View Full Version : samsung o wd
Chiedo scusa se magari sono ripetitivo, è da mo che sono interessato all'acquisto di un hd da 1tb e avevo intenzione di acquistare la versione black della wd ho visto che è uscita la versione sata3.. leggendo su questo forum ho notato che molti consigliano il samsung HD103SJ
cerco un hd affidabile e silenzioso e veloce
HD103SJ lo si trova a 60€
il black 64mb a 90
vale la pena spendere quei 30€ in + per il black?
Grazie atutti...
Chiedo scusa se magari sono ripetitivo, è da mo che sono interessato all'acquisto di un hd da 1tb e avevo intenzione di acquistare la versione black della wd ho visto che è uscita la versione sata3.. leggendo su questo forum ho notato che molti consigliano il samsung HD103SJ
cerco un hd affidabile e silenzioso e veloce
HD103SJ lo si trova a 60€
il black 64mb a 90
vale la pena spendere quei 30€ in + per il black?
Grazie atutti...
ti serve per backup o per installarci l'os? io cmq consiglio il samsung F3 spinpount che è davvero ottimo.hai mai pensato ad un raid 0 di caviar black?
Ciao grazie per la risposta..
No no solo storage al momento volevo installare l'os nel wd 320 che è molto silenzioso e veloce..
raid 0 con 2 da un tb?
Ciao grazie per la risposta..
No no solo storage al momento volevo installare l'os nel wd 320 che è molto silenzioso e veloce..
raid 0 con 2 da un tb?
beh se ti serve per storage no.io quasi quasi ti consiglierei un samsung f3 spinpoint(il taglio lo decidi tu in base allo spazio che ti serve) e poi prenderei un altro wd da 320gb da mettere in raid 0 col tuo attuale hd :D
dirklive
03-05-2010, 08:52
a meno che non ti interessi un raid 0 allora valuta 2 dischi WD RE3 che in raid sono un altro pianeta, per il disco singolo io quoto lucky e consiglio uno spinpoint da 500 veloce e monopiatto.
Grazie ancora per le risposte... il fatto è che al momento non ho dischi re3 e comprarne 2 da 250 spenderei sui 100€ ma a sto punto non sarebbe meglio un x25-v?
A me serve un disco capiente per salvare tutto il mio ambaradam... ho puntato il wd black 64 1tb che costa minimo 90€ e poi ho visto lo straconsigliato samsung..
il punto è vale la pena spendere 30e in + per il wd?
Quale dei 2 è il + silenzioso veloce e sopratutto affidabile....??
dirklive
03-05-2010, 20:40
guarda anche se sono u n patito dei wd tra i due sceglierei lo spinpoint, silenzioso affidabile e veloce.
guarda anche se sono u n patito dei wd tra i due sceglierei lo spinpoint, silenzioso affidabile e veloce.
e costa meno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.