PDA

View Full Version : I Vostri (Purtroppo non miei...) successi in Gita con la scuola

legolas93
01-05-2010, 13:19
Weii..eccomi appena tornato da una gita scolastica in Croazia.

Abbiamo passato dei bei giorni e per fortuna l'unico momento pesante è stato il viaggio in pullman..non finiva più ma..ecco..

Situazione: 3^ Superiore..Classe: 14 Maschi e 3 Femmine..

Non avevo particolari obiettivi per la gita e l'ho presa sullo "Divertiamoci e via.."

Ecco che come arriviamo in Croazia il cambiamento..

Le nostre compagne entrano in "Ce l'abbiamo d'oro NOI!!"-Mode..:D

http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/10/victoria-beckham-elle.jpg

Spettacolo vedere come essendo gli unici esseri viventi italiani nel giro di 50km provviste di foro ad altezza consona diventano mm..diciamo tipo così: :sborone:

E subito tutti giu a sbavare dietro..:O ..anche con scene patetiche..:doh:

Beh..Resoconto finale:

Nessuno ha combinato niente..:Prrr:

O perlomeno niente di speciale..penso che cmq io sia quello che ho fatto la migliore figura: Non sbavavo dietro e finalmente i nostri dialoghi sono andati oltre al "Mi passi gli appunti di chimica? :ciapet: "

Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"

Dai condividete vostre esperienze..(anche negative...:read: )

Chevelle
01-05-2010, 13:25
Dicesi profumiere...

MauritiusX
01-05-2010, 13:27
Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"

Certo che esiste, basta andare a Praga :D

Zodd_Il_nosferatu
01-05-2010, 13:29
Esiste come no la possibilità di combinare qualcosa in gita...
però devi essere una persona che attira, se sei uno sfigato mi pare il minimo che non combini niente :asd:
io ricordo che in 3 media (gita a napoli) mi divertì parecchio con una mia amica sull'autobus, eravamo nei posti in fondo, e nei momenti di buio dovuti dall'autobus, mi prendeva la mano e mi faceva giocare con la sua :oink:
Peccato che ero talmente rincitrullito da non combinarci nient'altro oltre qualche bacetto... :stordita:

Adesso se mi ricapita la stessa occasione penso che gli strapperei i vestiti da dosso :asd:

Toyo
01-05-2010, 13:37
Adesso se mi ricapita la stessa occasione penso che gli strapperei i vestiti da dosso :asd:
Cambiato anche gusti dopo la 3° media eh?:fagiano:

Comunque, io non ho voce in capitolo, ho fatto l'itis informatica, ragazza ce n'era una ma si è trasformata progressivamente in un maschio (ora che studia fisica all'uni sta recuperando in femminilità, per fortuna)... le gite erano fatte per fumare erba dalla mattina alla mattina e bere birra nelle pause.:D

legolas93
01-05-2010, 13:42
Cambiato anche gusti dopo la 3° media eh?:fagiano:

Comunque, io non ho voce in capitolo, ho fatto l'itis informatica, ragazza ce n'era una ma si è trasformata progressivamente in un maschio (ora che studia fisica all'uni sta recuperando in femminilità, per fortuna)... le gite erano fatte per fumare erba dalla mattina alla mattina e bere birra nelle pause.:D

Anchio sto in un ITI però sezione Tecnologico..quindi..mm..il rapporto passa da

17:0 a 14:3..e solo 2 erano pisellabili..:muro:

Cmq ..scrivo l'ultima cosa che devo uscire..

"Non mi sto lamentando che non ho combinato niente..sono felice di come è andata.. -> Finalmente amici e salvato la dignita..:) "

Ma mi faceva vedere effetto che in molti ci provavano palesemente ma niente..:stordita:

Toyo
01-05-2010, 13:49
OT: cos'è un ITI tecnologico? perchè non c'è la S alla fine (è privato?)? cosa si studia? si diventa periti... tecnologici?

chiadoz
01-05-2010, 13:51
Certo che esiste, basta andare a Praga :D
io ci sono :cool: :sofico: mitica 5a info iti

l'unica sera in cui siamo usciti dall'albergo stavo per farmene 2:
la prima era caruccia solo che era figa di legno e quindi quando era giunto il momento di concretizzare con una limonata ha tirato fuori la battuta "sono fidanzata" della serie "nn me lo potevi dire prima così ne puntavo una'ltra e nn mi bruciavo mezza serata?"
la seconda era un semicesso solo che era talmente ubriaca che mi si voleva fare solo che le sue amiche l'hanno fermata...ed è stato un bene per lei sennò il gg dopo camminava a foca(cit.)

ps: il negro che ci ferma fuori dal locale dicendo inferno(=nome del locale) pompin0 20 corone o roba simile non conta

FreeMan
01-05-2010, 13:59
bel thread.. http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/sisi.gif

CLOSED!

>bYeZ<