi armi alla MoH :mbe:
la fisica mi ha lasciato un pochino deluso....in MW2 riesco a lanciare granate e flashbang con una precisione quasi da colpo di biliardo tra sponde e rimbalzi, e comunque tutte cose molto veritiere intendo....qui invece sembrano essere lanciati "teleguidati"....boh non so forse sarà solo una prima impressione spero di sbagliarmi.
a me lagga molto, veramente troppo, non so se ciò dipenda dai server sovraccarichi fatto sta che in MW2 laggo veramente molto raramente....quindi la mia connessione sicuramente non è visto che a MW2 vengo anche scelto spesso come host.
comunque i miei sono solo pareri molto iniziali frutto di 2 ore scarse di gioco e sono di online....spero e penso proprio che a lungo andare le cose miglioreranno....quasi sicuramente devo disabituarmi da MW2 e dalle oltre 10.000 partite disputate online prima di apprezzare al meglio questo nuovo CoD
nei prossimi giorni, soprattutto dopo la campagna, avrò le idee molto più chiare sicuramente
l'esatto pensiero contrario al mio :D
C'è una cosa che mi fa incavolare... perchè il famas spara colpi full auto quando è risaputo che fa 3 colpi ? :O
qualcuno sa se si possono vedere le proprie partite online come ad halo? ho visto che ce la modalità cinema
sto leggendo in giro che si lamentano un po tutti della resa grafica, le armi non sono dettagliate come in mw2, e nel complesso mw2 è graficamente migliore, mi sbaglio?
cmq sempre detto, gli iw per quanto riguarda l'aspetto artistico ownano da paura...
La grafica (parlo della versione PS3) in effetti è un pò scarsina, di certo inferiore a quella di MW2...sarà forse per rendere tutto più fluido (però ieri sera laggava un pò :muro: ).
Un pò troppo frenetico, aspetto di arrivare al livello 19 così mi piazzo di fisso su veterano :O
Belli i bonus da comprare e i contratti....le altre modalità arcade come funzionano? :confused:
Radagast82
09-11-2010, 08:59
preso ieri e dopo gli allenamenti subito in pista.
ho giocato subito a veterano per fortuna (alcuni amici del party erano già oltre il liv 19). Primo pensiero: finalmente treyarch ci ha messo del suo e non ha fatto un map pack come nel passaggio da MW a WaW.
Molto meno incasinato e frenetico rispetto a MW2, cosa che a me non dispiace affatto, anzi. Per ora promosso
pando811
09-11-2010, 09:13
la grafica in multi è una cosa quella in single un altra,è meglio fare questa distinzione,credo sia normale che in multi sia un po' diversa o non girerebbe niente :asd: ribadisco che alcune mappe graficamente fanno il loro porco lavoro,tipo quella dove parte il razzo dalla piattaforma ad esempio (non ricordo il nome :asd:)
marcofrancesco
09-11-2010, 09:14
io vado a prenderlo stasera e sono davvero curioso riguardo la giocabilità ! Ho letto pareri discordanti comunque io da appassionato credo proprio che lo apprezzerò ! :)
ho prenotato la versione del gioco intermedia (hardened), quindi dovrei avere 4 mappe zombie in più !!! ed una medaglia al valore hahahhah :)
marcofrancesco
09-11-2010, 09:16
la grafica in multi è una cosa quella in single un altra,è meglio fare questa distinzione,credo sia normale che in multi sia un po' diversa o non girerebbe niente :asd: ribadisco che alcune mappe graficamente fanno il loro porco lavoro,tipo quella dove parte il razzo dalla piattaforma ad esempio (non ricordo il nome :asd:)
ti quoto anche se black ops lo vedrò stasera :D
la giocabilità online cmq è più o meno fluida rispetto a mw2 ?
si ma le esplosioni o la granata fumogena neanche a cs 1.6 erano cosi mal fatte :D
Emofelix
09-11-2010, 09:23
l'esatto pensiero contrario al mio :D
C'è una cosa che mi fa incavolare... perchè il famas spara colpi full auto quando è risaputo che fa 3 colpi ? :O
qualcuno sa se si possono vedere le proprie partite online come ad halo? ho visto che ce la modalità cinema
nella realtà il famas è automatico, http://www.youtube.com/watch?v=LejLaFCZRXI intorno al secondo 50 si può notare la scarica in automatico.
nella realtà il famas è automatico, http://www.youtube.com/watch?v=LejLaFCZRXI intorno al secondo 50 si può notare la scarica in automatico.
allora penso sia misto, guardavo sul tubo ieri e sparavano raffiche di 3
preso da wikipedia
Come la maggior parte dei fucili d'assalto moderni ha un selettore di fuoco a tre posizioni: tiro semiautomatico, raffica di tre colpi, tiro automatico
sarebbe bello permettessero la selezione :S
per ora i numeroni li ho fatti con http://callofduty.wikia.com/wiki/Enfield e red dot :D
ho prenotato la versione del gioco intermedia (hardened), quindi dovrei avere 4 mappe zombie in più !!! ed una medaglia al valore hahahhah :)
l'ho vista anche io ieri.. solo che costava 20€ in più della liscia e per quanto mi diverta il gioco non mi sembrava ne valesse la pena (per me ovviamente)..
l'unica cosa che mi intrigava di quella versione erano le mappe per la modalità zombi (ma non si scrive zombie? nel menù di gioco mettono zombi, forse perchè è localizzato?? :confused: )..
speravo di trovarle scaricabili dal MP casomai a pagamento, sarebbe comunque costato meno.. ma non le vedo.. (non vedo nemmeno la voce dei download per black ops.. :stordita: ).
sapete se le metteranno?
lordkain84
09-11-2010, 10:02
ho fatto le prime tre missioni del single a veterano ... spettacolare!!! non ho ancora provato bene il multi e penso di dedicarci un pò di tempo stasera sempre se non rimango incollato al single :asd:
CastaTop86
09-11-2010, 10:06
L'ho ritirato ieri sera e prima di correre agli allenamenti di basket ho provato per mezz'oretta il multi (al singolo dedicherò il weekend, tempo permettendo)
Ciò che subito salta all'occhio è la povertà di alcune texture, l'M16 rispetto a quello di MW2 sembra un'arma giocattolo :D
Le mappe invece rendono abbastanza, anche se ne ho giocate solo 4
Il menu del multi inoltre a mio avviso è poco friendly rispetto al classico di MW e ho fatto fatica in un primo momento ( e tuttora) a giostrarmi tra statistiche, sfide, contratti ( :mbe: ), punti e acquisti, etc.
Per il resto sembra sempre COD: fluidità buonissima, matchmaking rapido e divertimento assicurato ;)
Le nuove modalità devono essere carine a quanto leggo in giro
Multiplayer gli appioppa un bel 9,4 :eek: in una recensione in cui i Treyarch sembrano aver superato i maestri di IW
Per il mio personalissimo voto aspetto di approfondire il multi e giocare il singolo (anche se si parla di respawn epico e checkpoint "ad minchiam")
introspective
09-11-2010, 10:06
ma che stai a di! :asd:
pando811
09-11-2010, 10:19
non vorrei esagerare ma siamo tornati ai fasti del primo MW come multi,ovvero vi saluto a tutti e ci risentiamo tra un mese :asd: ma piace solo a me la modalita' zombie ??? :stordita: mi sa che il single player lo vedo tra 12 anni :asd:
mw2 fa 3 colpi, black ops full auto.
Ora ieri alle 23.50 dopo ore e ore non stop vado a vedere il primo video sul tubo del famas ed è 3 colpi :O
Ho tratto le conclusioni ahahah
non vorrei esagerare ma siamo tornati ai fasti del primo MW come multi,ovvero vi saluto a tutti e ci risentiamo tra un mese :asd: ma piace solo a me la modalita' zombie ??? :stordita: mi sa che il single player lo vedo tra 12 anni :asd:
La modalità zombie è da :ave: :ave:
cod4 uber alles
pizzapazza
09-11-2010, 10:27
Io adoro gli zombie Pandino!!!!
Prima non ho risposto all'invito poichè era giusto una partita per provare se il gioco funzionava!!!
Se ci sei ci si becca dopo pranzo!!!
PS:nel menu di gioco principale provate a premere ripetutamente RT e LT alternati.............. :D
marcofrancesco
09-11-2010, 10:28
l'ho vista anche io ieri.. solo che costava 20€ in più della liscia e per quanto mi diverta il gioco non mi sembrava ne valesse la pena (per me ovviamente)..
l'unica cosa che mi intrigava di quella versione erano le mappe per la modalità zombi (ma non si scrive zombie? nel menù di gioco mettono zombi, forse perchè è localizzato?? :confused: )..
speravo di trovarle scaricabili dal MP casomai a pagamento, sarebbe comunque costato meno.. ma non le vedo.. (non vedo nemmeno la voce dei download per black ops.. :stordita: ).
sapete se le metteranno?
Io ho preso quella versione solo ed esclusivamente per le mappe zombie :ave: :ave: :ave: (zombi lo scrivono loro ma io li ho sempre chiamati zombie come dici tu e preferisco chiamarli cosi hehe) perché mi hanno detto che erano esclusive per coloro che acquistano la versione hardened. Probabilmente tra 1 mese o 2 usciranno sul psn, io intanto inizio a godermele già da stasera…!! :cool: :D
Niko Bellic
09-11-2010, 10:32
Ma c'è anche qui la porcata del pass online tipo Fifa? Ditemi di no, vi prego :D
CastaTop86
09-11-2010, 10:35
Ma c'è anche qui la porcata del pass online tipo Fifa? Ditemi di no, vi prego :D
No, per adesso è esclusiva EA..ma penso il suo maggior competitor, Activision, non ci farà aspettare ancora per molto :D
CastaTop86
09-11-2010, 10:36
cod4 uber alles
quoto :O
modern warfare gran gioco..
peccato il suo ricordo sia legato all'acquisto della PS3 :fagiano:
è uscito? l'ho prenotato da MW lo vado a prendere? che versione mi prendo? :D
Niko Bellic
09-11-2010, 10:44
è uscito? l'ho prenotato da MW lo vado a prendere? che versione mi prendo? :D
La mia politica nei videogames è quella di regalare meno soldi possibili, io andrei di liscia.....e frega zero se ci sono mappe in più o quant'altro.......
DFGemini
09-11-2010, 11:09
purtroppo,leggendo alcuni commenti,devo constatare che le mie impressioni vedendo i primi video sono vere:texture delle armi in alcuni casi scarse e palette cromatica poco azzeccata.
speravo fosse un problema dei video e invece...:( .
non che giudichi un titolo da questi particolari,però in MW2 le due caratteristiche citate sopra erano implementate benissimo imho e ne guadagnava realismo e in parte coinvolgimento;)
le armi qui sembrano più giocattolo sembrano quasi armi alla MoH :mbe:
se c'è una cosa fatta bene in MOH sono proprio le armi... peccato siano poche... :O
ritornando IT.. quante mappe ha BO? quali sono le modalità del multi?
oggi non è arrivato... spedito da shopto.net venerdi... arriverà domani :O
Radagast82
09-11-2010, 11:25
per quanto riguarda le texture delle armi, io ieri ero abbastanza stanco e non ci ho fatto caso, tenete presente però della diversità di "tempi" in cui il gioco si svolge rispetto a MW2.
L'M16 utilizzato nei giorni di oggi non è lo stesso di quello utilizzato in Vietnam...
da wikipedia
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b8/M16a1m16a2m4m16a45wi.jpg/400px-M16a1m16a2m4m16a45wi.jpg
quoto :O
modern warfare gran gioco..
peccato il suo ricordo sia legato all'acquisto della PS3 :fagiano:
l'unico gioco che ho avuto per xbox ps3 pc e mac :D
non mi avete detto se MW lo vende già :D
non mi avete detto se MW lo vende già :D
io l'ho preso ieri sera da MW :O
Ducatino
09-11-2010, 11:56
come avevo precedentemente scritto è tutta questione d'abitudine....ora che l'ho giocato per diverse ore mi rendo conto che il gioco non è per niente male anzi diverte e alcune trovate (come le statistiche online super dettagliate) le trovo molto interessanti.
magari per chi proviene come me da MW2 (e che ha apprezzato) avrà bisogno di "disabituarsi" dal vecchio Cod....ma una volta presa la giusto confidenza con Black Ops state tranquilli che non lo lascerete più.
mi diverte molto online...io lo trovo ancora molto frenetico però va bene così (uso maratona e gioco di prestigio SEMPRE) ed una cosa che mi sono accorto e che ADORO è che adesso FINALMENTE quei nabbi di mexxa non riescono più ad accoltellarti con tutta quella facilità che conoscevamo mentre gli stai sparando!
QUANTO GODO quando me li vedo sbucare da un angolo tentando di prendermi di sorpresa e sbagliare la coltellata mentre io con il mio fido MP5K li spacco sparandogli girandogli attorno senza mirare! HAAHAHHAHAAAH GODO!
come avevo precedentemente scritto è tutta questione d'abitudine....ora che l'ho giocato per diverse ore mi rendo conto che il gioco non è per niente male anzi diverte e alcune trovate (come le statistiche online super dettagliate) le trovo molto interessanti.
magari per chi proviene come me da MW2 (e che ha apprezzato) avrà bisogno di "disabituarsi" dal vecchio Cod....ma una volta presa la giusto confidenza con Black Ops state tranquilli che non lo lascerete più.
mi diverte molto online...io lo trovo ancora molto frenetico però va bene così (uso maratona e gioco di prestigio SEMPRE) ed una cosa che mi sono accorto e che ADORO è che adesso FINALMENTE quei nabbi di mexxa non riescono più ad accoltellarti con tutta quella facilità che conoscevamo mentre gli stai sparando!
QUANTO GODO quando me li vedo sbucare da un angolo tentando di prendermi di sorpresa e sbagliare la coltellata mentre io con il mio fido MP5K li spacco sparandogli girandogli attorno senza mirare! HAAHAHHAHAAAH GODO!
pensando di fare lo sborone ho speso una barella di soldi per prendere ilcaricatore modificato(+ raffica ) sull mp5k. Non riuscivo piu ad uccidere nessuno :( pero bell'arma ahaha :D
Chi apre il topic ufficiale? C'è qualcuno che mi vuole in clan? :O
sparpacellone
09-11-2010, 12:16
non ho capito se ci sono le "spec ops" tipo quelle di mw2, ne sapete qualcosa?
ciao
io l'ho preso ieri sera da MW :O
idem, 59.90€
ho fatto le prime tre missioni del single a veterano ... spettacolare!!! non ho ancora provato bene il multi e penso di dedicarci un pò di tempo stasera sempre se non rimango incollato al single :asd:
Il singolo è tosto come "dal waw andando indietro" o fattibile come l'ultimo MW2?
nel senso i nemici finiscono o continuano sempre a saltare fuori senza possibilità di "pulire" le zone prima di avanzare? (cosa che odio.. :( va bene la difficoltà, ma l'impossibilità di ucciderli tutti porta all'esaurimento :()
Io ho preso quella versione solo ed esclusivamente per le mappe zombie :ave: :ave: :ave: (zombi lo scrivono loro ma io li ho sempre chiamati zombie come dici tu e preferisco chiamarli cosi hehe) perché mi hanno detto che erano esclusive per coloro che acquistano la versione hardened. Probabilmente tra 1 mese o 2 usciranno sul psn, io intanto inizio a godermele già da stasera…!! :cool: :D
porca paletta.. :(
cosa ci sono 4 mappe in più quindi?
io ne vedo 3 da me (a dire il vero solo una, le altre non so come vengano sbloccate, ci sono le etichette nere.. :stordita: )
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 12:28
ma questo gioco fa
CAGARE
perdonate il francesismo. Passino le review comprate, ma veramente vi piace?
E' osceno in tutto. Sembra di giocare ad un fps per iPhone da quanto è irrealistico. MW2 e Bad Company 2 a confronto sono capolavori assoluti.
80 euro buttati nel cesso
DFGemini
09-11-2010, 12:34
ma questo gioco fa
CAGARE
E' osceno in tutto. Sembra di giocare ad un fps per iPhone da quanto è irrealistico. MW2 e Bad Company 2 a confronto sono capolavori assoluti.
serio:mbe: ?dovrei prenderlo nel weekend e inizio a preoccuparmi
tecnologico
09-11-2010, 12:42
visto dei video comparativi...su ps3 è venuto na mmerda :fagiano:
pando811
09-11-2010, 12:43
ma questo gioco fa
CAGARE
strano che non facevi la tua sparata :asd: mi sa che sei te che sei scaltro a spendere 80 euro per qualcosa che ti fa cagare a prescindere :asd: ,fps per iphone :rotfl:
DFGemini
09-11-2010, 12:47
visto dei video comparativi...su ps3 è venuto na mmerda :fagiano:
link?
tanto per capire se si parla di differenze sensibili o soliti settaggi aggirabili
tecnologico
09-11-2010, 12:50
link?
tanto per capire se si parla di differenze sensibili o soliti settaggi aggirabili
il video non lo trovo ma qua si capisce qualcosa
http://www.lensoftruth.com/?p=24160
basta deciso, faccio doppia combo, castlevania + black ops e addio...:asd:
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 13:02
strano che non facevi la tua sparata :asd: mi sa che sei te che sei scaltro a spendere 80 euro per qualcosa che ti fa cagare a prescindere :asd: ,fps per iphone :rotfl:
nessuna "solita" sparata: amo gli sparatutti, li compro praticamente TUTTI, solo che questo come World at War fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista!
Come fate a elogiarlo? tranne qualche modello poligonale ben fatto è uno scempio
1. le animazioni dei nemici sono orribili
2. effetti particellari osceni tranne qualche fiamma
3. il gameplay ha lo stesso senso di fittizio come world at war, cosa che invece su MW2 era ottimamente fatta
4. trama assurda, vogliamo parlare delle molotov lanciate con la fionda per tirare giù le torri o delle armi?
5. multi graficamente ancora piu´osceno (ma avete mai giocato a Bad Company?), si fa giocare ma non eccelle in nulla o quasi
6. niente co-op (se sapete come fare fate un fischio)
7. single corto
e altro ancora..
due settimane fa esprimevo perplessità su MOH.. ma a confronto a questo è un capolavoro.
tecnologico
09-11-2010, 13:11
nessuna "solita" sparata: amo gli sparatutti, li compro praticamente TUTTI, solo che questo come World at War fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista!
Come fate a elogiarlo? tranne qualche modello poligonale ben fatto è uno scempio
3. il gameplay ha lo stesso senso di fittizio come world at war, cosa che invece su MW2 era ottimamente fatta
4. trama assurda, vogliamo parlare delle molotov lanciate con la fionda per tirare giù le torri o delle armi?
5. multi graficamente ancora piu´osceno (ma avete mai giocato a Bad Company?), si fa giocare ma non eccelle in nulla o quasi
7. single corto
e altro ancora..
due settimane fa esprimevo perplessità su MOH.. ma a confronto a questo è un capolavoro.
7. single corto
e altro ancora..
Io non so' a cosa stai giocando ma graficamente non mi sembra per niente sotto l'ultimo Cod (parlo del single).
rido e basta ....perche se parlo mi bannano a vita:asd: :asd: :asd:
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 13:25
;33599533']Io non so' a cosa stai giocando ma graficamente non mi sembra per niente sotto l'ultimo Cod (parlo del single).
ma è tutta una questione di realismo.. per me è palesemente tutto finto.
Prendiamo ad esempio il secondo livello, la fuga dal gulag...
a parte che si tirano giu´le torri con le molotov e gli elicotteri con i rampini...
la fuga in moto è oscena.. la fisica, le animazioni, i movimenti.. dai cazzarola sembra di essere tornati al primo COD.. gli stessi difetti li riscontriamo anche nel World at War, i Treyarch per me erano da defenestrare a favore degli Infinity Ward...
Necrophagist
09-11-2010, 13:27
Spoilerare no, eh??
CastaTop86
09-11-2010, 13:30
7. single corto
e altro ancora..
non sono prevenuto e anche io gioco tutti gli FPS sulla piazza ma queste affermazioni penso di poterle condividere..
ho provato solo il multi, quindi graficamente in singolo penso possa migliorare, ma sono presenti quel senso di "leggerezza" e di fittizio che ritrovo solo nei COD di Treyarch :mbe:
nessuna "solita" sparata: amo gli sparatutti, li compro praticamente TUTTI, solo che questo come World at War fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista!Non ho ancora preso BO, quindi non mi pronuncio su quest'ultimo.
Ma personalmente WaW sia nel single, che nel multy mi è piaciuto mooolto di più di MW2.
Quindi il tuo commento, per assurdo, mi rincuora ^^
FirstDance
09-11-2010, 13:44
ma è tutta una questione di realismo.. per me è palesemente tutto finto.
Prendiamo ad esempio il secondo livello, la fuga dal gulag...
a parte che si tirano giu´le torri con le molotov e gli elicotteri con i rampini...
la fuga in moto è oscena.. la fisica, le animazioni, i movimenti.. dai cazzarola sembra di essere tornati al primo COD.. gli stessi difetti li riscontriamo anche nel World at War, i Treyarch per me erano da defenestrare a favore degli Infinity Ward...
Mi racconti anche il finale? Mi manca.
http://www.tomshw.it/forum/attachments/crazy-topic/11843d1258917672-il-1-asd.gif
Ducatino
09-11-2010, 13:52
@*sasha ITALIA*
sei troppo esagerato secondo me.
i difetti ci sono è vero ma non mi ritrovo a bocciarlo totalmente come hai fatto tu.
PS: online è molto divertente e per quello che mi riguarda faccio stragi a partita da ratio 3.0 che a MW2 mi riuscivano poche volte :asd:
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 13:53
potrei.
pizzapazza
09-11-2010, 14:01
Non ho ancora preso BO, quindi non mi pronuncio su quest'ultimo.
Ma personalmente WaW sia nel single, che nel multy mi è piaciuto mooolto di più di MW2.
Quindi il tuo commento, per assurdo, mi rincuora ^^
Quoto in toto,aggiungendo però che io ho appena terminato una sessione di gioco con un paio di missioni Single e una decina di deathmatch a squadre,quindi una "First impression" la posso dare.
L'impatto col titolo è stato decisamente positivo:il gameplay è quello oramai collaudato "alla COD",composto dai ritmi serrati e incalzanti delle scene "di massa" e dalla fluidità generale del gameplay.
Il single mi sta piacendo molto,anche perchè seppur con le sue esagerazioni(da MW in poi quale COD non è "caduto" in qualche americanata eccessiva???)appare molto più coeso rispetto a MW2,pieno di salti da un personaggio all'altro e con qualche buchetto narrativo di troppo.
Discorso multy simile:il gameplay e il feeling sono sempre quelli,però il ritmo mi è sembrato un tantino meno serrato e un minimo più orientato al tatticismo questa volta.La velocità di corsa appare diminuita,le armi automatiche alla distanza perdono decisamente precisione a causa dei sobbalzi del rinculo.
Il coltello sembra esser stato depotenziato nel range a disposizione e se non ho visto male è stato rimosso il perk commando che aumentava di 3-4 metri la gittata dell'affondo,quindi a riguardo mi ritrovo entusiasta.
Piccola nota dolente su cui mi trovo daccordo con altri di voi è il comparto grafico,depotenziato rispetto a MW2,ma niente di eccessivamente tragico ad ogni modo:alcuni scorci regalano ancora gioia per gli occhi!!!
Il tutto,naturalmente,con un IMHO grande come una casa!:)
quando ti arriva? :O
pando811
09-11-2010, 14:35
complimenti vivissimi per la sopoilerata kilometrica,geniale :muro: :asd:
Il singolo è tosto come "dal waw andando indietro" o fattibile come l'ultimo MW2?
nel senso i nemici finiscono o continuano sempre a saltare fuori senza possibilità di "pulire" le zone prima di avanzare? (cosa che odio.. :( va bene la difficoltà, ma l'impossibilità di ucciderli tutti porta all'esaurimento :()
riuppo la domanda :D
e aggiungo, ma i perk sono sempre stati così pochi? sono a lvl 10 e a parte servire i soldi, li vedo già tutti o ce ne saranno altri + avanti? :mbe:
me ne ricordavo di più..:fagiano:
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 15:20
complimenti vivissimi per la sopoilerata kilometrica,geniale :muro: :asd:
ma da quando in qua "tirare giu´elicotteri" e "lanciare molotov" è spoilerare? Vi si rovina la trama?
Ma io non so...
DFGemini
09-11-2010, 15:29
il video non lo trovo ma qua si capisce qualcosa
http://www.lensoftruth.com/?p=24160
a giudicare da queste immagini non è così tragica la situazione....pensavo peggio dal tuo messaggio(roba alla bayonetta per intenderci).
le differenze di texture sono evidenti solo in 2 immagini in punti precisi(3a immagine le tapparelle della finestra,5a immagine il pacchetto di sigarette).
per il resto solite differenze di illuminazioni e colori che per fortuna possono essere risolte con un buon settaggio della TV(che dubito ogni reviews faccia perchè bisognerebbe ri-settare il televisore ogni volta per piattaforma).
non dico siano uguali ma siamo lì e se si perde una 20ina di minuti a settare la TV si ottengono risultati molto vicini....io almeno ho fatto così dai tempi di GTAIV (tra superbianco,neri HDMI,saturazione,colori freddi/caldi etc) e non noto più queste differenze.
tecnologico
09-11-2010, 15:35
a giudicare da queste immagini non è così tragica la situazione....pensavo peggio dal tuo messaggio(roba alla bayonetta per intenderci).
le differenze di texture sono evidenti solo in 2 immagini in punti precisi(3a immagine le tapparelle della finestra,5a immagine il pacchetto di sigarette).
per il resto solite differenze di illuminazioni e colori che per fortuna possono essere risolte con un buon settaggio della TV(che dubito ogni reviews faccia perchè bisognerebbe ri-settare il televisore ogni volta per piattaforma).
non dico siano uguali ma siamo lì e se si perde una 20ina di minuti a settare la TV si ottengono risultati molto vicini....io almeno ho fatto così dai tempi di GTAIV (tra superbianco,neri HDMI,saturazione,colori freddi/caldi etc) e non noto più queste differenze.
si da quelle foto si..io mi riferivo al video..appena lo ribecco lo metto. la differenza in texture e appannamento è molto marcata
DFGemini
09-11-2010, 15:39
si da quelle foto si..io mi riferivo al video..appena lo ribecco lo metto. la differenza in texture e appannamento è molto marcata
beh sulle texture c'è poco da fare....però per l'effetto "appannamento" si risolve come detto sopra,almeno per chi come me ha solo 1 piattaforma e quindi c'è poco da scegliere
tecnologico
09-11-2010, 15:42
beh sulle texture c'è poco da fare....però per l'effetto "appannamento" si risolve come detto sopra,almeno per chi come me ha solo 1 piattaforma e quindi c'è poco da scegliere
non sono daccordo: se la differenza è nei colori allora si, lo risolvi con le impostazioni. ma se il gioco è più sfocato di suo in partenza hai voglia a regolare...
DFGemini
09-11-2010, 15:46
non sono daccordo: se la differenza è nei colori allora si, lo risolvi con le impostazioni. ma se il gioco è più sfocato di suo in partenza hai voglia a regolare...
fidati tecno(non so se hai una ps3),anche io inizialmente solo con le impostazioni della TV mi arresi a questa cosa(odiavo l'effetto "nebbia" presente nelle zone d'ombra in GTAIV o the darkness)....poi spulciando le impostazioni della ps3 ne trovai alcune molto interessanti(a me sconosciute) relative a colori/palette e illuminazione.....impostazioni ovviamente tutte disattivate di default.
oh,sembrerà strano,ma dopo aver settato un pò la tv e aver attivato queste impostazioni ps3 la situazione cambiò radicalmente,raggiungendo finalmente l'effetto "realistico" che di natura è presente su xbox.
infatti non a caso quando ci sono queste differenze nei multipiatta io mi ritrovo una situazione completamente differente e praticamente uguale tra le due versioni
introspective
09-11-2010, 15:51
ma da quando in qua "tirare giu´elicotteri" e "lanciare molotov" è spoilerare? Vi si rovina la trama?
Ma io non so...
hai detto chiaramente la missione tal dei tali in cui bisogna fare tot, almeno ammettilo quando faili e almeno edita, e si che hai 12000 e passa post dovresti saperlo come funziona il forum
hai detto chiaramente la missione tal dei tali in cui bisogna fare tot, almeno ammettilo quando faili e almeno edita, e si che hai 12000 e passa post dovresti saperlo come funziona il forum
Capirai, rovinato tutto :stordita:
tecnologico
09-11-2010, 17:15
sasha ce l' hanno con te :asd:
ma chi se ne frega...manco fosse la fine di un giallo :asd:
quando ti arriva? :O
Non lo prendo, non mi attira.
Oddio, davvero hanno messo Zork completo nel gioco? Spettacolo :asd:
pando811
09-11-2010, 17:59
sasha ce l' hanno con te :asd:
ma chi se ne frega...manco fosse la fine di un giallo :asd:
zzo vuol dire allora raccontacelo tutto e bona :asd: magari capire di fare una minchiata ed editare non è poi cosi difficile eh :asd:
tecnologico
09-11-2010, 18:18
alla fine muore:O
Callaghan22
09-11-2010, 18:25
Lo ammazza il maggiordomo:O
DFGemini
09-11-2010, 18:27
sagace:mano: !
tecnologico
09-11-2010, 18:29
http://www.youtube.com/watch?v=3nOfjHPcflI&feature=related
lordkain84
09-11-2010, 19:03
sono solo alla terza missione ma secondo me si avvicina di più come livello di difficoltà al penultimo capitolo ... lo sto giocando a veterano e non sto incontrando grosse difficoltà nel proseguire cosa che succedeva più spesso invece con il primo mw e con waw (oltre che per i capitoli precedenti di sicuro molto più difficile di questo)
ho notato anche una cosa molto positiva ... rispetto a prima i nemici lanciano meno granate ... mi ricordo di alcune volte in cui te ne trovavi 5-6 sotto al culo e non potevi fare altro che ripetere quel pezzo 50 volte prima di poterlo passare :asd:
per il momento non ho trovato zone con il respawn dei nemici ... e se non ricordo male anche leggendo le recensioni sembra che abbiano tolto questa cosa
ma questo gioco fa
CAGARE
dico solo una cosa ...
LOL
DFGemini
09-11-2010, 19:25
mmm leggo troppi pareri discordanti...
mi sà che dò indietro GOW collection e fallout 3 per cod BO,invece di MW2 e fallout....
almeno se è una "sòla" casco in piedi:stordita:
premetto che il gioco ancora non lo ho, ma concordo in parte il discorso di sasha riguardante le animazione, io ricordo mw (il primo), mi prese subito proprio per le animazione e il senso di realismo (dei movimenti), mi sembrava di essere un soldato, mentre con waw l'ho finito controvoglia, proprio perche non c'era quel senso di "realismo", alcune animazioni non mi piacevamo proprio e poi la trama e la seconda guerra mondiale avevano rotto le palle :asd: .
direte, va bhe non capisci nulla ecc ecc...ma imho gli iw sono nettamente superiori rispetto ai treyarch, per questo all'inizio non volevo comprare questo e aspettare quello degli (ex) iw, ma visto che ci sono alcune modalità online che mi interessano, e leggo che la trama sia su ottimi livelli (si io compro i cod anche per la trama :asd: ) compro anche questo :p
Io vi sto seguendo da un pò e l'unica cosa che ho capito dopo la fregatura con MOH :grrr: è che non lo comprerò! Peccato! MW2 mi era piaciuto!!!
*sasha ITALIA*
09-11-2010, 20:22
premetto che il gioco ancora non lo ho, ma concordo in parte il discorso di sasha riguardante le animazione, io ricordo mw (il primo), mi prese subito proprio per le animazione e il senso di realismo (dei movimenti), mi sembrava di essere un soldato, mentre con waw l'ho finito controvoglia, proprio perche non c'era quel senso di "realismo", alcune animazioni non mi piacevamo proprio e poi la trama e la seconda guerra mondiale avevano rotto le palle :asd: .
direte, va bhe non capisci nulla ecc ecc...ma imho gli iw sono nettamente superiori rispetto ai treyarch, per questo all'inizio non volevo comprare questo e aspettare quello degli (ex) iw, ma visto che ci sono alcune modalità online che mi interessano, e leggo che la trama sia su ottimi livelli (si io compro i cod anche per la trama :asd: ) compro anche questo :p
*
c'è un mio amico (presente anche qui) che è appassionato di armi, softair e tutte ste robe da scoppiati ed è incazzato come una jena mentre lo gioca perchè dice che la maggior parte delle armi non sono mai esistite :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.