View Full Version : Problema video su vista
maximo90
01-05-2010, 17:25
Salve a tutti. Ho un problema sul portatile acer. Ho installato windows vista 64bit sul mio pc, ed è molto veloce e mi trovo bene... Il problema è sorto 2 giorni fa. I video mi si vedono a tratti su youtube, megavideo, i video personali sul pc, anche nei dvd la stessa cosa con wmp... i video personali sul pc vanno con vlc ma non i dvd. Come posso risolvere? :mad:
Fai un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema, se risolvi poi cerca di capire cosa può aver procurato il problema, qualche programma aggiunto o aggiornamento di Windows
Salve a tutti. Ho un problema sul portatile acer. Ho installato windows vista 64bit sul mio pc, ed è molto veloce e mi trovo bene... Il problema è sorto 2 giorni fa. I video mi si vedono a tratti su youtube, megavideo, i video personali sul pc, anche nei dvd la stessa cosa con wmp... i video personali sul pc vanno con vlc ma non i dvd. Come posso risolvere? :mad:
È evidentemente un problema di codec video installati. Tieni presente che ci sono anche programmi come l'ormai pessimo Nero etc. che li installano senza dire niente all'utente. Devi fare pulizia dei codec video aggiunti che creano il conflitto.
Lì mi pare ci sia anche un problema con flash player
maximo90
02-05-2010, 11:41
Grazie a tutti... ho disinstallato tutti i codec. fatti un paio di riavii. Risolto!!!!!!
Ho solo media player classic x64 installato.
Grazie a tutti... ho disinstallato tutti i codec. fatti un paio di riavii. Risolto!!!!!!
Ho solo media player classic x64 installato.
Come codec video sicuri (sia in installazione che disinstallazione) e che supportano TUTTO ti consiglio i Vista Codec Package http://shark007.net
FulValBot
02-05-2010, 15:53
quali erano i codec problematici?
Se si usano codec sbagliati si creano più problemi che vantaggi, per questo conviene installare solo quelli segnalati da hexaae che sono i migliori in assoluto
FulValBot
02-05-2010, 19:49
però pls fatemi sapere quali possono dare sti problemi xkè oggi l'interfaccia aero mi sta sparendo da sola senza motivo... e il servizio gestione finestre desktop va in crash...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.