View Full Version : Selezione multipla e scorciatoia da tastiera
Ciao a tutti
Come da titolo, se premo ctrl+spazio non mi fa la selezione multipla di file in una cartella (o sul desktop o altrove). Perché? Come faccio a risolvere? Ho formattato da pochi giorni, prima funzionava tranquillamente. Ho Windows 7 Home Premium x64.
Grazie a chi risponderà
Che io sappia la selezione multipla con Windows si ottiene da Ctrl+A
Che io sappia la selezione multipla con Windows si ottiene da Ctrl+A
No, quello seleziona tutti i file in una determinata cartella
Io voglio fare la selezione "ad uno ad uno", ad esempio se voglio spostare solo alcuni file. Se faccio ctrl+click del mouse funziona, ma non con lo spazio.
Any help? :)
Tenendo sempre premuto Ctrl usa le frecce direzionali per scegliere i vari file e poi barra spaziatrice per selezionarli
Tenendo sempre premuto Ctrl usa le frecce direzionali per scegliere i vari file e poi barra spaziatrice per selezionarli
Ma infatti faccio così, però non me li seleziona! E' questo il problema :D :(
Ma hai un portatile o un desktop? Forse problemi con la tastiera
Ma hai un portatile o un desktop? Forse problemi con la tastiera
Notebook (Dell in firma). Ma prima del format ha sempre funzionato...sempre. Dal primo minuto. Può essere che sono passato da W7 Ultimate a W7 Home Premium? Sempre x64.
Chiaro, qualcosa è cambiato con l'installazione del nuovo SO, un problema durante l'installazione
Chiaro, qualcosa è cambiato con l'installazione del nuovo SO, un problema durante l'installazione
Cosa potrebbe essere? Posso risolvere senza formattare?
Questo non lo so, vediamo se qualcun'altro sa darti un consiglio
Ho risolto!
C'era un'opzione attivata di MSN Plus! che mi nascondeva tutto (contatti+chat aperte) se premevo ctrl+spazio: disattivandola, è tornato tutto normale. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.