View Full Version : Europa e USA musulmani tra una ventina d'anni?
http://www.youtube.com/watch?v=Z6MD7GHR-zE
Ma è vera sta cosa? :eek:
Ammetto di non essermi più informato in questo senso, quindi mi suona completamente nuova... :stordita:
La seconda generazione di una famiglia immigrata quasi sempre "assorbe" le usanze del luogo e si adegua alla media nazionale facendo un numero di figli quasi identico al resto della popolazione, non è che continuano a fare 8 figli come dice questo documentario. ;)
A mio parere nient'altro che propaganda.
franklar
01-05-2010, 14:32
Non riesco a vedere il filmato da qui... comunque, sarebbe un altro ottimo motivo per spingere con la secolarizzazione, laicizzare gli stati fin dalle fondamenta, togliere simboli religiosi da scuole e tutto ciò che è pubblico.
I danni che fa oggi la chiesa cattolica potrebbero farli altri, in futuro.
killercode
01-05-2010, 14:33
Sono passati 200 anni ma non mi sembra che gli usa siano diventati neri, ne irlandesi, ne cinesi ne italiani, non vedo perchè in 20 anni devano diventare mussulmani. Per l'europa uguale, solo che noi non ci siamo abituati
Mirshann
01-05-2010, 15:33
Sono passati 200 anni ma non mi sembra che gli usa siano diventati neri, ne irlandesi, ne cinesi ne italiani, non vedo perchè in 20 anni devano diventare mussulmani. Per l'europa uguale, solo che noi non ci siamo abituati
*
Già la seconda generazione, se ha fatto la scuola pubblica italiana di mussulmano ha solo il nome.... il vero problema nasce quando hanno scuole divise da quelle per italiani...
http://www.shalom.it/index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=77
Mi sa che stavolta la situazione è molto peggiore, però... :stordita:
Il video purtroppo scade con tutta la sua credibilita` alla fine quando richiama alla "evangelizzazione dei popoli". Le premesse mi sembrano almeno in parte verosimili pero`.
killercode
01-05-2010, 17:04
http://www.shalom.it/index.php?option=com_content&task=view&id=26&Itemid=77
Mi sa che stavolta la situazione è molto peggiore, però... :stordita:
Ma tu pensi veramente che sia un ritmo sostenibile quello degli 8 figli a famiglia in italia? Appena si stabiliscono qui cambiano subito registro, vedi come rinnegano patria e religione appena si abituano al modo di vivere del primo mondo.
superanima
01-05-2010, 18:53
La seconda generazione di una famiglia immigrata quasi sempre "assorbe" le usanze del luogo e si adegua alla media nazionale facendo un numero di figli quasi identico al resto della popolazione, non è che continuano a fare 8 figli come dice questo documentario. ;)
Non so dove tu abbia preso le tue informazioni, ma la seconda generazione di immigrati è INVECE proprio quella che maggiormente sente il bisogno di identificarsi con le tradizioni del loro paese di origine. Non a caso molti terroristi musulmani sono figli della seconda generazione immigrata in inghilterra. E pure di famiglie benestanti.
Comunque c'è poco da fare ironia su questo filmato, i numeri sono quelli (facilmente verificabili), e chiunque pur con elementari nozioni di matematica può fare i suoi calcoli in autonomia.
nemmeno con standard di vita "mediorientali" (cioè bassi) una coppia normale può permettersi 8 figli in questa Italia.
per questo, faranno qualche figlioin più di noi ma certamente non 8 (contro 1 e qualcosa di media di una coppia italiana)
Non so dove tu abbia preso le tue informazioni, ma la seconda generazione di immigrati è INVECE proprio quella che maggiormente sente il bisogno di identificarsi con le tradizioni del loro paese di origine. Non a caso molti terroristi musulmani sono figli della seconda generazione immigrata in inghilterra. E pure di famiglie benestanti.
Comunque c'è poco da fare ironia su questo filmato, i numeri sono quelli (facilmente verificabili), e chiunque pur con elementari nozioni di matematica può fare i suoi calcoli in autonomia.
This.
Stavo anche cercando l'articolo relativo agli enormi problemi con i musulmani di seconda generazione in Norvegia, ma non riesco più a trovarlo.
Ah, lasciate perdere la parte finale, quella della chiamata alle armi dei cristiani, che è la solita stronzata evangelica. La cosa su cui volevo porre attenzione sono i dati iniziali, che riportano effettivamente un problema non da poco.
lo_straniero
01-05-2010, 20:45
che video di m...a :asd: non é mica di parte vero? :p
ah dimenticavo ....ALLARMEEEEE
killercode
01-05-2010, 20:48
mentalmente sarà vicina all'islam, ma vive all'occidentale, poco ma sicuro. Vivendo all'occidentale, non ha la quota necessaria di votanti per dominare lo stato. Restano i casi isolati.
Quindi in sostanza:
Tra vent'anni vedremo continuare gli attrititra le religioni; ma i musulmani non governeranno
Dream_River
01-05-2010, 23:34
Quel video è solo un video di propaganda, perchè parte da una visione semplicistica e irreale degli individui come culturalmente determinati
Poi può anche darsi che in un futuro l'Islam diventerà la prima religione mondiale, ma di certo questo non si può stabilire con la demografia (Che utilizzata in questo modo sa molto delle teorie di Lambroso)
superanima
02-05-2010, 00:05
mentalmente sarà vicina all'islam, ma vive all'occidentale, poco ma sicuro. Vivendo all'occidentale, non ha la quota necessaria di votanti per dominare lo stato. Restano i casi isolati.
Quindi in sostanza:
Tra vent'anni vedremo continuare gli attrititra le religioni; ma i musulmani non governeranno
sono tue supposizioni, purtroppo smentite dall'osservazione dei fatti.
Comunque, i paesi musulmani da circa trent'anni hanno quasi tutti un tasso di crescita demografica oltre il 3% annuo, che ha loro permesso, nello stesso periodo, di RADDOPPIARE la popolazione.
Ah, questo fenomenale incremento è stato alla base anche del conflitto serbo-bosniaco e del Kosovo. Giusto per fare un esempio molto concreto delle sue implicazioni.
Un altro esempio abbastanza concreto, We need more muslim babies... then we can take over Britain (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1683635.ece)
Dite alle donne italiane di trombare di più ostrega !
Clò,alò,zòl,al,òza
killercode
02-05-2010, 01:44
sono tue supposizioni, purtroppo smentite dall'osservazione dei fatti.
Comunque, i paesi musulmani da circa trent'anni hanno quasi tutti un tasso di crescita demografica oltre il 3% annuo, che ha loro permesso, nello stesso periodo, di RADDOPPIARE la popolazione.
Ah, questo fenomenale incremento è stato alla base anche del conflitto serbo-bosniaco e del Kosovo. Giusto per fare un esempio molto concreto delle sue implicazioni.
Un altro esempio abbastanza concreto, We need more muslim babies... then we can take over Britain (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1683635.ece)
I paesi musulmani? Quelli dove la gente non ha i preservativi, l'AIDS colpisce 1/5 della popolazione e un'altro quindo muore di dissenteria amebica....ma per favore; quante famiglie musulmane in ITALIA (o in francia, austria, germania, uk) hai visto con 8 figli? 1,2?
Dite alle donne italiane di trombare di più ostrega !
Clò,alò,zòl,al,òza
:D parole sante
Jacoposki
02-05-2010, 02:34
dai, è il Sun, tanto vale informarsi su novella 2000 :asd:
Non so dove tu abbia preso le tue informazioni, ma la seconda generazione di immigrati è INVECE proprio quella che maggiormente sente il bisogno di identificarsi con le tradizioni del loro paese di origine.
Va bene mettere in dubbio le fonti, ma se lo fai usando un'argomentazione a sua volta senza fonti, non arrivi lontano.:asd:
Non a caso molti terroristi musulmani sono figli della seconda generazione immigrata in inghilterra. E pure di famiglie benestanti.
Questo è un vecchio giochetto...
Il fatto che ci siano ALCUNI terroristi provenienti da famiglie benestanti immigrate, benché tu li definisca MOLTI, non implica affatto che TUTTI i terroristi abbiano quell'origine, tantomeno che tutti i figli di immigrati benestanti diventeranno AUTOMATICAMENTE terroristi.
Quindi questo è un classico non-argomento, con l'aggiunta della parola-spauracchio "terroristi".:read:
E io ci metto un bel "chissenefrega".
L'Europa diventerò islamica? Se le leggi rimangano laiche e a me sta bene.
Altrimenti emigrerò...:D
superanima
02-05-2010, 10:58
E io ci metto un bel "chissenefrega".
L'Europa diventerò islamica? Se le leggi rimangano laiche e a me sta bene.
Altrimenti emigrerò...:D
che a te non fregasse niente si era già capito, comunque grazie per la conferma.
Poi magari, un giorno, ti domanderai pure come faccia un paese islamico a mantenere leggi laiche. Ma con calma, non oggi.
^TiGeRShArK^
02-05-2010, 11:00
che a te non fregasse niente si era già capito, comunque grazie per la conferma.
Poi magari, un giorno, ti domanderai pure come faccia un paese islamico a mantenere leggi laiche. Ma con calma, non oggi.
E' davvero divertente vedervi pontificare su cose di cui non avete nemmeno idea. :)
Il razzismo degli italiani sta subendo un'impennata notevole in questi ultimi anni. :)
Forse devi ancora capire che l'immigrato islamico SE NE VA dal paese islamico...
Alla storiella che gli immigrati vengono qui per creare un'Europa islamica non ci credo da quando ho smesso di bere il latte.
cdimauro
02-05-2010, 11:56
Infatti mi sono sempre chiesto come facciano in Turchia. Magari ce lo spiegherai tu.
Oppure mi spiegherai come mai in Italia è stata approvata quella porcata medioevale della legge 40...
Infatti mi sono sempre chiesto come facciano in Turchia. Magari ce lo spiegherai tu.
In Turchia c'è il governo ombra dei massoni islamici. Che non lo sapevi?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.