PDA

View Full Version : Problema avvio programmi in Windows 7... HELP

Tabris83
01-05-2010, 16:45
Ciao a tutti, sono Giulio :)

Ho un problema con il mio pc acquistato di recente:

PC DESKTOP HP Pavillion i5 3.20 GHz, 4 Gb di ram ddr3, Scheda video ATI da 1 Gb, Windows 7 64 bit

Da qualche giorno non riesco a far partire gli eseguibili dei software che installo, gli ultimi 3 ad esempio, VLC, Nokia PC Suite e Music Brainz. Ovviamente sto parlando di versioni compatibili con Win 7 e ho già tentato di modificare impostazioni di compatibilità e accesso come amministratore.
Nulla.
Quando clicco sull'eseguibile il puntatore rimane in attesa qualche secondo poi smette. Nel task manager gli exe compaiono per un secondo e poi scompaiono.
Ho fatto molte prove di installazione con diversi installer per vagliare ogni possbilità ma i miei limiti in campo informatico mi hanno spinto a chiedere aiuto a gente più esperta quindi spero nel vostro aiuto.

2 particolarità:
- i programmi mi partono in modalità provvisoria;
- alcuni software installati nello stesso periodo e anche dopo funzionano (es. Tag Scanner)

Se avete domande non esitate a contattarmi

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti :)

Tabris83
03-05-2010, 10:48
HELP, è importante please :(

Tabris83
07-05-2010, 14:56
Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Non riesco a trovare una soluzione e vorrei seriamente evitare di formattare data la mole dei programmi che ho sul pc e la loro personalizzazione.
Possibile che nessun'altro abbia avuto questo problema?
:(

Tabris83
10-05-2010, 15:41
up

Tabris83
14-05-2010, 21:44
up