SaggioFedeMantova
01-05-2010, 14:11
Ho una sim vodafone 128k, abilitata circa una settimana fa, sono passato da cliente ricaricabile ad abbonamento, ho il piano extra small con l opzione aggiuntiva dei messaggi senza limiti. Il pagamento viene effettuato con la carta di credito.
Il problema: un'oretta fa il mio telefono ha smesso avere campo, ho spostato la sim su un altro telefono che attualmente funziona, ma la sim non prende.
Ho provato a chiamare il 190 ma essendo il primo maggio non ci sono operatori con cui parlare.
Ho provato a chiamarmi da un altro numero, e la mia sim risulta disattivata o momentaneamente non disponibile.
Quale potrebbe essere il problema?
Il problema: un'oretta fa il mio telefono ha smesso avere campo, ho spostato la sim su un altro telefono che attualmente funziona, ma la sim non prende.
Ho provato a chiamare il 190 ma essendo il primo maggio non ci sono operatori con cui parlare.
Ho provato a chiamarmi da un altro numero, e la mia sim risulta disattivata o momentaneamente non disponibile.
Quale potrebbe essere il problema?