PDA

View Full Version : salvare le playlist di itunes

piccolino
01-05-2010, 13:31
devo salvare come da titolo le playlist di itunes (su mac). esiste un programma che me le faccia salvare e poi rimettere su itunes?

a me interessa che una volta messe di nuovo su itunes, le canzoni rimangano allineate e si sincronizzino con l'ipod, tnt io salvo tutti gli mp3 sul disco del mac (70gb) quindi diciamo che gli mp3 anche dopo il format si troveranno di nuovo sullo stesso punto e cartella.

aiutatemi perkè è urgente. uso snow leopard.

p.s. l'altro thread ho chiesto già di chiuderlo

piccolino
02-05-2010, 09:44
up

JonSa
02-05-2010, 10:26
Per esportare solo i dati della libreria fai da iTunes: Archivio-> Libreria-> Esporta Libreria.

Anche se secondo me fai prima a copiarti tutta la tua cartella dove iTunes tiene i brani e le informazioni.

Metodo ancora migliore è farsi i backup con TimeMachine e poi ripristinare dal backup.

Piuttosto perché devi formattare?

piccolino
02-05-2010, 10:30
Per esportare solo i dati della libreria fai da iTunes: Archivio-> Libreria-> Esporta Libreria.

Anche se secondo me fai prima a copiarti tutta la tua cartella dove iTunes tiene i brani e le informazioni.

Metodo ancora migliore è farsi i backup con TimeMachine e poi ripristinare dal backup.

Piuttosto perché devi formattare?

spiegati meglio...qual'è la cartella che una volta formattato e rimessa allo stesso posto mi fa riavere itunes identico a prima?

JonSa
02-05-2010, 10:36
Se in iTunes-> Preferenze trovi questa cosa qui la cartella è quella indicata

http://img.skitch.com/20100502-8f7qpum2ju49bby91u194y6r52.jpg

Nel mio caso ad esempio basta che mi copi la cartella

Nome Utente/Musica