PDA

View Full Version : Urgentissimo: Sim Vodafone Momentaneamente disattivata


SaggioFedeMantova
01-05-2010, 14:11
Ho una sim vodafone 128k, abilitata circa una settimana fa, sono passato da cliente ricaricabile ad abbonamento, ho il piano extra small con l opzione aggiuntiva dei messaggi senza limiti. Il pagamento viene effettuato con la carta di credito.

Il problema: un'oretta fa il mio telefono ha smesso avere campo, ho spostato la sim su un altro telefono che attualmente funziona, ma la sim non prende.
Ho provato a chiamare il 190 ma essendo il primo maggio non ci sono operatori con cui parlare.

Ho provato a chiamarmi da un altro numero, e la mia sim risulta disattivata o momentaneamente non disponibile.

Quale potrebbe essere il problema?

ConsulenteTLC
02-05-2010, 10:24
Prova a fare due cose.. forza il telefono a cercare la lina e vedi se una volta trovato Vodafone la sim riesce a registrarsi se no allora prova a chiamare il 190 ovviamente da altro telefono se non riesci vai un un centro Vodafone edopo avergli chiesto spiegazioni forse dovrai sostituire la sim (si sarà smagnetiizzata).. altrimenti vai sul sito Vodafone e vedi se ci sono anomalie?!

Little Scrat
03-05-2010, 08:03
Prova a chiedere prima un reset della sim, è successa la stessa cosa a mia mamma dopo essere passata ad abbonamento... è gratuito, lo possono fare direttamente quelli del 190 :)

SaggioFedeMantova
10-04-2011, 11:51
non avevo scritto ancora cosa mi hanno risposto i tizi del call center della vodafone..
In pratica stavano facendo degli aggiornamenti a dei server o cose simili e avevano dei problemi su alcune sim, tra cui la mia..
Il problema è durato 24 ore circa.
fortunatamente avevo un altro telefono con un altra sim.