PDA

View Full Version : Cercasi stagista spione

luposelva
01-05-2010, 18:26
A Manchester assumono per monitorare il P2P e poi riferire, di materiale piratato stipendio 20000 euri, sempre se uno si sente a posto con la coscienza poi...:D

http://punto-informatico.it/2844172/PI/News/p2p-stagisti-delatori-cercansi.aspx

killercode
01-05-2010, 18:31
O triplicano o niente

luposelva
01-05-2010, 18:39
Allora non è una questione di coscienza ma di soldoni. :asd:

paulus69
01-05-2010, 18:43
O triplicano o niente

io ci stò per €5800,00...:O

killercode
01-05-2010, 18:50
io ci stò per €5800,00...:O

La cosa mi sembra un pò illegale, meglio prepararsi i soldi per l'avvocato nel caso servisse

paulus69
01-05-2010, 18:59
La cosa mi sembra un pò illegale, meglio prepararsi i soldi per l'avvocato nel caso servisse

la tua obiezione ricorre un pò le stesse motivazioni con cui vogliono far passare la porcata anti intercettazioni.

killercode
01-05-2010, 19:44
la tua obiezione ricorre un pò le stesse motivazioni con cui vogliono far passare la porcata anti intercettazioni.

eh? :confused: cosa centra?

paulus69
01-05-2010, 20:23
eh? :confused: cosa centra?

rifletti:se la condivisione di materiale protetto è reato penalmente perseguibile tanto quanto corruzioni,concussioni brogli o depistaggi....perchè limitarne la scoperta,mediante leggi e legine,invocando il diritto di privacy se non per mala fede?
questo il riferimento alla porcata.
che poi in GB sia possibile intraprendere legalmente una professione che possa raccogliere prove e materiali da produrre in tribunale....lo conferma il fatto che si sia resa possibile l'offerta d'assunzione senza incorrere nell'apologia di reato.(violazione della privacy,appunto)
ma chiaramente,in UK,i legislatori hanno una concezione della legalità conpletamente diversa da quella dei nostri attuali parlamentari al governo.
uè,poi posso aver preso io 'na cantonata pazzesca..nè;comunque posso scendere a €5700,00,ultima offerta.:O

ilguercio
01-05-2010, 22:13
Devi avere prove per "spiare",mica puoi intercettare tutto e tutti.

killercode
01-05-2010, 22:39
rifletti:se la condivisione di materiale protetto è reato penalmente perseguibile tanto quanto corruzioni,concussioni brogli o depistaggi....perchè limitarne la scoperta,mediante leggi e legine,invocando il diritto di privacy se non per mala fede?
questo il riferimento alla porcata.
che poi in GB sia possibile intraprendere legalmente una professione che possa raccogliere prove e materiali da produrre in tribunale....lo conferma il fatto che si sia resa possibile l'offerta d'assunzione senza incorrere nell'apologia di reato.(violazione della privacy,appunto)
ma chiaramente,in UK,i legislatori hanno una concezione della legalità conpletamente diversa da quella dei nostri attuali parlamentari al governo.
uè,poi posso aver preso io 'na cantonata pazzesca..nè;comunque posso scendere a €5700,00,ultima offerta.:O

Eh, non proprio, io non conosco ne il sistema inglese ne quello americano, ma mi risulta che gli unici che possono prendere prove siano i membri delle forze dell'ordine o comunque gente sotto la supervisione delle forze dell'ordine; non un pirla qualunque pagato da una delle parti in causa; non credo possa essere neanche un testimone affidabile.
Alla fine se fossimo in italia verresti denuciato per diffamazione e/o istigazione alla delinquenza.

@less@ndro
01-05-2010, 23:01
intanto con la scusa che devono controllare i pirati sti qui si scaricheranno il mondo. :asd:

luposelva
01-05-2010, 23:24
Oltre ad un buon stipendio. :rolleyes:

mrhanky
02-05-2010, 10:25
ma non è storia vecchia?
quando hanno ottenuto gli ip di computer con cui viene scaricato materiale protetto da copyright, cosa se ne fanno?
mi ricordo che sul caso peppermint di qualche anno fa, fu detto chiaramente che il download illegale, essendo un reato, deve essere ricondotto ad una persona fisica, non ad un numero ip tramite il quale, chiunque (anche in un ambiente ristretto come una famiglia) potrebbe aver commesso il fatto.
per 20 mila euro poi..... iniziativa e stipendio in puro "italian style"? :asd:

Scalor
02-05-2010, 11:00
A Manchester assumono per monitorare il P2P e poi riferire, di materiale piratato stipendio 20000 euri, sempre se uno si sente a posto con la coscienza poi...:D

http://punto-informatico.it/2844172/PI/News/p2p-stagisti-delatori-cercansi.aspx

io ci sto, ma pagamento in contanti.

ilguercio
02-05-2010, 12:23
io ci sto, ma pagamento in contanti.

Te li mettono su mediafire e te li scarichi,se proprio ci tieni.
:sofico:

August@1
02-05-2010, 14:50
sarà che all' uk servono soldi dopo il disastro BP ? :asd: