legolas93
01-05-2010, 13:19
Weii..eccomi appena tornato da una gita scolastica in Croazia.
Abbiamo passato dei bei giorni e per fortuna l'unico momento pesante è stato il viaggio in pullman..non finiva più ma..ecco..
Situazione: 3^ Superiore..Classe: 14 Maschi e 3 Femmine..
Non avevo particolari obiettivi per la gita e l'ho presa sullo "Divertiamoci e via.."
Ecco che come arriviamo in Croazia il cambiamento..
Le nostre compagne entrano in "Ce l'abbiamo d'oro NOI!!"-Mode..:D
http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/10/victoria-beckham-elle.jpg
Spettacolo vedere come essendo gli unici esseri viventi italiani nel giro di 50km provviste di foro ad altezza consona diventano mm..diciamo tipo così: :sborone:
E subito tutti giu a sbavare dietro..:O ..anche con scene patetiche..:doh:
Beh..Resoconto finale:
Nessuno ha combinato niente..:Prrr:
O perlomeno niente di speciale..penso che cmq io sia quello che ho fatto la migliore figura: Non sbavavo dietro e finalmente i nostri dialoghi sono andati oltre al "Mi passi gli appunti di chimica? :ciapet: "
Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"
Dai condividete vostre esperienze..(anche negative...:read: )
Abbiamo passato dei bei giorni e per fortuna l'unico momento pesante è stato il viaggio in pullman..non finiva più ma..ecco..
Situazione: 3^ Superiore..Classe: 14 Maschi e 3 Femmine..
Non avevo particolari obiettivi per la gita e l'ho presa sullo "Divertiamoci e via.."
Ecco che come arriviamo in Croazia il cambiamento..
Le nostre compagne entrano in "Ce l'abbiamo d'oro NOI!!"-Mode..:D
http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/10/victoria-beckham-elle.jpg
Spettacolo vedere come essendo gli unici esseri viventi italiani nel giro di 50km provviste di foro ad altezza consona diventano mm..diciamo tipo così: :sborone:
E subito tutti giu a sbavare dietro..:O ..anche con scene patetiche..:doh:
Beh..Resoconto finale:
Nessuno ha combinato niente..:Prrr:
O perlomeno niente di speciale..penso che cmq io sia quello che ho fatto la migliore figura: Non sbavavo dietro e finalmente i nostri dialoghi sono andati oltre al "Mi passi gli appunti di chimica? :ciapet: "
Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"
Dai condividete vostre esperienze..(anche negative...:read: )