PDA

View Full Version : Supreme fxII win 7 64bit e audio sballato

admiralfidigyal
01-05-2010, 19:44
Ciao ragazzi, non sono nuovo sul foro, ma non ho pił la password mail per accedere, quindi mi sono riiscritto!!

Vado al dunque, mi sono rassegnato.. Ho win 7 64bit ultimate, una asusmaximus formula +q6600 +8800gt +3gb ram...collego tramite il cavo digitale all'impianto Kenwood 5.1 e mi vede solo in stereo! ho installato driver su driver ma non cambia molto...peggio ancora se collego le cuffie al Kenwood sento solo "L" quindi non in stereo, ho provato a collegare le cuffie direttamente dietro la mobo nel jack verde, ma nulla sempre e solo "L".

Inoltre nel pannello di controllo sound max quando faccio il test del dts e dolby mi suonano solo 4.1 poi nell'ultima scheda delle impostazioni tra le opzioni disponibili mi fa scegliere solo 2 canali con relative frequenze (qualitą cd, qualitą dvd...etc etc..)!!!

ho girato mezza rete perso 3 ore oggi e chissą quante altre vole... ho scaricato anche i driver postati qui http://www.hwupgrade.it/download/file/2977.html ma senza successo...suggerimenti?

FreeMan
01-05-2010, 21:11
Ciao ragazzi, non sono nuovo sul foro, ma non ho pił la password mail per accedere, quindi mi sono riiscritto!!

ti mando pvt

cmq sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<